Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le donne italiane sono delle pippe!!
Frank:
--- Citazione da: KasparHauser - Ottobre 12, 2014, 23:44:24 pm ---E' chiaro che quel titolo è privo di senso, non c'entra niente. E' una specie di mantra ripetuto talmente tante volte che passa come una cosa normale, familiare, una cosa che ogni tanto bisogna dire, fa stare meglio.
--- Termina citazione ---
E' vero, è proprio così: è una specie di mantra che vien ciclicamente ripetuto in tv e sui giornali.
Bah...
Frank:
Com'è che dicono e scrivono i/le giornalisti/e ?
Ah, sì, "lo sport è donna".
Bene, a quanto pare "la moto è uomo"... :shifty:
http://video.gazzetta.it/motogp-valentino-rossi-rimonta-super-australia/42b835b4-5774-11e4-83f2-bf4a8358b691?rlabs=4
Idem il ciclismo.
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/19-10-2014/europei-pista-guadalupa-viviani-oro-omnium-vince-corsa-punti-velocita-bauge-90783642516.shtml
Lucia:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 12, 2014, 19:46:09 pm ---Ma cosa significherebbe "donne al potere" ?
che quelle sono più volte donne,
che una di loro fa quanto due, tre ..donne
( penso a quella operazione matematica nXnX...., che da noi si chiama alzare al potere...)
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Lucia - Novembre 06, 2014, 18:34:02 pm ---che quelle sono più volte donne,
che una di loro fa quanto due, tre ..donne
( penso a quella operazione matematica nXnX...., che da noi si chiama alzare al potere...)
???
Number10:
Ecco un altro post su questo argomento. Ovviamente pure i bambini sanno benissimo che le donne, qualora gareggiassero con gl uomini, farebbero la figura delle fesse. E proprio per questo cercano di esorcizzare i propri complessi di inferioritá con queste stronzate. Piú in generale c'é questa ossessione di voler dare un'immagine vincente alle donne e perdente agli uomini. Complessate all'ennesima potenza. Poi che c'entrano gli uomini che se ne stavano belli comodi a casa?
Detto ció, io che sono nazionalista ormai sono arrivato al punto di non tifare piú Italia quando gareggiano le donne. Anzi, non nego che la sconfitta in semifinale mi abbia fatto piacere, giusto per vedere queste malate rosicare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa