Autore Topic: Guerra di secessione in Ucraina 2014  (Letto 31405 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #165 il: Luglio 17, 2015, 17:55:07 pm »
Un anno fa veniva abbattuto da caccia ucraini un aereo malese che si trovava in transito sui cieli dell'Ucraina. Venne incolpato ingiustamente Putin (che si trovava a passare per i cieli ucraini con l'aereo presidenziale quasi nello stesso momento della tragedia del volo MH17).
Nessuna femminista li ricorda. Ricordano invece di denigrare Putin (naturalmente con il culo flaccido poggiato sulla sedia ). Del resto da soggetti dediti alle forme di protesta in strada dove si "divertono"  a pisciare mascherate in pubblico non è che ci si possa aspettare più di tanto. La merda resta merda. 

http://comunicati.russia.it/putin-ha-discusso-la-posizione-della-russia-per-l-istituzione-di-un-tribunale-per-il-boeing-malese.html

Il Presidente della Russia ha discusso con il Primo Ministro dell’Olanda il corso delle indagini sul relitto dell’aereo Boeing-777 caduto sul territorio dell'Ucraina il 17 luglio 2014

Il colloquio telefonico si è tenuto su iniziativa olandese

È stato sottolineato il reciproco interesse ai risultati delle indagini, ha riferito il Cremlino

Vladimir Putin ha spiegato in dettaglio la posizione russa nei riguardi dell'iniziativa prematura e controproducente di diversi Paesi, tra cui l'Olanda, di istituire un tribunale internazionale per processare i responsabili dello schianto dell'aereo della Malaysia Airlines.

“E’ stato sottolineato come per prendere una decisione sui meccanismi giudiziari e portare alla condanna i colpevoli di questo crimine è necessario un attivo lavoro volto a terminare l’inchiesta internazionale, che deve essere approfondita e obiettiva, ed avere un carattere indipendente - in piena conformità con le disposizioni della Risoluzione 2166 del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, adottata il 21 luglio 2014, su iniziativa della Russia. E' stata posta l'attenzione sull'inammissibilità delle versioni "reclamizzate" sui media riguardo lo schianto del boeing, che hanno un carattere apertamente politicizzato", — ha riferito l'ufficio stampa del Cremlino

Vladimir Putin e Mark Rutte hanno avuto uno scambio di opinioni sullo stato e sulle prospettive della cooperazione tra i due paesi e hanno convenuto di proseguire i contatti a vari livelli

L’aereo di linea Boeing 777 malese del volo MH17 Amsterdam - Kuala Lumpur si è schiantato il 17 luglio dello scorso anno nella regione dell’Ucraina orientale di Donezk. Nessuno dei 283 passeggeri e 15 membri dell'equipaggio sono sopravvissuti. L'indagine condotta dalla Procura della Repubblica dei Paesi Bassi è stata seriamente ostacolata dai massicci bombardamenti dell'area dello schianto da parte dell'esercito ucraino.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #166 il: Luglio 18, 2015, 15:40:27 pm »
Armi al fosforo contro la popolazione del Donbass. Come sempre le antifasciste femministe stanno zitte. Piccole, servili, leccapalle del potere.
Onore al ragazzo italiano che lì nel Donbass informa gli italiani di ciò che avviene lì. Naturalmente le "antifasciste" vedono il fascismo solo dove il padrone gli dice di vederlo. Altrimenti zitte e mute come pesci. Ho evidenziato un passaggio che spesso ricorre tra i combattenti del Donbass. Loro combattono pure contro le luride porcate gender oltre che, naturalmente, per difendere la propria vita e quella dei loro cari.


http://sakeritalia.it/europa/ucraina/la-sporca-guerra-armi-al-fosforo-contro-il-villaggio-di-zholobok/

 
VNR: Ci troviamo nel villaggio di Zholobok, un altro dei punti più colpiti della Repubblica Popolare di Lugansk. Siamo di fronte a questo edificio che è stato bombardato l’altro ieri. Vedete che in seguito all’esplosione è andato a fuoco… Si vede ancora il fumo che sale dalle macerie. In questa casa abitava una signora con il nipote, una famiglia che fortunatamente nel momento dell’impatto dell’ordigno non era in casa. Questo edificio, come molti altri, è stato coinvolto pesantemente dagli attacchi delle forze ucraine che si trovano qua a 600 metri di distanza. Nonostante sappiano ed abbiano la certezza che si tratta di un villaggio abitato, continuano a sparare su queste posizioni.

VNR: Qual’è l’obiettivo degli attacchi con colpi di mortaio dei Polacchi?

Soldato 1: E’ una isteria primitiva, perché non servono a niente e sotto l’effetto di alcool sparano dove capita. Vediamo che manca coordinazione, né aprono il fuoco mirando ad obiettivi precisi. Per questo, grazie a Dio, siamo tutti sani e salvi. Gli ucraini invece sparano regolarmente sul centro abitato e con le colonne di fumo che si levano dalle case colpite si orientano per intensificare gli attacchi che crescono di diverse volte su quel territorio.

Io sono un separatista, io sono terrorista, e così via. Ma da questa terra di Donetsk, del Donbass non sono mai andato via. Qui c’è la mia Patria, la mia casa natale, la mia famiglia, i campi che ho lavorato, ho ampliato e ho migliorato con il mio impegno. Poi è arrivata questa forza feroce che mi ha detto che io in tutto questo tempo ho vissuto in modo sbagliato, che i gay pride sono cose normali… La corruzione è aumentata di scatto follemente verso gli standard europei. E questo per me è inaccettabile, così come tanti altri fatti che si potrebbero elencare.

Loro sono già all’isteria e sparano tutto quello che gli è rimasto nei depositi, non guardando nessun accordo e non rispettando nessuno a questo mondo. Questa è la situazione del loro governo. In questo caso, questo ordigno prima dell’esplosione emana una specifica nebbia che, se inalata dai combattenti, comporta l’ustione delle vie respiratorie.

Soldato 2: Questi ordigni sono quelli concepiti ancora nella guerra del 1943. All’interno contengono un innesco chimico che al contatto con il terreno entra in funzione da solo. Per la maggior parte, essendo sistemi molto vecchi, svolgono la funzione delle mine diffondendo schegge e bruciando sul posto, mentre se entrano in funzione espellono subito il contenuto. I più pericolosi sono gli ordigni al fosforo rosso, che se respirato mentre brucia può portare all’ustione dei polmoni.

Soldato 1: [bussa alla porta di una casa] Signora! Nonnina! Non si affretti, l’aspettiamo! [la signora esce] Dove abitava? Perché oggi vive qui?

Signora: Disgraziati! L’hanno bruciata! Hanno lanciato due bombe al fosforo qua vicino… Prima una, un giorno, e l’altra, il giorno dopo, e l’hanno bruciata.

VNR: E voi eravate nella casa quando è successo?

Signora: E dove?

VNR: E come vi siete salvati?

Signora: Erano le sette ed ho sentito dei rumori e un’esplosione… Tante esplosioni. E ho detto: “Tol’ka, si sente bruciare, probabilmente stiamo andando a fuoco” – ero con mio figlio- “prova ad andare subito di sopra, e di corsa” e lui: “Si stiamo bruciando! C’è un piccolo corridoio, e da quella parte è partito l’incendio. Abbiamo iniziato a portare subito fuori le cose… E’ arrivato Vovka, anzi… la vicina, Olga Mihailovna e Vova. Anche loro hanno iniziato a portare fuori le cose e poi sono arrivati i ragazzi dell’Armata Rossa, no, non dell’Armata Rossa, mi sono confusa, beh… diciamo i miliziani… al vecchio modo, si la LNR [Repubblica del Popolo di Lugansk] Anche loro hanno iniziato ad aiutare. Hanno rotto le finestre con i mitra ed hanno iniziato a buttare fuori le cose. Bruciava con fiammate… Era una mina incendiaria, non so. Bruciava con una forza che è andato a fuoco tutto. Cosa ci hanno buttato dentro, io non lo so. Oggi ero nell’orto ed ho trovato il buco di una mina o di non so quale arma sia. C’è un buco come se ci fosse una talpa che scava, e non ci sono altri segni.

Militare: Ce lo può fare vedere? Per verificare che non sia esploso.

Concludiamo così il nostro viaggio nel villaggio si Zhelabok, dove abbiamo constatato anche l’impiego di armi al fosforo da parte dell’esercito ucraino, armi al fosforo che sono state dimostrate e riscontrare anche dalle analisi di laboratorio, i reperti ottenuti sono stati consegnati anche agli ispettori dell’ OSCE, che si occupano di monitorare la situazione nel sud est ucraino, però a quanto pare nessuna iniziativa è stata intrapresa nei confronti dell’esercito ucraino, perché continuano ogni giorno a bombardare con queste armi, con le solite, con le armi al fosforo, con calibri vietati dagli accordi di Minsk, e tutto questo sembra non avere fine. La gente che abbiamo incontrato in questo villaggio non ne può più ma non ne vuole sapere neanche di andarsene dalle proprie case.

* Reporter, LNR Today Italia
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #167 il: Luglio 18, 2015, 15:48:17 pm »
Intervista al combattente italiano nel Donbass, nome di battaglia "Spartaco". Massima stima. Buona visione.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #168 il: Luglio 19, 2015, 13:20:40 pm »
Intervista al combattente italiano nel Donbass, nome di battaglia "Spartaco". Massima stima. Buona visione.

Onore a lui che e' partito a combattere per seguire i suoi ideali.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #169 il: Luglio 19, 2015, 23:17:09 pm »
Onore a lui che e' partito a combattere per seguire i suoi ideali.

Lo puoi dire forte Darksider.


Intanto il mitico (per chi lo segue) giornalista Graham Philips fa un bel video sul volo MH17. Naturalmente le bipedi falloprivate, i maschipentiti, le "Zoccole Dure" (non vi dimentico femministe da tastiera con il codazzo di maschietti al guinzaglio) , i radical chic, insomma tutto quel bell'ambiente di "attivisti" che hanno la dignità dei vermi, stanno in silenzio o accusano Putin di quei 298 morti. Pisciasotto, maschipentiti, "transumani" , "asterischi senza genere"... La vita è una ruota e non vi riciclerete.   


Naturalmente, tutte le "coraggiosissime femministe", sempre in prima linea quando c'è da fare la pipì in pubblico come protesta, non vedranno neanche queste immagini. Del resto, trattandosi di gente del Donbass che più volte ha espresso pareri contrari alle idee europeiste, genderiste, omosessualiste, femministe, oltre naturalmente ad essere contraria ai cani sguinzagliati dall'amichetto "dem" Obama, le femministe staranno zitte. State in silenzio femminucci femministe e "femministe antifasciste", come sempre quando ci sono questioni importanti. Vi riesce bene solo fare le serve sciocche del PD e dei sodali senza palle di quei lacchè . E naturalmente chiedere danari per le vostre luride attività. Ah, se avrete le palle di vedere il video, prendete un bel po' di merda, mettetevela in mano e datevi gli schiaffi da sole. Perchè le palle di venire qui o di parlare sui vostri siti misandrici di queste cose non le avete.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #170 il: Agosto 15, 2015, 18:09:12 pm »
L'Ucraina di Maiden sostenuta dall' occidente e' un abisso di razzismo:
http://observer.com/2015/08/in-modern-ukraine-people-of-color-need-not-apply/
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #171 il: Dicembre 26, 2015, 00:54:34 am »
E' Natale, siamo tutti più buoni... No, non è così. Alcuni sono più infami ancora a Natale. Taluni a Natale continuano a sostenere con le azioni, IL DANARO, LE ARMI,con "uno strano mutismo" , con assurde accuse di omofobia al governo russo i peggiori criminali in Europa.

Il video, questo qui ---> CONTIENE IMMAGINI FORTI.

La marmaglia femminista e mondialista, starnazzante e complice in vario modo, prima o poi si troverà quei bimbi di fronte. E non troveranno pace.


Qui invece un video dove una famosa femminista parla dell'Ucraina --->

Ci sta pure una femminista del PD che starnazza e dice immonde sciocchezze --->

Le altre femministe che sul web, in maniera variegata, attaccano il governo russo, non avranno mai i coglioni di ammettere la loro infamia e il loro stomachevole, lurido, paraculo atteggiamento.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #172 il: Marzo 04, 2016, 01:38:20 am »
All'Europarlamento prosegue la vergogna e l'indecenza...

C'è un'esposizione di foto di reduci di guerra ucraini e quei luridi pezzi di merda dell'europarlamento chi scelgono come soggetti?

SOLDATI UCRAINI NAZISTI. E NON PAGHI DI CIO' LI ESPONGONO IN BELLA VISTA E LI CELEBRANO COME "EROI" .

 <--- Video con traduzione in italiano

<--- VIDEO GIRATO ALL'INTERNO DELL'EUROPARLAMENTO

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #174 il: Marzo 06, 2016, 10:46:04 am »

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #175 il: Marzo 06, 2016, 12:31:16 pm »
Che vanno cercando in Ucraina? E poi non chiedano di entrare in Europa, che già così com'è non funziona, e poi i fondi rischiano di andare tutti lì perché qui la crisi non è così pesante :?:. E con questa storia dell'Ucraina sono state fatte molte cavolate, come le sanzioni alla Russia.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #176 il: Marzo 07, 2016, 12:26:38 pm »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Guerra di secessione in Ucraina 2014
« Risposta #177 il: Marzo 13, 2016, 23:49:17 pm »
Ultimamente parlano di questa qui, tale pilota Nazehda Savchenko. C'è la testimonianza di un prete ortodosso. Buona lettura.

http://comunicati.russia.it/ultime-news/un-prete-di-lugansk-vladimir-marezkij-la-sadica-savchenko-l-ho-vista-un-solo-giorno-ma-la-ricordero-per-tutta-la-vita

Un prete di Lugansk, Vladimir Marezkij: «La sadica Savchenko l’ho vista un solo giorno ma la ricorderò per tutta la vita!»

Mentre Kiev chiede di liberare la sua «eroina» - il pilota d’aviazione Nadezhda Savchenko (imputata in Russia per l'omicidio di due giornalisti durante la guerra nel Donbass), le sue vittime - chi è riuscito a sopravvivere - cercano di mostrarne il vero ritratto. Un pilota da caccia con sadiche inclinazioni, che odia in particolare gli uomini e non rifugge i pestaggi ... L'Arciprete Vladimir Marezkij di Lugansk l’ha incontrata una volta catturato dai punitori ucraini
- Padre Vladimir, come siete stato catturato e quando avete visto la Savchenko ? gli chiediamo
Io, con altre 13 persone (uno poi è stato rilasciato) sono stato catturato il 25 maggio nel villaggio di Novoajdar, nella regione di Lugansk. Ero in macchina da solo, senza miliziani di Lugansk. Io ero in abiti civili e qualcun’altro era in tuta mimetica. Ho subito detto che ero un prete, ma questo non faceva che accrescere la loro crudeltà. «Portate via questo porco». Io allora pesavo 130 chili e quando sono stato liberato, dopo quattro mesi, ne pesavo 85. Ci hanno portato dai punitori, ci facevano correre tutti. Nel gruppo (di punitori) c’era anche la Savchenko sotto lo pseudonimo di «Proiettile». Proprio lei mi ha picchiato sugli organi genitali, con pedate, con salti. Ha promesso di vendere i nostri organi, anche se le era stato vietato. Poi di fucilarci, anche questo vietato. Poi di gettarci fuori durante un volo di elicottero (ci hanno trasportato con dei sacchetti sulle teste) - «come prima» - continuava a dire. Non so cosa volesse dire con quel «come prima» - ma diceva così. Ma i suoi commilitoni non erano d’accordo.
- Come mai questa umanità da parte dei suoi commilitoni?
- Non erano i tagliagole dell’Ajdar ma soldati dei servizi ucraini (SBU) che ci accompagnavano nel percorso. Avevano capito che dopo il nostro sequestro i mass media ne avrebbero parlato (ad esempio, catturato un folto gruppo di "terroristi") e non ci potevano uccidere con le loro mani. Così dunque, possiamo dire che ci hanno salvato. La Savchenko l’ho vista solo il primo giorno, ma me la ricorderò per tutta la vita. Lei era lì come puntatrice, per correggere il fuoco. Oltre a lei c’erano tre ragazze, una arrivava dagli Stati baltici con accento scandinavo, poi una seconda che ho visto travestita a Lugansk. La Savchenko è stata la più aggressiva, questa odia gli uomini. Non una sorta di schizofrenica, ma un’evidente sadica.
- Come valuta la conclamata isteria a livello internazionale attorno a questa pseudo martire?

- Sul Donbass tutti ci sputano. Qui c’è qualcosa che tutti sanno, che per colpa sua sono morti non solo i due giornalisti russi, ma anche una pacifica colonna di rifugiati partiti in quel giorno con un autobus ... Non voglio ricordarmela. Posso dire che l'ho perdonata. Lasciate che il Signore stabilisca dove e come lei continui a vivere.
- E lei ora come vive dopotutta questa esperienza?
Dalla SBU (i servizi segreti ucraini) sono stato imprigionato nella prigione centrale 27 di Char’kov e da lì a quella di zona. Al mattino un pezzo di pane con il tè e la sera un pezzo di pane con del sale. Nella SBU hanno raffinato la tortura, ci picchiavano per farci confessare di essere terroristi. Ma non avevano nessuna prova dato che andavo semplicemente in auto senza nessuna arma. Ma la mia faccia è ancora appesa in Ucraina sui cartelloni dei ricercati. Sono stato liberato dopo quattro mesi grazie ad uno scambio. Ci hanno riportato alla SBU ma i nostri documenti non ci sono stati restituiti, le nostre mani erano legate qualcuno con del nastro, qualcuno con le manette. Si hanno scambiato sotto Donezk. Sono stato curato in Russia e ora presto il mio servizio pastorale a Lugansk come parroco della chiesa di Santa Ksenja di Pietroburgo. La mia famiglia si è trasferita qui. La mia casa si trova nel villaggio zona Rajgorodka nel rajon Novoajdarsk ma l’hanno completamente saccheggiata, anche il pavimento è stato rimosso e i persino i cavi elettrici asportati Ma ci torneremo!
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton