Autore Topic: Guerra di secessione in Ucraina 2014  (Letto 32209 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Guerra di secessione in Ucraina 2014
« il: Ottobre 12, 2014, 02:45:26 am »
Apro questo topic perchè non bisogna dimenticare ciò che sta succedendo nel DONBASS. Le femministe, i pro gender, i media venduti, i politici italiani ed europei, la Chiesa Cattolica (con il suo quasi assoluto silenzio), gli intellettuali nostrani  (il 99%) volutamente hanno dimenticato e/o insabbiato una marea di notizie che capovolgono completamente ciò che si può pensare in merito a tale sanguinosa guerra.

Cerco di partire con ordine, mettendo i video più importanti che ho trovato sul web. Parto quindi dall'origine dei movimenti di piazza Maidan, che a partire dalla fine dell'anno 2013 hanno poi portato alla fuga in Russia dell'allora presidente Viktor Yanukovic.
E' necessario quindi, postare due video importanti sull'origine di "Pravy Sektor" (Settore Destro).

1° parte

2° parte

L'Ucraina, dopo la caduta dell'URSS, (anni '90) diventa una preda degli USA, soprattutto in funzione antirussa poichè in Ucraina transita la maggior parte delle tubature che riforniscono di gas l'Europa. Per gli USA, quindi, avere il controllo di tale stato è fondamentale poichè bloccherebbe una delle maggiori entrate per la Russia di Putin.
Inoltre, dato che in USA si sta sviluppando la tecnologia dello Shale gas (gas di scisto) , dannosissimo per l'ambiente e dato che è in discussione la ratifica del trattato TTIP (trattato che unificherebbe il mercato USA con quello UE ) gli USA premono per bloccare o ridurre l'entrata di gas dalla Russia e contemporaneamente vendere il gas agli europei.
E' bene inoltre ricordare che a gennaio 2014, Viktor Yanukovic, presidente ucraino, aveva firmato un contratto con 2 multinazionali (Shell e Chevron) dove sostanzialmente vendeva il Donbass perchè ritenuto ricco di gas di scisto. In tale contratto, si precisava che gli abitanti del posto dovevano sloggiare, con le buone o con le cattive, e che lo stato ucraino avrebbe provveduto a risarcirli. Linko la fonte di tale notizia.

http://www.huffingtonpost.it/pandora-tv/stalin-in-occidente_b_5559027.html

 E' bene ricordare che Putin, a partire dal suo insediamento ha sempre cercato di fare il meglio per il proprio paese risollevandolo dal periodo nero di Eltsin e Gorbaciov.
Infatti, se partiamo dagli anni 2000 notiamo come la Russia, da paese che aveva venduto quasi tutto (periodo Eltsin, anni '90) è riuscita a diventare un membro dei BRICS e, in collaborazione con la Cina, sta SCARDINANDO IL POTERE DEL DOLLARO USA (Banca dei BRICS nel 2014 / transazioni in dollari e il gasdotto in costruzione "Power of Siberia"- fine lavori anno 2018)
E' bene inoltre ricordare che il politico italiano che cercò di evitare il blocco del transito di gas in Ucraina, fu il vile Berlusconi che con l'ENI riuscì a far firmare il contratto tra Gazprom ed ENI per la costruzione del "South Stream" . Ripeto l'aggettivo vile poichè, pur essendo capo del governo, preferì pensare a delegare il potere al bocconiano Monti (che subito fece orecchie da mercante, così come Renzi e Letta).Lo sviluppo di tale gasdotto che avrebbe permesso all'Italia di bypassare l'Ucraina (il percorso del South Stream passerebbe per il Mar Nero, poi Bulgaria, poi territori della Ex Jugoslavia e poi Italia (puglia).
E' da ricordare che Berlusconi subì l'attacco più forte proprio quando fece "amicizia" con Putin. E' da ricordare che Letta fu cacciato dai suoi sostenitori d'oltreoceano proprio dopo una visita in Russia (probabilmente non gradita).

Tornando poi alla situazione ucraina, almeno nel recente periodo (fino alla caduta del governo Yanukovic), notiamo come sia stata governata da oligarchi (soggetti che si sono arricchiti dopo la caduta dell'URSS ) . Tali oligarchi (Poroshenko/ Kuchma/ Kolomoiskyi/ JULIA TIMOSHENKO/ Rinat Akmehtov/etc.) hanno rubato a man basso quel poco che era rimasto nell'Ucraina.
E' da precisare che l'Ucraina produce il 16% del grano mondiale (i colori della bandiera infatti rappresentano l'azzurro del cielo e il giallo del grano) e che le regioni più ricche sono quelle del DOnbass (dove c'è anche carbone ). E' inoltre da ricordare che la Cina aveva acquistato e pagato all'Ucraina quantitativi di grano che non le son stati corrisposti (causa guerra).
Seguirà 2° parte...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #1 il: Ottobre 12, 2014, 13:36:24 pm »
ma, in effetti ci sono opinioni diverse
A Venezia c'è Albert Gardin che ha organizzato una sessione del tribunale Russel (?) che ha condannato l'Ucraina, l'Occidente e Obama per i crimini nel Donbass.
E c'è Libero Eminescu che è ferocemente anti-Russo
bo?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2014, 14:04:33 pm »
Preciso che io sono filorusso. Con calma elencherò i mille perchè a sostegno della mia tesi. Pure perchè la lotta non è tra Ucraina e Russia, ma tra Russia e USA con il sangue dell'Ucraina.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #3 il: Ottobre 12, 2014, 14:47:17 pm »
La rivolta di piazza Maidan, esaltata dai principali media europei ha 2 radici. La prima radice è la povertà diffusa in Ucraina, la seconda invece ha radici di estrema destra.
In pratica, centinaia di manifestanti si sono ribellati al presidente Yanukovic, che dapprima stava firmando un accordo per l'entrata in Europa e poi, dopo aver ricevuto la proposta (o pressione) di Putin di entrare nell'Unione Eurasiatica (accordo economicamente più vantaggioso poichè concedeva sostanziosi sconti sul gas e un finanziamento di 15 miliardi di dollari, tempi più lunghi per il pagamento del gas e possibilità di vender i prodotti ucraini in Russia), cambiava idea.
Tale atteggiamento oscillante esacerbava ancora di più la piazza dove accanto a migliaia di persone che lottavano per avere degli stipendi migliori, meno corruzione etc. c'erano le "5° colonne" ucraine ed estere (principalmente a guida USA).
E' da notare che, in base ai video linkati nel primo post, si evince che l'estrema destra Ucraina (Pravy Sektor, Svoboda, Martello Bianco, Trizub) faceva la parte del leone negli scontri contro la polizia (che risulterà anche essa gravemente compromessa con gli USA, ad eccezione dei corpi speciali BERKUT ).

Linko di sotto un brevissimo video che illustra la situazione del gas russo in Ucraina.

- Situazione gas Russo in Ucraina

Linko inoltre uno dei democratici e pacifici manifestanti PAGATI dagli USA. Si tratta di uno che si vantava di aver ucciso e torturato diversi soldati russi durante la guerra cecena. Qui lo vediamo aggredire un magistrato o un giudice reo di non "esser stato solerte"... Tale energumeno, dopo essersi vantato pubblicamente di aver ucciso soldati russi, è stato ammazzato da sconosciuti in Ucraina (pochi giorni dopo il video

- L'aggressore "democratico" pagato dagli USA e poi ammazzato da "sconosciuti".

Seguirà terza parte...


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #4 il: Ottobre 12, 2014, 15:34:11 pm »
Nella rivolta di Piazza Maidan, compaiono diversi personaggi USA. Vediamone qualcuno e ascoltiamo cosa dicono...

Victoria Nuland, sottosegretario di Stato che manda affanculo l'Europa...Di sotto il link.


La stessa Nuland, si trovava in Piazza Maidan, in Kiev, a distribuire cibo per i "rivoltosi"...


Sempre la Nuland, incurante di tutto, intercettata dai servizi segreti, riferisce di aver pagato la rivolta di piazza Maidan e i "rivoltosi" 5 MILIARDI DI DOLLARI. E' da ricordare che l'Ucraina geopoliticamente e militarmente "chiuderebbe" il cerchio intorno alla Russia poichè l'eventuale scudo antimissile sarebbe un pericolo mortale per Mosca.
In questo video, si vede anche il repubblicano John Mc Cain in piazza Maidan...

Nuland 5 miliardi + John Mc Cain.

Inoltre, subito dopo la defenestrazione di Yanukovic, Joe Biden mette suo figlio nell'impresa principale di gas ucraino...



Seguirà quarta parte...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #5 il: Ottobre 12, 2014, 16:41:33 pm »
I media mainstream, in larghissima parte collaboratori della nuova "Giunta" ucraina, cominciano a sparare sequele di cazzate che, naturalmente, per i soliti creduloni/femministielli/ venduti/ pro gender/ omosessualisti e materiale di scarto vario risultano VERITA' INCONTROVERTIBILI.
Qui sotto, invece, riporto un po' di verità che il materiale di scarto vario non ha visto o non ha voluto vedere e/o raccontare.

Partiamo con ordine e ricapitoliamo i post precedenti, sintetizzando ulteriormente.

Prima della seconda guerra mondiale, Stalin compì una schifezza che sarà ricordata e celebrata anche nel 2014 ... L'Holomodor

Ecco il link da wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Holodomor

Durante la seconda guerra mondiale, soprattutto nelle regioni di Leopoli  e limitrofe ( estremo occidente ucraino) , alcuni ucraini ivi residenti formarono la divisione SS GALIZIEN (ritenuta da alcuni ancora più violenta delle SS Naziste). Tale divisione viene celebrata come eroica dai partiti dell'estrema destra ucraina.

1954 - La Crimea passa dall'URSS alla URSS UCRAINA tramite il presidente/dittatore Nikita Krusciov. In pratica, facendo un esempio molto semplice ed efficace, è come se l'Italia desse l'amministrazione di  Napoli alla regione Marche. Sempre in Italia resta. Dopo la caduta dell'URSS, dato che in Crimea (in larga maggioranza filorussa) era presenta la fondamentale base navale di Sebastopoli, la Russia decide di pagare un affitto di 100 milioni di dollari all'Ucraina per conservare tale avamposto nel Mar Nero.

Anni '90

Gli USA cominciano a finanziare gli estremisti di destra e a corrompere i già corrotti oligarchi (Poroshenko/ Akmetov/Timoshenko etc.) in funzione antirussa.
Vengono finanziati programmi contro i Russi che pian piano vengono definiti con l'aggettivo dispregiativo "Moskals".

Anni 2000
Nel 2004, gli USA pur sostenendo la "rivolta arancione" (Vi ricorda qualcosa?) , con la candidata Timoshenko, devono arrendersi quando la stessa è arrestata per corruzione ed incarcerata. Dopo varie vicissitudini torbide le succede l'ultimo presidente regolarmente eletto (lo certificò pure il vendutissimo OSCE ) Viktor Yanukovic (scappato in Russia a causa dei disordini di piazza Maidan febbraio 2014).

26 Gennaio 2014

Yanukovic vende le terre del Donbass alle multinazionali del petrolio Shell (anglo olandese ) e Chevron (americana). I residenti di dette zone devono andarsene dalle loro case, con le buone o con le cattive e il FMI (fondo monetario internazionale) accetta come garanzia per l'erogazione dei prestiti la "conquista" del Donbass da parte della giunta di estrema destra.

Febbraio marzo 2014

Putin "annusando" la puzza degli USA manda fuori dalle basi crimeane i suoi soldati, sprovvisti di mostrine identificative, e permette di tenere un referendum di adesione alla Russia. Il referendum viene vinto dai filorussi (ma il voto non viene riconosciuto dagli organismi internazionali) e la Crimea diventa Russia.
Viene proposto alle forze armate ucraine lì presenti una scelta : o con la Russia o con l'Ucraina. La seconda scelta non comporta torture o minacce ed un buon numero di soldati ucraini lì presenti decide di andare in Ucraina e di non cambiare "casacca". Cominciano ad arrivare le prime minacce USA, poi UE ( su pressione USA) nei confronti della Russia. Putin promette aumenti pensionistici ( promette di livellare le pensioni ucraine dei residenti in Crimea a quelle russe ), investimenti economici e festeggerà il 9 maggio proprio in Crimea.

Marzo aprile 2014

Cominciano le prime rivolte e si chiede di indire un referendum nell'est ucraino (Donetsk e Lugansk) ma anche ad Odessa (sud ovest ucraino) per verificare o meno la volontà di aderire alla Russia. Vengono mandati i BERKUT per sedare la rivolta, ma questi, giunti sul posto si alleano con i filorussi... (E' da tener presente che i BERKUT furono costretti a scusarsi e ad umiliarsi pubblicamente in piazza Maidan dopo la cacciata di Yanukovic)

2 Maggio 2014 - Strage di Odessa

Video breve -
Versione dettagliata -
seguirà 5° parte

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2014, 17:05:13 pm »
Più di 300000 ucraini fecero domanda di entrare nelle ss,e il ruolo di boia nella shoah veniva perlopiù espletato da lettoni o ucraini...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2014, 17:56:29 pm »
Dopo la strage di Odessa (2 maggio 2014), nell'est del paese si rafforzano i sentimenti antieuropeisti e antiamericani...

Vediamo qualcosa da fonti filoamericane...




L'appello, recentissimo, destinato a chi volesse far parte della milizia del Donbass, chiarifica ancora di più la differente mentalità dei resistenti filorussi.



Inoltre, da parte filoucraina, cominciano a nascere le prime ribellioni... Sedate da chi adesso fa la guerra ai filorussi e che qualche mese prima era fianco a fianco con quelli che credevano la rivolta di Maidan una rivolta per una vita migliore...  :muro:


Putin intanto viene criticato in Russia, poichè molti russi vorrebbero che intervenisse direttamente a salvare il Sud Est del paese che chede di essere annesso alla Russia...
Viene fatto un video di propaganda russa come risposta che linko di sotto...


Allo stesso tempo cominciano ad arrivare i primi combattenti stranieri "pro Ucraina" (pochi e spesso acchiappati dai filorussi) e molti combattenti stranieri filorussi...
Vediamone alcuni

- Afghanistan

- Afghanistan (è la stessa persona ma è importante capire il messaggio)

- Romania

- Spagna

-Spagna (giusto per "approfondire" ... :) )

- Francia

- Germania

- Serbia




Seguirà 6° parte
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #9 il: Ottobre 12, 2014, 18:15:29 pm »
Cominciano a succedere le prime cose impreviste per gli USA...

Siamo a giugno/luglio 2014 e l'esercito ucraino non riesce a sconfiggere i filorussi. L'americano allora "consiglia" di abbattere il volo malese MH17 cercando di addossare la colpa ai filorussi... La stampa internazionale, italiana compresa, obbedisce subito al padrone americano e comincia ad accusare Putin di aver provocato il disastro dicendo che aveva fornito i missili BUK ai filorussi...
Sfortuna volle che i Russi fornirono subito le prove e permisero (pur essendo ostacolati dall'esercito di Kiev) agli osservatori di recuperare la scatola nera...

Beh, dopo tanti mesi, dopo aver decifrato la scatola nera cosa viene fuori? Che i periti "internazionali" riferiscono dalle indagini preliminari che l'aereo "è stato colpito da ""oggetti"" ad alta velocità"... Ci sarebbe da ridere se non ci fossero circa 300 morti innocenti per quel disastro...
Analizziamo qualche dato e notiamo l'attuale  quasi assoluto silenzio da parte degli USA e compari dopo che non son riusciti ad accusare Putin e/o i filorussi della strage...

http://www.pandoratv.it/?p=1590

http://www.pandoratv.it/?p=1569

http://www.pandoratv.it/?p=1754

Seguirà 7° parte...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #10 il: Ottobre 13, 2014, 02:07:25 am »
Il ruolo dei Media e il silenzio della nostra quinta colonna.

Posto un video, a mio avviso, IMPORTANTISSIMO, al fine di capire i meccanismi di una guerra moderna. Una guerra moderna che investe anche l'Italia dal punto di vista mediatico (quindi senza "sangue")  ma che potrebbe un giorno diventare anche di sangue REALE.

E' un video molto lungo, ma molto interessante. Purtroppo è sottotitolato solo in inglese.


Dopo aver visto questo lungo video, elencherò la nostra 5° colonna, ossia tutti i media (ne mancheranno tanti, ma almeno serve ricordare i principali) che CASUALMENTE, non vedono enormità o mistificano la realtà...
Ecco un articolo di propaganda filoamericana e filobanderista:

http://www.corriere.it/esteri/14_luglio_13/salvate-nadezhda-l-appello-top-gun-ucraina-caduta-mani-russe-c791d926-0a75-11e4-b9f9-15449e4acf0d.shtml

Ecco lo stesso articolo da altre fonti (c'è anche l'interrogatorio)


video nel carcere russo (dove NON l'hanno ammazzata)


N.b. la soldatessa è stata accusata di crimini contro il popolo ucraino di etnia e lingua russa e soprattutto di aver ammazzato giornalisti russi (che la stampa italica HA SISTEMATICAMENTE DIMENTICATO)


Un altro esempio: il battaglione DONBASS, filo ucraino e composto anche di stranieri (che nell'intervista riferiscono di farlo per "ideali"- vedrete quali)
Ecco il link di propaganda (soft rispetto al precedente)
http://www.ilgiornale.it/static/reportage/ucraina/uomini_neri.htm

Descritti in maniera più "giornalistica" rispetto ai colleghi dell'altro giornale... Però...

- video di torture (i filorussi devono rispettare la convenzione di Ginevra per ordinamento della Repubblica di Donetsk  e Lugansk)

- simboli nazisti sulla mostrina dei combattenti del battaglione DONBASS


Altro esempio- Battaglione Azov

nel video, uno del battaglione Azov ammette di torturare i prigionieri...


Repubblica invece:

http://www.repubblica.it/esteri/2014/09/16/foto/ucraina_baci_militari-95884148/1/#5  (notare la mostrina nazista sul braccio)

Seguirà 8° parte
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #11 il: Ottobre 13, 2014, 02:54:40 am »
Sanzioni alla Russia (qui finalmente gli italiani cominciano pian piano ad incazzarsi)

Obama, conscio del fatto che l'esercito ucraino non è riuscito a piegare il Donbass, decide di accusare Putin di aver mandato le truppe e per tale motivo impone delle sanzioni crescenti. Parte prima da personaggi secondari (ma è bene fare riferimento al commento precedente per capire il perchè) e poi pian piano cerca di attaccare frontalmente (con sanzioni sempre più pesanti) Putin nel tentativo di abbattere l'economia russa e minare il benessere (relativo rispetto all'Occidente) del popolo che lo sostiene con sondaggi che lo danno all'80%.

Il burattino americano, quindi, chiede all'EU di imporre sanzioni alla Russia... Qui le cose si complicano poichè l'Europa è recalcitrante e temporeggia... Temporeggia perchè potrebbe perdere tante commesse (la Francia ha 2 navi Mistral da consegnare, penale in caso di mancata consegna MOOOLTO ELEVATA). L'Italia ha stretto rapporti economici forti (vedi turisti russi o export prodotti alimentari), la Germania ha le auto da piazzare, la Finlandia è dipendente al 100% dal gas russo etc. etc...

Cominciano ad uscire articoli "surreali" dove viene scritto che la Russia "comanda" a causa della dipendenza dell'EU sulla questione gas... l'EU, quindi, deve "liberarsi" dal giogo russo e abbandonare quella fonte certa di gas...
Come sempre l'Italia temporeggia, ma poi...

http://blog.ilgiornale.it/foa/2014/10/05/ucraina-e-isis-il-vice-di-obama-rivela-per-sbaglio-la-verita/ (leggere con attenzione)

In seguito a tali sanzioni, imposte dagli USA e subite le conseguenze anche in Italia, qualcuno comincia a scoprire e a far quadrato...Pure perchè si perdono parecchi soldi e il gas, in data attuale è GIA' AUMENTATO DEL 5,5% IN ITALIA.

- Salvini - Lega Nord (e leghista non sono, ma se su questo ha ragione, devo essere onesto)

http://www.lombardiarussia.org/ (pro Putin)

http://www.millennivm.org/millennivm/ (associazione Comunitarista )

Subito però partono i "distinguo" operati da chi...

http://informare.over-blog.it/2014/09/il-donbass-mattatoio-della-gioventu-europea.html

http://www.militant-blog.org/?p=7617 (notate gli "amici"...  :shifty: )

http://contropiano.org/archivio-news/documenti/item/26114-napoli-tentativi-fascisti-di-inquinare-la-solidarieta-con-il-donbass (notate sempre gli "amici" e le "amiche"...)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21341
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2014, 03:25:57 am »
Citazione da: Angelo
Sanzioni alla Russia (qui finalmente gli italiani cominciano pian piano ad incazzarsi)
Sempre se se ne conoscono gli effetti! :lol:
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2014, 11:47:18 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #13 il: Ottobre 13, 2014, 03:34:31 am »
Parte 10 - Le persone nel Donbass

Solo video. Varie fonti. Notate le date. E ai mercenari pennivendoli, politicanti, femministielli, ARF*, guardate il video della bimba. PERCHE' CHIUNQUE SOSTIENE I GOVERNI FILOAMERICANI SOSTIENE CHI VUOLE AMMAZZARE QUELLA BIMBA CON BOMBARDAMENTI ALLA CAZZO DI CANE.

(notate cosa odiano dell'Europa...  :) )

(soldato ucraino piange dopo aver visto chi ha bombardato...)


(ultimo video propaganda russa - chiamata per i governi europei? )

(la bimba)


Arf* = Non ti nomino. So che mi (e ci ) leggi. E sai che ti schifo. Adesso sai per chi lavori e per cosa lavori. Adesso ho un motivo in più per schifarti. E non meriti neanche di esser nominato. Fai la scelta giusta. Perchè quella sbagliata peserà e sarà ricordata da qualcuno prima o poi. 
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #14 il: Ottobre 18, 2014, 12:54:12 pm »
Altre prove della connessione fra i boiardi di Stato e i peggiori rappresentanti del genere umano.


http://megachip.globalist.it/Detail_News_Display?ID=110873&typeb=0&Dal-PD-ai-nuovi-nazisti-la-coscienza-tramortita-dall-Impero




Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton