Perché sono cazzate....
Magari si può far finta di niente... ma le contrazioni pelviche lo dicono molto chiaramente se una donna sta godendo o no...
Inoltre, una che gode soltanto se le si sfiora la mano è paragonabile alla vera eiaculazione precoce maschile.
Ah.. possibile sarà anche possibile.
Però io non ne sarei affatto felice.
da sole si può. Senza toccarsi la "zona Cesarini" con le mani intendo, ma per esempio stringendo solo le gambe. A me (purtroppo) non è mai capitato un uomo che amasse carezzare, ma non vedo perché.. se lo si può fare da sole non lo potrebbe fare un uomo.
Poi dovreste decidervi. Piace o non piace 'sta penetrazione agli uomini?
perché perlomeno The Dark ha avuto l'onestà intellettuale di dire, "piace a noi e tanto basta"... e questo mi sembra corretto. E' un onesto scambio. E nell'onesto scambio, come rileva anche Volpe il piacere di quello che ti piace o di quello che ti piace perché piace a lui o a lei diventa sottilmente confuso.
Ma da quel che dice ilMarmocchio qui
e io che mi davo da fare a letto!!! meglio così, invecchiando mi impegnerò negli orgasmi col tocco.
meno faticosi e altrettando redditizi
sembra che sia una fatica.. bene. Non vorrei che nel malinteso ognuno pensasse che piace all'altro ed entrambi si sforzassero di fare cose che non piacciono.
Comunque confermo. La penetrazione è più una rassicurazione psicologica per la donna. Perché sa che così facendo (o perlomeno in genere così si pensa.. ora Marmocchio mi ha fatto venire il dubbio
) l'uomo sarà più "contento" e si legherà maggiormente.
E un'altra cosa: la durata. Al di là delle varie propagande la frase che ho sentito maggiormente pronunciare in "camera caritatis" era "una cosa veloce" come preferenza.
Poi non saprei se essere felice o meno.. io sono contenta di riuscire a godere con poco e sono contenta che il mio uomo mi voglia bene, né pretendo da lui performance da martello pneumatico. Non so se sono più felici le persone che sono sempre alla ricerca di miglioramento di performances o io.