se fossi stato mio alunno alla logica siccuramente ti avrei bocciato. Se io non palpeggio nessuno perché devo andare in carcere?
Lucia secondo me la pena subita deve essere uguale al danno fatto, per questo ti ho chiesto se preferisci farti un anno di carcere o una palpata di sedere, quindi il fatto che tu non palpi i sederi non risponde alla domanda.
La tue risposte un po' mi indispettiscono, è come se un ricco dicesse "io vado in giro ad ostentare la mia ricchezza ma mica sono un ladruncolo schifoso criminale di bassa classe sociale che ruba, mica io devo andare in galera, ci va lui, che domande sceme fai? Qui stiamo parlando del carcere da dare a questi plebei"
Quindi secondo te la pena data non deve essere uguale al danno? Quindi per te la pena ha scopo educativo/sadomaso? Del tipo "ogni maschio che mi palpa 1000 ergastoli e che sia da esempio agli altri". Così giusto per dimostrare chi comanda.
Se la pena data non deve essere uguale al danno mi dici come calcolare una pena corretta, anche per altri reati?
Anche per altri reati sei così severa? O solo per quelli contro le donne? Se ci fosse il taglio delle mani per i ladri chi è per pene più lievi difende i ladri ed è a favore del furto?
Ma poi se per una palpata vuoi un anno per altri reati più gravi contro la persona, tipo lesioni, che pene daresti? andremmo subito all'ergastolo.