Io, pur rispettando la vostra opinione, continuo a pensare che Marino sia dannoso e che distrugga anni e anni di progressi. Ripeto, perché invitano lui e non noi che siamo moderati e non dei buffoni misogini? Perché noi, essendo credibili e avendo degli argomenti altrettanto credibili, possiamo mettere il femminismo con le spalle al muro. Infatti, non solo non ci invitano in tv ma, addirittura, appena proviamo a farci sentire, veniamo censurati e zittiti. Se su alcuni siti scriviamo per assurdo che le donne devono essere uccise, non cancellano per dimostrare che siamo misogini, se invece scriviamo in maniera pacata e civile ciò che sta combinando il femminismo, commento cancellato e ban. Addirittura le stesse femministe si fingono antifemministi ma scrivono cose maschiliste. Ne hanno beccate un paio.
La loro forza è il teorema secondo cui il mondo sarebbe misogino, loro delle attiviste che lottano per l'uguaglianza e noi dei cavernicoli maschilisti che odiano le donne. Marino non solo conferma ciò ma addirittura ci fa passare per degli sfigati, per delle macchiette. Come a dire "essere femministi è figo, essere antifemministi significa essere macchiette come Marino". Quanti uomini comuni avranno il coraggio di criticare il femminismo, se poi vengono associati a Salvatore Marino?
Nel caso specifico, il "basti che se ne parli" non funziona. Se volessi candidarmi alla presidenza del consiglio e dicessi che Hitler era un eroe, tutti parlerebbero di me ma passerei per un pazzo e mi voterebbero solo i miei parenti. Parliamo di un'idea politica, non di un oggetto da vendere. Parlerebbero di QM così come oggi parlano di razzismo.
Tra l'altro Marino, da quel che ho visto, non è un antifemminista che denuncia il sessismo del femminismo ma che sbaglia solo nei modi, stile Sgarbi che urla come un pazzo ma che intanto zittisce le naziste, con tanto di pubblico in adorazione. Marino è un maschilista che attacca le donne, cosa molto diversa dall'antifemminismo e dannosa per noi. E cosa che ripeto da anni sul forum. Non possiamo fare gaffe. Le femministe ormai hanno i media a favore, quindi sarebbero capaci di far passare i campi di concentramento maschili per sacrosanti diritti delle donne. Noi certe cazzate le paghiamo a caro prezzo. Più sbagliamo, più potere acquisisce il femminismo. Marino funzionerebbe se il potere mediatico fosse nelle nostre mani. Oggi per noi rappresenta solo ed esclusivamente un enorme danno di immagine. Un suicidio totale.
Il nostro compito è dimostrare che il femminismo è uguale al maschilismo, che noi siamo persone normali che si ribellano a ciò e che vogliono solo pari diritti e doveri (cosa vera). Invece l'antifemminismo si è perso per anni dietro ai Marino di turno, dietro alle idee religiose e politiche dei singoli che con la QM non c'entrano nulla (gay, Chiesa, Stromfront, etc) e dietro l'idea di guerra dei sessi di cui parla il femminismo, mettendola sullo scontro con le donne, ovviamente fatte passare tutte per femministe misandriche, quando invece non è così, portando l'antifemminismo ad essere uno sfogatoio e a costruire zero. Non è questione di saggezza. Io non ho problemi, chi prova a darmi del maschilista viene messo al suo posto, sia dai fatti sia dal fatto che condannando ogni forma di sessismo e paragonando il femminismo in maniera dispregiativa al maschilismo, non potrei mai essere, appunto, maschilista. Ma mi sono sentito dire che la strategia non serve a niente e che non dobbiamo rendere conto a nessuno. Poi pazienza se veniamo presi a bastonate.
Marino è più dannoso della misandria sulla violenza di genere.
Non lo inviterebbe nessuno, altrimenti. Invece invitano lui e non noi, in modo tale da ridicolizzare la QM.
Domanda: qual'è, al contrario, la forza dell'antifemminismo? La QM è poco conosciuta ma il femminismo certamente non è amato dalla gente. La maggior parte delle donne rinnega il femminismo. Perché? Semplice, più passa il tempo più il femminismo viene associato a delle frustrate che odiano gli uomini. La risposta classica è "non sono femminista perché non odio gli uomini. Il femminismo è come il maschilismo"*. Io infatti, se potessi, inviterei in tv le femministe più scatenate e ridicole, le Marino femmine, non le inesistenti femministe serie e moderate in grado di essere convincenti.
*Non a caso è partita l'operazione di marketing del femminismo per cercare di convincere le donne che "femminista è figa". Penso all'attrice di Harry Potter o alla rivista Elle. Ma non funziona.
Noi piano piano iniziamo a fare strada. Non possiamo sputtanarci con Marino. Sarebbe un suicidio.
Abbiamo un risultato da raggiungere. E dobbiamo riuscirci con ogni mezzo.