In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
Duca:
--- Citazione da: vnd - Ottobre 17, 2014, 10:31:55 am ---1.
la pacca sul sedere, però, rientra tra le espressioni del linguaggio non verbale e può assumere significati che di sessuale non hanno nulla.
Ad esempio, ho notato che le atlete delle squadre di pallavolo, si scambiano pacche sul sedere con molta disinvoltura.
Ricordo vagamente uno scandalo (?) in merito ad una squadra di pallavoliste lesbiche... Ma non posso pensare che siano tutte lesbiche e che quella sia una molestia sessuale.
La vedo piuttosto come la versione della pacca sulla spalla o del pugno sulla spalla che ci diamo tra uomini...
--- Termina citazione ---
Oggi non saprei, ma ricordo che ai miei tempi la pacca sulla natica si usava anche nelle squadre maschili di basket, era una specie di incoraggiamento che ti davano soprattutto i senatori della squadra per esempio dopo un tiro fatto alla cazzo, un fallo inutile, una sfuriata dell'allenatore, ecc. insomma cose che magari potevano demoralizzarti; per cui era diversa dal "cinque" che si dà dopo che si ha segnato, e anche se ovviamente non c'era nulla di sessuale a me non è mai piaciuto granché come gesto.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 16, 2014, 19:15:20 pm ---e voi come voreste punire una violenza sessuale di questo tipo ?
almeno con l'ergastolo
ilmarmocchio:
host image
Lucia:
No ergastolo, ma dai, dobbiamo diffendere il diritto inalienabile dei maschi di palpeggiare le donne come e quando vogliono, perché ne hanno bisogno.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 17, 2014, 21:36:53 pm ---No ergastolo, ma dai, dobbiamo diffendere il diritto inalienabile dei maschi di palpeggiare le donne come e quando vogliono, perché ne hanno bisogno.
Insisto :
ergastolo alla prima palpata
bomba atomica a fissione per la 2
bomba termonucleare per la 3
una violenza sessuale così grave non può passare impunita!!!
p.s. l'inconscio frega sempre : noto un maschi e donne :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa