In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro

<< < (14/27) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Ottobre 18, 2014, 20:43:15 pm ---  Moderatore, perchè NON dici a Lucia di MODERARSI? Rimproveri me?

--- Termina citazione ---

Si FabrizioPiludu ed in più ti ho dato 7 giorni di ban in modo che la pianti di inondare il forum con i tuoi soliti deliri, di ripescare vecchi topic per scriverci cose inutili e di non rispettare il regolamento, in barba a ciò che ti viene continuamente detto, anche in privato.
A Lucia ci penso io, non ti preoccupare. Tu pensa a rispettare ciò che viene detto a te e che fai finta di non leggere.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---una pacca sul culo NON è una violenza sesuale, tutt'al più una molestia

Il problema è che c'è stata una modifica quando si è spostata la legge sulla violenza sessuale dal capitolo a ''reato contro la morale'' a ''reato contro la persona'',per via delle continue stupidate femministe ''questo vuol dire che la legge italiana non considera le donne persone''...

Se ci si fosse limitati a spostarla,il problema non sussisterebbe,avremmo dato il contentino alle mentecatte che devono a tutti i costi sentirsi discriminate,il problema è che la si è riconfigurata mischiando le categorie precedenti,in un unica dicitura ''violenza sessuale''...

Cioè nella vecchia legge c'era la distinzione tra

1)atti di libidine violenta (tipo la palpata di culo)

2)stupro vero e proprio

Ora le 2 categorie di reato sono state messe assieme nell'unica dicitura ''violenza sessuale'',per cui proprio perchè è caduta la distinzione sta al buon senso del giudice comminare una pena diversa a chi palpa il culo rispetto a chi stupra,e se questo buon senso manca si possono avere pene sproporzionate.

Salar de Uyuni:
Il punto è che essendo per la maggior parte un pò anzianotti,tendenzialmente tendono ancora a ragionare nei termini della vecchia legge,quelli che mi preoccupano sono i giudici giovani,e in particolare le nuove ''giudicesse''...

Se i più vecchi avranno guardato la nuova normativa sui reati sessuali con una certa perplessità,pensando ''tanto il giudice sono io,continuo a ragionare come se fosse in vigore la vecchia legge'',i giudici giovani in preda al bombardamento femminista non scinderanno più le 2 categorie del reato e tenderanno a far convergere le pene per le 2 situazioni,ovviamente verso l'alto.

L'ennesimo disastro giuridico del femminismo,accompagnato ovviamente dalle forcaiole donne che grideranno ''devono marcire in galera''...
aggiungo devono anche essere appesi alla ruota della tortura...
Visto che vogliamo abolire il principio di proporzionalità della pena...
Già che ci siamo aboliamo il processo,i tre gradi di giudizio,la possibilità di avere un avvocato,e tout court lo stato di diritto...
E poi scriviamo sul giornale che le donne fanno progredire la società,sì abolendo lo stato di diritto.

Lucia:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 18, 2014, 20:41:08 pm --- perché per una palpata non gradita, subita da una donna, supporti la carcerazione mentre per un ceffone tirato da una donna ad un uomo non ti esprimi ed anzi pare che non ti importi nulla? Mi pare che siano entrambe umiliazioni, perlopiù nello schiaffo si configura anche una violenza fisica oltre che psicologia...

Presuppongo che anche i ceffoni sono considerati infatti un reato
(e se non ha conseguenze fisici gravi sta alla vittima di decidere se denunciare o non, come nel caso della palapata).
Non vedo la differenza tra schiaffo venuto da un uomo e schiaffo venuto da una donna.

La cosa che mi inorridisce in certi reati è più il fatto di averli commessi per divertimento, come diavolo si può divertire facendo male a un altro?! (non parlo solo dalla palpata, si certo molto più gravi sono quelle situazioni di bullismo tra ragazzi che hanno fatto male all'ano di un loro compagno per divertimento) :cry:
In un ceffone non c'è il divertimento, il piacere di farlo (penso) almeno l'altro non si finge tuo "amico", "complice".

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 18, 2014, 18:12:30 pm ---Non siete in grado di valutare l'offessa subita dalla vittima perché non siete donne, e non volete nemmeno capirlo.
Qui non si parla di rubare barattoli di marmellata.

Il palpeggiamento non gradito è considerato violenza sessuale (certo non paragonabile allo stupro, se questo vuoi dire, sono assoluttamente d'accordo)

il palpeggiamento, per sua stessa natura, non può essere una violenza.
E' una molestia, in quanto non c'è nessuna minaccia l'integrità dell'individuo.
E' stata resa violenza tramite una legge sbagliata.
E' su questo che stiamo discutendo.
Infatti no, non simo donne e proprio per questo la legge dovrebbe tenerne conto, visto che gli uomini non dovrebbero essere ritenuti meno importanti.
Del resto, a me le donne seminude danno fastidio, anzi mi offendono.
Quindi, come la mettiamo ?
p.s. rubare la marmellata è più grave, in quanto si tratta di furto.
Una pacca sul culo è una cosa che si è semre sistemata come Rita ha mirabilmente trattato nel suo post

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa