Dialoghi > Pars Construens
Lavoro femminile: problema o risorsa?
Lucia:
--- Citazione da: Fazer - Ottobre 27, 2014, 20:00:32 pm ---Prego il lo la i gli le gentili/e forumisti/e di evitare, se possibile, di uscirsene con frasi del tipo "se non hai cresciuto un bambino non puoi capire che bla bla..."
Altrimenti dovrei concludere che nessuno che non abbia un pezzo di carne che gli pende tra le gambe può capire i problemi degli uomini, ergo è gentilmente invitato ad andarsene o a cambiare sesso...
Siate buoni/e, su...
--- Termina citazione ---
sei molto "gentile",
invece osservazioni che tu fai la mantenuta si possono fare senza problemi, vero?
Tanto se le donne lavorano sono un problema se non lavorano fanno le mantenute, chiaro e coerente, non?
Comunque qui si parla di cosa devono fare le donne non gli uomini.
Eventualmente mi spieghi perché è un problema maschile se le donne lavorano, se fanno sport, se si truccano e altre cose?
Lavoro femminile? Ma se io voglio pagare una sarta o una baby sitter o una insegnate, una cuoca o una che crea gioelli mica abbiamo bisogno dell' approvazione maschile per lavorare? :doh: Cominiciamo da qui. L'offerta di lavoro tipico femminile è stato sempre richiesto anche dalle donne stesse, il mercato di lavoro se la creano anche tra di loro.
E se sono imprenditrice o direttore ancora di più decido io a chi dare lavoro e non guarderò tra le sue gambe, magari abbia meno pretese allo stipendio e lavori bene.
Duca:
--- Citazione da: Fazer - Ottobre 27, 2014, 20:00:32 pm ---Prego il lo la i gli le gentili/e forumisti/e di evitare, se possibile, di uscirsene con frasi del tipo "se non hai cresciuto un bambino non puoi capire che bla bla..."
Questa è una tipica uscita femminile, "tu non hai provato quindi non puoi capire", che è una minchiata colossale perché la ragione serve a comprendere senza dover per forza esperire tutto, cosa del resto impossibile.
Frank:
--- Citazione ---Eventualmente mi spieghi perché è un problema maschile se le donne lavorano, se fanno sport, se si truccano e altre cose?
Per quanto mi riguarda potete fare quello che vi pare, anche andare in giro nude per strada, figurati.
Ma il punto non è questo e tanto non avrebbe senso spiegartelo, perché non capiresti.
Frank:
--- Citazione da: Duca - Ottobre 27, 2014, 23:26:29 pm ---Questa è una tipica uscita femminile, "tu non hai provato quindi non puoi capire", che è una minchiata colossale perché la ragione serve a comprendere senza dover per forza esperire tutto, cosa del resto impossibile.
Sì, è tipico di un po' tutte le donne, mia madre e mia sorella comprese.
Fazer:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 27, 2014, 21:26:28 pm ---
...invece osservazioni che tu fai la mantenuta si possono fare senza problemi, vero?
Mi puoi quotare il post nel quale avrei scritto una cosa del genere?
Io mi limito a far notare come qualsiasi ragionamento divenga impossibile nel momento in cui si pretende che a parlare siano solo coloro che hanno "esperienza diretta"dell'oggetto della discussione.
Capisci da te che così diventa impossibile qualsiasi ragionamento...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa