In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
Warlordmaniac:
Nella seduzione si parla di kino, cioè di contatto fisico, e negli uomini più bravi nella seduzione, i cosiddetti PUA, il loro approccio è considerato da maggiore contatto fisico.
Purtroppo il sesso è una lotteria, cioè i nostri limiti non ci permettono di prevedere la reazione dell'altro/a e il sesso femminile esterna il suo potere chiedendo due cose in particolare: 1) il rispetto nel caso che di fronte a una volgare pacca sul culo, dicano "ancora"; 2) la criminalizzazione dell'uomo e sua condanna nel caso che di fronte a una volgare pacca sul culo, non apprezzino.
Come essere favorevoli a questo potere di determinare il futuro altrui, non posso capirlo.
Lucia:
e voi come voreste punire una violenza sessuale di questo tipo ?
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 16, 2014, 19:15:20 pm ---e voi come voreste punire una violenza sessuale di questo tipo ?
--- Termina citazione ---
Se fosse veramente grave, basterebbe il passaparola della donna.
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Ottobre 16, 2014, 19:13:26 pm ---Nella seduzione si parla di kino, cioè di contatto fisico, e negli uomini più bravi nella seduzione, i cosiddetti PUA, il loro approccio è considerato da maggiore contatto fisico.
Purtroppo il sesso è una lotteria, cioè i nostri limiti non ci permettono di prevedere la reazione dell'altro/a e il sesso femminile esterna il suo potere chiedendo due cose in particolare: 1) il rispetto nel caso che di fronte a una volgare pacca sul culo, dicano "ancora"; 2) la criminalizzazione dell'uomo e sua condanna nel caso che di fronte a una volgare pacca sul culo, non apprezzino.
Come essere favorevoli a questo potere di determinare il futuro altrui, non posso capirlo.
Non so come ti regoli tu nelle vita di ogni giorno, ma credo dipenda dalle situazioni. Certamente io non mi sognerei mai di tirare una pacca sul sedere ad una per strada o ad una che "bazzica" nel tuo ambiente lavorativo, primo perchè non sono il tipo, secondo perchè ho un mio orgoglio personale da tutelare e terzo perchè so che la legge è sempre e comunque a loro favore. Per cui...
A sessi invertiti la penserei allo stesso modo, ma il punto è che a sessi invertiti il problema non si porrebbe proprio da entrambi le parti...
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 16, 2014, 19:15:20 pm ---e voi come voreste punire una violenza sessuale di questo tipo ?
Ma quale "violenza sessuale"? :doh: Al massimo ti posso concedere la "molestia" in determinate situazioni...
A proposito, tu Lucia come puniresti una che si prende la briga di andare a denunciare un collega reo di aver elogiato il proprio pene? :sick:
Lucia:
scusami, non capisco il termine passaparola.
Capisco che tennerlo per la vita in priggione per una molestia è troppo, capisco che dargli un calcio è un modo di farsi giustizia da sole e può avere effetti a vita,
ma un anno davvero non mi sembra troppo. Poi gli hanno perfino tolto 20 giorni, perhè è stato bravo (col pretesto di aver solo elogiato il suo membro)
E io non vedo nessun desiderio di sedduzione wl, solo un modo di sfogarsi maltrattando qualcuno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa