Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Perchè sono cosi traditrici le italiane?
Fazer:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Ottobre 11, 2014, 18:05:16 pm ---...vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi più la casa.
--- Termina citazione ---
:cry:
Vi sono vicino...
Fazer:
Ah, dimenticavo: w la libertà di opinione, il pluralismo e i malloreddus alla campidanese, ma...
Io 'sti cazzo di post "le donne sono..." ve li butterei nel sottoscala in un batter di ciglia. Eccheppalle oh... :diablo:
Devo proprio ricordarvi che buona parte delle defezioni avvenute circa 18 mesi fa furono dovute proprio a questo motivo?
Alberto1986:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Ottobre 11, 2014, 18:05:16 pm ---Entro di volata.. E quoto tutto ciò.
E ora mi scuserete: io zoccol@, infingarda, traditrice ed egoista vado a finire di spalare fango dai miei amici che non hanno quasi più la casa.
Saluti da Genova.
Ps. Non mancherò di porgere i saluti a tutte le altre ;)
Solidarietà anche da parte mia per i danni dell'alluvione. Per il resto, qui c'è qualcuno che ha preso il forum come puro strumento per riversare la propria personale rabbia cieca del momento. Va bene che il forum deve servire, in minima parte, anche a questo, ma se ogni topic dev'essere di questo livello e tenore, direi che comincia ad esserci più di qualcosa che non va.
Angelo:
Mi dispiace per l'alluvione, per quanto riguarda le offese gratuite che qualche sapientone manda a capa di cazzo, ti dico solo che per quello che hai scritto e solo per il fatto di scrivere ogni tanto qui da noi, sapendo che potresti un giorno essere additata come "traditrice" dai VERI TRADITORI, significa che in te il senso di giustizia non è morto ancora. Per tutti gli altri, in particolar modo ai FEMMINISTI e ai MASCHILISTI, sappiamo bene che vengono pagati e/o non hanno l'intelligenza minima per capire chi tira i fili di questo assurdo teatrino che è diventata l'Italia e sono costretti ad insultare a casaccio per mascherare il fatto che non riescono a trovarsi una donna o un uomo che li sopporti.
Vicus:
--- Citazione da: Fazer - Ottobre 11, 2014, 17:59:07 pm --- :clapping: :ok:
Penso sia il caso almeno di creare una sottosezione in "Libri, Links, Articoli e Video" nella quale raccogliere tutta la documentazione prodotta dalla International Misandry Corporation. Niente commenti, nessuna discussione: La nostra "biblioteca dell'orrore" :lol:
Concordo, come anche sul fatto che il forum dovrebbe prevalentemente servire per contenuti più approfonditi.
Mi associo nella solidarietà agli alluvionati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa