Dialoghi > Pars Construens

Lavoro femminile: problema o risorsa?

<< < (15/19) > >>

Frank:

--- Citazione da: Eric Lauder - Ottobre 29, 2014, 09:32:20 am ---Trovato.
E adesso dimmi che queste non sono attraenti:
http://fullmetalcynic.files.wordpress.com/2008/09/russian-female-soldier-sexy.jpg
http://dalje.com/slike/slike_3/r1/g2008/m07/x147176777583675026_1.jpg
http://totallycoolpix.com/wp-content/uploads/2010/05112010_female_soldiers/femalesoldiers_15.jpg

Rispettivamente nelle sovrastanti foto, dall'alto verso il basso, puoi vedere: russe, svedesi e cinesi.

Mie esperienze personali: poliziotta svedese, militare di carriera svedese (due, non una), campionessa regionale italiana di tiro al bersaglio.
Mediamente sono meglio, a letto. E dominare sessualmente una donna così è MOLTO più gratificante...

--- Termina citazione ---

Per quanto mi riguarda, non ci trovo nulla di attraente in queste "soldatesse", ma non perché non siano fighe.
Semplicemente le trovo grottesche.

Frank:

--- Citazione da: Fazer - Ottobre 29, 2014, 11:48:38 am ---Comunque, come scrissi millemila anni fa nei miei primi post su questo forum, quaggiù vige da sempre il matriarcato assoluto.

Potresti farmi qualche esempio, Fazer ?
Semplice curiosità di un marchigiano d'origine e umbro d'adozione.  :cool:

@@

In passato, nelle Marche e in Umbria, non era esattamente così.
Ossia, non vigeva un matriarcato assoluto; gli uomini avevano una loro autorità.
Oggi è tutto cambiato e, generalmente, in famiglia gli uomini contano poco più di niente; o, comunque, molto meno delle mogli.
Poi sì, esistono le solite eccezioni; ma la norma è quella.

Fazer:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 29, 2014, 20:15:23 pm ---Potresti farmi qualche esempio, Fazer ?

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=4217.0

;)

mmann:
Non ho letto tutto il post ma dico la mia:

Nella famiglia tradizionale c'è una serva al servizio della famiglia e uno schiavo della società.
Nella società moderna non c'è nessuno che fa servizio alla famiglia e ci sono due schiavi della società.

Il capitalismo invece preferisce avere 2 schiavi lavoratori: doppi soldi, doppie cazzate da comprare, no tempo per i figli, no tempo libero, necessità di subappalatare il lavoro che una madre dovrebbe fare a babysitter, servizio pulizie, asili o simile... il PIL aumenta e il benessere scende.

Penso che le donne hanno abdicato al loro ruolo naturale che è quello di madri.
E la cosa grave è che non se sono accorte!! È per questo che sono iperstressate nevrasteniche e soprattutto depresse.
Gli uomini invece di solito se sono depressi è per il motivo opposto: una compagna che non vuole fare il ruolo che la natura gli ha affidato, oppure perchè non riescono a mantenerla famiglia. (Le separazioni e relativi furti sono un capitolo a parte).

ilmarmocchio:

--- Citazione da: mmann - Ottobre 29, 2014, 21:21:17 pm ---Non ho letto tutto il post ma dico la mia:

Nella famiglia tradizionale c'è una serva al servizio della famiglia e uno schiavo della società.
Nella società moderna non c'è nessuno che fa servizio alla famiglia e ci sono due schiavi della società.

Il capitalismo invece preferisce avere 2 schiavi lavoratori: doppi soldi, doppie cazzate da comprare, no tempo per i figli, no tempo libero, necessità di subappalatare il lavoro che una madre dovrebbe fare a babysitter, servizio pulizie, asili o simile... il PIL aumenta e il benessere scende.

Penso che le donne hanno abdicato al loro ruolo naturale che è quello di madri.
E la cosa grave è che non se sono accorte!! È per questo che sono iperstressate nevrasteniche e soprattutto depresse.
Gli uomini invece di solito se sono depressi è per il motivo opposto: una compagna che non vuole fare il ruolo che la natura gli ha affidato, oppure perchè non riescono a mantenerla famiglia. (Le separazioni e relativi furti sono un capitolo a parte).

bravo. una bella sintesi :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa