Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne italiane sono delle pippe!!

<< < (2/4) > >>

Welt:
Intervengo dopo un po di tempo perché l'argomento mi interessa. Disprezzo molto lo sport competitivo femminile e tutto ciò che gli gira intorno. Non sono contrario che le donne facciano attività fisica, ma contrarissimo alle competizioni sportive femminili, in particolare per alcuni tipi di sport diciamo, per meglio dire, la maggioranza degli sport.  La pallavolo (o volley) femminile è il male minore in quanto lo ritengo il più femminile di tutti gli sport di squadra, ma comunque, essendo competitivo, le donne non devono comunque praticarlo. Gli unici sport o attività fisiche che le donne devono praticare sono quelli, come dicevo prima, non competitivi come ginnastica, palestra, corsa, camminata ecc. Le donne non devono in sostanza gareggiare e non si deve organizzare nessuna competizione per loro. Basta fondi spesi per lo sport femminile non solo in Italia ma nel mondo.
Per quanto riguarda le giocatrici di pallavolo Italiane non mi interessa che vincano o perdano mi da solo fastidio l'attenzione che si ha su di loro. Un altra cosa che mi crea fastidio e quando i giornalisti, ogni qual volta che in un mondiale, europeo o olimpiade che sia le donne italiane fanno più medaglie della controparte maschile, dicono "le atlete donne più brave degli uomini come se gareggiassero contro gli uomini, ma magari gareggiare contro gli uomini così le donne non vincerebbero mai una medaglia, come faceva notare l'utente Frank.
In conclusione dico un netto NO ALLE COMPETIZIONI FEMMINILI.

KasparHauser:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 12, 2014, 20:08:50 pm ---Le "fenomene" italiane le han buscate pure dalle brasiliane.
http://www.repubblica.it/sport/volley/2014/10/12/news/italia_brasile_finale_bronzo_mondiali-97947688/

--- Termina citazione ---

Queste donne sono una delusione senza fine, ma cosa dobbiamo fare con loro?

Frank:

--- Citazione da: Welt - Ottobre 12, 2014, 22:15:11 pm ---Un altra cosa che mi crea fastidio e quando i giornalisti, ogni qual volta che in un mondiale, europeo o olimpiade che sia le donne italiane fanno più medaglie della controparte maschile, dicono "le atlete donne più brave degli uomini come se gareggiassero contro gli uomini,

--- Termina citazione ---

Esatto, son ridicole menzogne a dir poco inaccettabili.
Tra l' altro è praticamente impossibile ascoltare il contrario, tantomeno leggere articoli col seguente titolo:"Uomini al potere"...

KasparHauser:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 12, 2014, 19:46:09 pm ---Ma cosa significherebbe "donne al potere" ?


--- Termina citazione ---
E' chiaro che quel titolo è privo di senso, non c'entra niente. E' una specie di mantra ripetuto talmente tante volte che passa come una cosa normale, familiare, una cosa che ogni tanto bisogna dire, fa stare meglio.
Mica vorrai dire che le donne non sono al potere spero!

Frank:
KasparHauser, la mia era una domanda ironica, riferita a coloro che han scritto tale boiata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa