In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro

<< < (27/27)

Artemisia Gentileschi:
Io non sapevo nemmeno che esistesse un'antipsichiatria, comunque non credo proprio che il disturbo pibolare o la schizzofrenia siano stati inventati per motivi politici. Ho avuto una persona cara in famiglia malata, se non prendeva farmaci (pesanti per giunta) sbarellava di brutto.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Ottobre 28, 2014, 14:06:36 pm ---Ma tu prima hai detto che le malattie mentali non esistono. E' diverso dal dire che una malattia mentale non giustifica una precisa azione.
Io non sono un medico, tuttavia da ignorante ho la vaga impressione che la mente umana sia leggermente più complessa per non essere soggetta a inceppamento od errori.

--- Termina citazione ---

magari non ci fossero le malattie mentali...

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Ottobre 28, 2014, 18:22:42 pm ---Io non sapevo nemmeno che esistesse un'antipsichiatria, comunque non credo proprio che il disturbo pibolare o la schizzofrenia siano stati inventati per motivi politici. Ho avuto una persona cara in famiglia malata, se non prendeva farmaci (pesanti per giunta) sbarellava di brutto.

L'antipsichiatria è stata un movimento ideologico che, partendo in buona fede, è finito completamente fuori strada.
Riguardo poi ai 2 disturbi da te citati, c'è poco da dire :
sono tragedie reali

Lucia:

--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Ottobre 28, 2014, 18:22:42 pm ---Io non sapevo nemmeno che esistesse un'antipsichiatria, comunque non credo proprio che il disturbo pibolare o la schizzofrenia siano stati inventati per motivi politici. Ho avuto una persona cara in famiglia malata, se non prendeva farmaci (pesanti per giunta) sbarellava di brutto.