In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
nonmorto:
--- Citazione da: Rita - Ottobre 16, 2014, 21:10:53 pm ---E' un terreno minato. Lo è sempre stato in effetti, un po' come il reato di offese e ingiurie.
--- Termina citazione ---
In effetti bisognerebbe tenere conto di mille cose, lo stato di relazione tra le persone, se lei ha fatto advances a lui, se lui ne ha fatte a lei, se lei era ammiccante, se lui infastidiva lei da tempo, un milione di cose che non hanno nessun valore giuridico e che comunque non possono essere provate.
In sostanza la legge da ragione alla donna, punto.
La donna può dire che non voleva quelle advances e l'uomo viene condannato.
L'uomo può dire che la donna "ci stava", ma questo non ha nessun valore giuridico.
Tanto più che, pur non conoscendo la legge, secondo me se lei si fosse spogliata davanti a lui (stavano in uno spogliatoio), se lei avesse fatto facce ammiccanti e maliziose, se lei si fosse messa in pose "particolari" comunque lui sarebbe stato condannato.
Infatti viviamo in un mondo dove ti linciano mediaticamente e presto ci sarà il carcere se si osa dire che c'è una relazione tra provocazione e reazione maschile.
Se il giornalista avesse provato a scrivere una ipotetica difesa dell'uomo tramite le parole dell'uomo stesso "eh ma lei ci stava, mi provocava" sarebbe stato uno scandalo nazionale, tutti a dire victim blaming, si fa il processo alla donna innocente e no al maniaco da castrare, la vittima sotto processo, oddio mi sento male fisicamente, osano dire che è colpa della donna, ah quindi i maschi non sanno controllarsi, sono animali, vengono stuprate tutte, pure le vecchiette, mica solo quelle belle che provocano, ah tu vuoi punire la donna invece che castrare il tizio, dimissioni immediate del giornalista, pena esemplare, femminicidio, non era lei che provocava, era l'uomo che si sentiva provocato perché è porco.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 16, 2014, 19:29:05 pm ---scusami, non capisco il termine passaparola.
Capisco che tennerlo per la vita in priggione per una molestia è troppo, capisco che dargli un calcio è un modo di farsi giustizia da sole e può avere effetti a vita,
ma un anno davvero non mi sembra troppo. Poi gli hanno perfino tolto 20 giorni, perhè è stato bravo (col pretesto di aver solo elogiato il suo membro)
E io non vedo nessun desiderio di sedduzione wl, solo un modo di sfogarsi maltrattando qualcuno.
--- Termina citazione ---
Un anno non è troppo per uno zingaro depravato che dorme di fuori; per un italiano, incensurato, che ha una reputazione da difendere, il classico impiegato, con un anno di galera lo segni a vita, perché perde la reputazione e il lavoro.
Che cos'è il passaparola?
Toccare un sedere femmineo, se fosse veramente grave per una donna, basterebbe che la donna diffondesse la notizia di ciò che ha dovuto subire, esattamente come si fa per informare tutte le amiche e di conseguenza anche i fidanzati delle amiche, che un certo tipo che è andato con lei ha fatto cilecca o non ci ha saputo fare a letto. Le amiche, siccome la manomorta è un gesto gravissimo, si impauriranno di tanta volgarità e aggressività e ne parleranno in giro, a loro volta informando altre verginelle che quel maiale ha osato fare una manomorta e così la sua reputazione sarà distrutta, perché nessuna donna è così folle da trovare interessante uno che tocca un culo senza consenso.
Frank:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 16, 2014, 19:15:20 pm ---e voi come voreste punire una violenza sessuale di questo tipo ?
--- Termina citazione ---
Ah, perché quella sarebbe una "violenza sessuale" ?
fabriziopiludu:
Dai! è colpa dell'uomo se affetto da una malattia al pene?
Invece di DERIDERLO, perchè non gli paga lei una protesi?
DERIDERE per una malattia MASCHILE non è Reato?
Lucia:
--- Citazione da: nonmorto - Ottobre 16, 2014, 20:52:46 pm ---
Lucia quindi se tu ora dovessi scegliere tra avere il sedere palpato o farti un anno di carcere, sceglieresti un anno di carcere, giusto?
--- Termina citazione ---
se fossi stato mio alunno alla logica siccuramente ti avrei bocciato. Se io non palpeggio nessuno perché devo andare in carcere? :mad:
--- Citazione da: nonmorto - Ottobre 16, 2014, 21:05:53 pm ---Vorrei capire da te come si dovrebbero fare proposte sessuali ad una donna, visto che quello che ha fatto il tizio in questione è l'approccio classico "ce l'ho duro" pacca sul sedere.
--- Termina citazione ---
:w00t: Questo sarebbe l'approccio classico? :w00t:
Dimmi , davvero tu cosi hai inziato i tuoi rapporti? O ci sono tra di voi che in questo mdo che tu chiami classico hanno mai iniziato qualche rapporto con una donna?
--- Citazione ---Tu Lucia chiedi come dovremmo punire, già il fatto che vuoi punire qualcuno dice lunga sui tuoi schemi di pensiero, però ti rispondo lo stesso.
Vorrei chiederti anche, Lucia, tu come puniresti le donne che chiedono come devono essere puniti gli uomini?
--- Termina citazione ---
Quindi, qui siamo (alcuni di voi siete) per il diritto inalienabile dell'uomo di palpare inpunitzamente tutte le donne che vuole. :lol: :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa