In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro

<< < (10/27) > >>

nonmorto:
Che io tra l'altro ho iniziato tutto il discorso sugli sguardi etc. perché avevo equivocato io, lo spogliatoio, come dice Rita, può tranquillamente essere un posto dove si tolgono il camice. Non capivo perché stessero insieme nello spogliatoio e perché lei si stesse "spogliando", credevo che lei si stesse spogliando di fronte a lui e per questo lui avesse avuto una erezione. Cosa che l'articolo vuole far intuire.

Discorso comunque sempre valido.

Lucia:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 18, 2014, 16:50:42 pm --- il gesto della mano morta è stato condannato a priori da tutti (sempre che la palpata venga fatta su una sconosciuta o comunque su qualcuna che non ha preventivamente provocato con atteggiamenti inequivocabili).

--- Termina citazione ---

condannato come? :hmm:
con un  :doh: ?

Alberto1986:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 18, 2014, 17:06:28 pm ---condannato come? :hmm:
con un  :doh: ?

--- Termina citazione ---

Vabbè Lucia hai stancato....Se hai la fobia che qualcuno ti possa toccare il sedere, chiuditi a chiave in casa e rimanici a vita. In questo modo risolvi il problema a monte e non crei problemi alla salute psico-fisica delle persone mentalmente equilibrate che ti circondano. 

Lucia:

--- Citazione da: nonmorto - Ottobre 18, 2014, 16:31:56 pm --- Pure Frank ha raccontato la sua storia, anche a lui daresti un anno di carcere?
--- Termina citazione ---
non, ma mi sembra che la situazione sua era chiaramente di flirt.
Questi invece stavano assieme per forza, al lavoro.

Va be, anche a me è successo al lavoro e non l'ho denunciato (però l'ho conosideratro comunque cretino e mi dispiaceva per la sua moglie sinceramente, quindi che non fa bene alla dignità dell'uomo su questo non ci piove).
L'ho guardato solo in modo brutto e ha smesso subito.
Se avesse continuato o ripetuto il gesto probabilemnte sarei diventata più agressiva e  comunque mi sembra normale di poter ricorrere anche alla legge se un collega è molesto.

Ma ho avuto situazioni simili non al lavoro infatti con sconosciutissimi che un anno di prigione non sarebbero stati pocchi.
Non so dire che un collega è meglio , se non altro lo devi incontrare ogni giorno.

Lucia:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 18, 2014, 17:17:58 pm ---Vabbè Lucia hai stancato....Se hai la fobia che qualcuno ti possa toccare il sedere, chiuditi a chiave in casa e rimanici a vita. In questo modo risolvi il problema a monte e non crei problemi alla salute psico-fisica delle persone mentalmente equilibrate che ti circondano.

--- Termina citazione ---

Per me le leggi cosi come sono sulla violenza sessuale mi vanno bene.
Non sono io quella che mi devo chiudere in casa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa