In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Franco Di Mare, letame nazifemminista.

<< < (3/6) > >>

Sardus_Pater:

--- Citazione ---Più o meno è successo lo stesso a Uno Mattina con li conduttore Franco Di Mare che esordisce "Ora io non voglio giustificare assolutamanente niente, noooooooooo, ma non sarà che....ecc. ecc. e quello delle maestre un compito delicatissimo , e lo stress ecc. ecc.
Tra l'altro la domanda era rivolta a una direttrice che afferma: "fortunatamente questi sono casi rari"
Eh, casi rari un cazzo.
--- Termina citazione ---

FRANCO DI MARE E' UNA MERDA FEMMINISTA :mad: :mad: :mad:!!!
L'avevo già segnalato, l'uomo che ha detto che l'Italia è il paese dei femminicidi. Lo vorrei vedere fare la fame sotto i ponti, l'infame :mad: !

Vicus:
A Unomatina scelgono accuratamente uomini senza attributi, fateci caso.

KasparHauser:
Comunque sì, Franco Di Mare è molesto. Io lo metto come sveglia la mattina, mi incazzo subito e vado già a mille.

freethinker:
Il lavoro della maestra è appena stato incluso ai fini pensionistici, nella lista dei "lavori usuranti", se non vado errato, insieme a lavori come muratore, marittimo, addetto alle fonderie ecc. ecc.

Per chiarire di cosa stiamo parlando, ho conosciuto una persona che lavorava in fonderia.
Il suo lavoro consisteva nel comandare dall'alto la movimentazione delle siviere, in pratica lui stava dentro una cabina sospesa a qualche decina di metri di distanza dalla siviera (che è il crogiolo che contiene l'acciaio fuso) e manovrava le leve  di comando; la cabina, a vetri, era completamente chiusa. La siviera, appesa a catene di acciaio al carro-ponte, si trovava sul lato sinistro rispetto a dove si trovava il manovratore che la pilotava a distanza per versarne il contenuto nelle varie forme.

Quando andò in pensione, questa persona aveva l'intero lato sinistro del viso "cotto" dal calore, e l'occhio sinistro era quasi completamente bianco.
Non credo che il lavoro della maestra d'asilo sia proprio comparabile... :doh:

ilmarmocchio:
il lecchino televisivo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa