Il femminismo per me non è una cosa solo ''imposta'',è una cosa diciamo così ''proposta e accettata''...
Cioè la società moderna è qualcosa di differente dall'ancien regime,per cui Luigi XIV si sveglia e decide che i sudditi devono andare in giro coi pantaloni verdi,e quelli sono obbligati a farlo.
Noi siamo in una società industriale dove le cose non possono essere imposte obtorto collo alle ''povere masse'',fin dall'inizio del novecento le elites hanno cominciato la strada del ''dominio consensuale'' proprio perchè si stavano rendendo conto,che controllare milioni di persone ammassate in centri urbani,diventava impossibile con il solo utilizzo della forza,e così hanno cominciato a studiare la psicologia di massa.
(Il rischio di utilizzare la forza sai qual era,che il fantomatico spettro bolscevico si sarebbe concretizzato,e questo non era uno spauracchio risibile,almeno non allora).
Le elites possono manipolare alcuni sentimenti,ma se questi sentimenti non esistono non possono nè crearli,nè usarli.
Il femminismo secondo me è semplicemente una ''deviazione di rabbia'' cioè è un meccanismo ESTREMAMENTE EFFICACE CON CUI PERSONE CHE NON POSSONO AMMETTERE A SE' STESSE DI PROVARE RABBIA,DI PROVARE INVIDIA E LO BUTTANO SU ALCUNI OBBIETTIVI SENSIBILI CONSERVANDOSI ''BUONI''.
Ed il problema non sta in una religione come vorrebbe Nietzsche,che crea questo resentiment,e nemmeno in un elite che lo impone,il problema sta nel fatto che da qualche parte questo resentiment CREATO DALLE NUOVE CONDIZIONI SOCIALI dovrà pure andare,e i metodi vecchi non lo incanalano più,per il semplice motivo che essi sono come i fossi di Genova durante l'inondazione.
L'invidia sociale sta semplicemente esplodendo,e noi non siamo in grado di riconoscerla.
Altrimenti rispondetemi,DA DOVE VIENE TUTTO QUESTO ODIO?
Credete davvero che sia imposto da una religione,o da una gerarchia,o da Hollywood?
O noi affrontiamo questo problema o non se ne esce.
Certo poi all'elites FA COMODO AVERE UN MECCANISMO CHE FA DEFLUIRE QUESTO ODIO E QUESTA INVIDIA SOCIALE,IN UN MODO CHE RAFFORZI IL SISTEMA,E NON LI SFIORI,MA L'ODIO E L'INVIDIA NON LI HANNO CREATI LORO.