Io invece le generalizzazioni così estreme le reputo controproducenti oltre ad essere errate. Sappiamo che ci sono Terragne, Zanarde, etc. etc. ma non possiamo dire che sono tutte così. Esistono anche donne non femministe e sparare merda in maniera così generalista non conduce a niente di buono. Io penso che ci siano individui, uomini e donne, che talvolta con coscienza, talvolta per ignoranza, seguono idee vendute come giuste ma che in realtà sono profondamente ingiuste. Le generalizzazioni estreme vanno bene per le misandriche, per Salvatore Marino, non per le persone intelligenti. Noi dovremmo, a mio avviso, trovare sempre più prove, documenti, video, che certificano le nostre tesi e la colpevolezza di chi, o seguendo il femminismo o svendendo l'Italia a padroni stranieri, ci ha portati al disastro attuale. Il femminismo e i suoi "seguaci" indubbiamente sono legati a doppio filo a quei servi che hanno prodotto l'attuale disastro economico/sociale/ culturale italiano (o occidentale) . Ma noi dobbiamo inseguire un ideale di giustizia, non vendicarci. Siamo uomini, non robot comandati per l'interesse di altri.