Autore Topic: Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB  (Letto 2161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« il: Ottobre 14, 2014, 19:25:39 pm »
Reduce dalla cena ad Arcore con Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale, Vladimir Luxuria racconta, durante la trasmissione mattutina che conduce su Radio Capital, la serata a Villa San Martino.
Tra il resoconto sui momenti di "colore" e quelli più politici, Luxuria assicura che l’ex premier è disponibile a sostenere il riconoscimento di diritti alle unioni civili sul modello della legge tedesca.
"Renzi farà una proposta sulle unioni civili alla tedesca, che prevedono anche la possibilità dell’adozione interna e lui mi ha detto - spiega Luxuria riportando le parole di Berlusconi - che sosterrà la proposta di Renzi, dicendo che per lui un bambino cresciuto anche da due persone dello stesso sesso è meglio che lasciarlo in un orfanotrofio. Su questo è stato molto chiaro. Ha detto però che non gli piace chiamarlo matrimonio". Durante la serata non è mancato di parlare di tematiche più prettamente politiche. Sia Berlusconi sia la Pascale avrebbero sbarrato la porta a qualsiasi alleanza con Angelino Alfano e il Nuovo centrodestra. "Si è parlato del passaggio di D’Alì a Forza Italia, cosa di cui tutti erano molto soddisfatti e mi ha raccontato di questo passaggio di Alfano a Ncd come un vero e proprio tradimento - riferisce Luxuria - lui Alfano lo considerava come un figlio e ora esclude qualsiasi alleanza con Ncd". "Se si dovesse fare anche una sola allenza con Alfano e Ncd, anche a livello locale, anche a Caniccattì - avrebbe detto la Pascale durante la cena - io lascio Forza Italia". Stando al resoconto di Luxuria, Berlusconi avrebbe detto che Alfano è destinato a fare la fine di Gianfranco Fini. "La scelta di Alfano - continua l'ex parlamentare di Sel - l’ha vissuta come un voltafaccia".
Luxuria spiega di essere andata a cena ad Arcore perché "volevo fare delle domande visto che Francesca Pascale era venuta al Gay Village e aveva detto che Berlusconi voleva costruire un partito rinovato di Forza Italia, aprendo anche sul fronte dei diritti civili, io volevo guardare in faccia l’interessato e chiedere delle spiegazioni". Durante la serata sono stati scattati due i selfie. Che, subito dopo, sono stati postati sul profilo Facebook della trasmissione radiofonica condotta da Luxuria: uno con i due ospiti di casa, l’ex premier e la fidanzata, un altro con il loro cagnolino, Dudù. Non sono, poi, mancati i momenti più "ludici", con la capatina, prima di andare via, alla famosa sala del bunga bunga.
"Ho visto questa famosa sala - racconta l’attivista di Lgbt - ma non c’era il palo della lap dance, che delusione. C’è un quadro di una donna con il seno scoperto...".
Quanto al menù, niente pennette tricolore ma grappa al cioccolato. A cena era presente Deborah Bergamini, poi verso la fine è arrivata Mariastella Gelmini con il marito. "Berlusocni mi ha regalato delle cravatte per il mio papà e un foulard di seta floreale - continua Luxuria - Dudù mi ha fatto festa appena sono arrivata, si è parlato subito di animali".

http://www.ilgiornale.it/news/politica/berlusconi-incontra-luxuria-unioni-civili-tedesca-1059537.html








 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #1 il: Ottobre 14, 2014, 21:48:11 pm »
Voti, caro Alberto86.
Voti.
La lgtb è una lobby ben organizzata e sostenuta e il nostro B è in cerca di voti.
Penosa la foto, ritoccata penosamente e falsa peggio di Giuda :sick: :sick: :sick:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #2 il: Ottobre 14, 2014, 22:52:35 pm »
Voti, caro Alberto86.
Voti.
....


Penso che tra la vecchiaia che avanza inesorabilmente e la Pascale che l'ha ridotto alla stregua in un barboncino, Berlusca si avvicina alla casa di riposo più velocemente di quanto si potesse immaginare....  :w00t:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2014, 23:51:53 pm »
Quello vota la legge e poi se ne va... ai Caraibi. Altro che casa di riposo! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2014, 14:15:01 pm »
bah... io non capisco perchè facciate tanta opposizione a che ognuno campi come vuole.
la legge che porterà avanti il governo mi pare molto moderata:
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/matrimonio-tedesca-niente-nozze-gay-italiani-renzi-prepara-86533.htm


su una pascale un po' troppo influente su berlusconi ho pure io qualche dubbio.
considerata anche la vicenda di bossi e quella di fini...  mi chiedo se non sia un problema strutturale di un certo tipo di uomo.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2014, 14:18:37 pm »


 Ci ha già pensato Milk, a San Francisco!
 Ottenendo addirittura Ospedali solo per gay...
 Berlusconi cosa vuole, pure? Scuole solo per gay?


 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2014, 14:42:17 pm »
Ottenendo addirittura Ospedali solo per gay...
 Berlusconi cosa vuole, pure? Scuole solo per gay?
Quelle già ci sono.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2014, 15:07:22 pm »



 Appunto!


 

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2014, 18:29:51 pm »
bah... io non capisco perchè facciate tanta opposizione a che ognuno campi come vuole.

Di questo passo Berlusca camperà politicamente ancora per poco  :lol:


Citazione
su una pascale un po' troppo influente su berlusconi ho pure io qualche dubbio.
considerata anche la vicenda di bossi e quella di fini...  mi chiedo se non sia un problema strutturale di un certo tipo di uomo.


Certamente. I tipi alla Berlusconi, sono i soggetti che hanno bisogno di pagare più mantenimenti per sentirsi "uomini".
Personalmente spero che questa sia la volta buona per liberarcene definitivamente.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2014, 23:43:41 pm »
Berlusconi a cena con Lussuria  :ohmy: è messo male il cavaliere, lo preferivo quando bazzicava il Colonello, Putin e le olgettine.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Berlusconi neo paladino delle lobby LGTB
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2014, 23:57:44 pm »
Il Berla è bollito da tempo, fa lo zerbino con il Colle e tutto il teatrino della casta nella speranza di avere in cambio l'immunità. Ma si illude, e IMHO ha già pronte le valigie per Santo Domingo.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.