Esorto sempre i filo-russi e coloro che simpatizzano con Russia, Iran e company contro il NOSTRO (perché nostro è, seppure ha tanti difetti, come ogni cosa al mondo del resto) Occidente ad andare a vivere in uno di questi meravigliosi paesi, paradisi dell'anti-capitalismo occidentale e via discorrendo.
Poi magari ci mandano una cartolina facendoci sapere come stanno, se campano meglio o peggio di qua...
Io l'ho detto all'inizio di questo lungo thread che SONO FILORUSSO. Quindi debbo rispondere alle tue rimostranze (nell'attesa di una tua risposta).
Il "NOSTRO" Occidente NON ESISTE PIU'. Se Occidente significa avere qualche gadget in più (per lo più inutili) e prenderlo nel culo per colpa dei vari "Occidentalisti" (in genere feccia umana che ha interessi terzi e non nazionali) , NON E' PIU' OCCIDENTE, MA SERVITU' . Io sono fieramente italiano. Io sono fieramente del Sud. Io non ho interessi a volere il male del mio paese. Ma di fronte all'ennesimo governo non eletto in Italia, di fronte alla sempre più pressante servitù che noi uomini paghiamo 2 volte (schiavi degli USA e schiavi di un sistema legislativo Occidentale che privilegia le donne) IO DEVO ELOGIARE POPOLI CHE NON SI SONO PIEGATI ALL'IMPERIALISMO USA.
La Russia di oggi non è l'URSS. NEI FATTI, non nei sondaggi, nei FATTI, lì c'è più libertà che in Occidente. L'Occidente attuale è un cesso e la puzza di merda dovuta ai vari maiali e scrofe che l'hanno reso tale oramai è evidente.
Prima potevamo dire che l'Occidente almeno permetteva la libertà, un maggiore benessere economico. Adesso tutto questo dove sta? Non avremo una pensione molto probabilmente, stanno cancellando anche l'italiano come lingua, a New York hanno arrestato degli uomini che stavano seduti con le gambe aperte, (ti ho citato gocce nel mare di femminismo, genderismo, cancellazione di qualsiasi diritto che stanno avvenendo a passi spediti in Occidente) ... Mi spieghi perchè dovrei ritenere inferiori popoli che pur partendo da situazioni tragiche almeno mandano affanculo Obama e pezzi di merda "Occidentalisti" vari?
Io sono italiano e non ho intenzione di andarmene . Adesso spiega la tua posizione da "Occidentalista".