In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
Frank:
Anni fa (avevo una trentina d' anni) conobbi una ragazza all' epoca ventiquattrenne, dalle parti di Fano, già sposata e con un figlio piccolo.
Ricordo che la tipa si mostrava alquanto disponibile, ed io, dopo neanche un' ora che l' avevo conosciuta le misi una mano sulle chiappe, avendo intuito che non si sarebbe affatto incazzata.
Ed infatti, ridendo, mi disse:"Che fai, tocchi?".
...
Lucia:
--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 18, 2014, 15:14:20 pm ---No Lucia, a mio parere ti manca proprio una dose di neuroni, che è diverso.
--- Termina citazione ---
Guarda se non capisci ciò che dico non è detto che a me mancano i neuroni.
Ti ho solo mostrato solo con ironia cosa state voi infatti proponendo, che con la dignità o qualcosa da rispettare non c'entra niente.
--- Citazione ---A differenza delle solite illazioni che fai sul forum, qui nessuno ha difeso difeso i palpeggiatori, ma abbiamo semplicemente condannato le tue isterie femministe sul voler condannare ad anni di carcere uno che fa la mano morta.
Qui non si parla di anni di carcere ma di 11-12 mesi, che non mi sembrano troppe.
E poi ho fatto la domanda "voi come la condannereste ?"
e ho ricevuto solo barzelette e offesse.
Il disprezzo/odio per chi fa queste cose e l'umiliazione che provoca (se non è la persona giusta) non centra con il femminismo, è instinto e basta.
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Lucia : Qui non si parla di anni di carcere ma di 11-12 mesi, che non mi sembrano troppe.
a te no, ma a chiunque sia dotato di buon senso.
una pacca sul culo = 1 anno
1 pugno = 10 anni
1 infanticidio = ??? secoli ? millenni ?
Alberto1986:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 18, 2014, 15:45:28 pm ---Qui non si parla di anni di carcere ma di 11-12 mesi, che non mi sembrano troppe.
E poi ho fatto la domanda "voi come la condannereste ?"
e ho ricevuto solo barzelette e offesse.
Il disprezzo/odio per chi fa queste cose e l'umiliazione che provoca (se non è la persona giusta) non centra con il femminismo, è instinto e basta.
Non so in Transilvania come funzioni, ma qui da noi 12 mesi di carcere equivalgono ad 1 anno di carcere. Perciò, fattelo tu 1 anno di carcere Lucia, poi mi fai sapere. A fare le maestrine sulla pelle altrui siete tutte brave.
L'umiliazione psicologica, qualsiasi possa essere il suo livello, non può giustificare 1 anno di carcere. Riesci a capirlo?
Inoltre ci sono tante donne che, nella vita di ogni giorno, umiliano gli altri in tanti altri modi diversi, ma per nessuna, a quanto ne so, è stato mai invocato il carcere.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 18, 2014, 15:52:37 pm ---12 mesi di carcere equivalgono ad 1 anno di carcere a casa mia. Fattelo tu 1 anno di carcere Lucia, poi mi fai sapere. A fare le maestrine sulla pelle altrui siete tutte brave.
L'umiliazione, qualsiasi possa essere il suo livello, non può giustificare 1 anno di carcere. Riesci a capirlo?
Inoltre ci sono tante donne che, nella vita di ogni giorno, umiliano gli altri in tanti altri modi diversi, ma per nessuna, a quanto ne so, è stato mai invocato il carcere.
ma per favore, l'umiliazione :doh:
e per quello 1 anno di carcere.
neanche a una che ammaza il figlio.
ci vogliono elettroshocka volontà , anzi che discorsi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa