Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Perchè sono cosi traditrici le italiane?
LeNottiBianche:
Ma in generale un po`tutte le donne.
Perche`sono cosi`schifosamente false,traditrici,egoiste,inaffidabili,ecc. le donne di oggi?
Cioe`vorrei capire,e`legato al loro DNA,oppure e`una possibilita`che gli abbiamo dato noi oggi con tutta questa parita`/liberta`che poi in realta`e`diventata tutt'altro.
Della serie ti do una mano e vi prendete tutto il braccio..
Ma perche`le abbiamo permesso di poter disporre di tutti noi uomini come,dove e quando gli pare?perche`gli uomini se lo mettono a quel posto l'uno con l'altro pur di sentirsi illusi che una donna li vuole,li predilige?
Ma perche`siamo cosi`coglioni che le lasciamo fare?
Percbe`una volta tanto nn ci uniamo e andiamo trattando le donne come escluse e insignificanti?
Perche`le dobbiamo permettere di rovinarci la vita e la salute?
E`meglio rispettare e amare una pianta,che almeno e`onesta e trasprente,vuole solo un po`d'acqua e di sole,una donna ti prosciuga il portafoglio e ti fa dannare l'anima!
VADANO AFFANCULO!E tutti i loro burattini che le servono!
*Post ripulito da continui paroloni e frasi deliranti. Si prega in futuro di aprire topic decenti, grammaticalmente scritti bene, ragionati e privi di continui epiteti forti che non servono ad esprimere ciò che si ha da dire*
Frank:
Sempre i soliti discorsi, triti e ritriti.
Mah...
--- Citazione ---perche`gli uomini se lo mettono a quel posto l'uno con l'altro pur di sentirsi illusi che una donna li vuole,li predilige?
--- Termina citazione ---
Gli uomini se lo son sempre messo in quel posto, oggi come duemila anni fa, e in ogni dove.
--- Citazione ---Perche`le dobbiamo permettere di rovinarci la vita e la salute?
--- Termina citazione ---
Questo accade perché la stragrande maggioranza degli uomini dà un valore eccessivo alle donne, senza le quali son letteralmente persi.
Indubbiamente in questo infuisce molto la cultura nella quale siamo immersi.
Per quanto mi riguarda, solo la perdita del lavoro e la mancanza di denaro per vivere potrebbe rovinarmi la salute, non certamente le donne.
Figurati.
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 11, 2014, 08:18:41 am ---Per quanto mi riguarda, solo la perdita del lavoro e la mancanza di denaro per vivere potrebbe rovinarmi la salute, non certamente le donne.
Figurati.
--- Termina citazione ---
Straquoto.
E' patetico come su moltissimi forum che trattano questioni di cuore tanti, troppi "maschietti" (qui il termini ci sta tutto) si lamentano e piagnucolano in continuazione di non riuscire a sedurre nessuna donna.
Dignità cazzo!!! Non sono queste le cose importanti della vita!
Bisognerebbe far provare a certi soggetti un po' di anni di disoccupazione a reddito zero, poi FORSE capiranno quali sono le cose per cui val la pena dannarsi l'anima :mad:
Massimo:
Guai a cercare il senso della vita e il piacere della vita nel rapporto con ALTRE persone: tanto meno nel rapporto con l'altro sesso
Duca:
--- Citazione da: LeNottiBianche - Ottobre 11, 2014, 01:40:27 am ---Le DONNE nn valgono un cazzo!
--- Termina citazione ---
Ne valgono uno solo... :lol:
Comunque esprimi concetti noti e ben sedimentati, per cui come diceva TheDarkSider, "dignità cazzo!", lamentarsi non serve, stante la disponibilità - sia pur a caro prezzo - dell'amore mercenario.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa