In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro
Fazer:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 18, 2014, 17:23:29 pm ---Per me le leggi cosi come sono sulla violenza sessuale mi vanno bene.
--- Termina citazione ---
Eh? :huh: :blink: :cry:
ilmarmocchio:
insomma Lucia, ti è così difficle comprendere il principio di proporzionalità della pena ?
A uno che ruba un barattolo di marmellata, non posso dargli 1 anno di carcere, anche se è un furto
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Lucia - Ottobre 18, 2014, 17:23:29 pm ---Per me le leggi cosi come sono sulla violenza sessuale mi vanno bene.
Non sono io quella che mi devo chiudere in casa.
una pacca sul culo NON è una violenza sesuale, tutt'al più una molestia
ilmarmocchio:
--- Citazione ---Lucia : L'ho guardato solo in modo brutto e ha smesso subito.
Se avesse continuato o ripetuto il gesto probabilemnte sarei diventata più agressiva e comunque mi sembra normale di poter ricorrere anche alla legge se un collega è molesto.
oh, e ci voleva tanto ?
questo è un comportamento normale, non 1 anno per una palpata di culo
Alberto1986:
.....
Ok, si era già capito che sragioni e sei profondamente opportunista come la maggior parte delle italiane che non vedono al di là del loro orticello. Ma io continuo a non capire il perchè passi intere giornate su questo forum. Qual è il tuo scopo? Fare la troll di turno? Fare l'avvocatessa delle donne? O cosa?
Poi vorrei capire: perchè una donna non dovrebbe essere condannata ad anni di carcere quando umilia psicologicamente e fisicamente un bambino od un uomo con uno schiaffo? O la detenzione per umiliazione va bene solo quando la decide una femminuccia?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa