In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili

Reato toccare il sedere ad una collega ma non elogiarle il proprio membro

<< < (19/27) > >>

nonmorto:
Hai anche una strana idea di dignità se per te dignità è subire le provocazioni delle donne senza dare il minimo segno di reazione, facendo finta di essere eunuchi, perché questo è il mondo verso cui stiamo andando, donne seminude ovunque con pene severissime alla minima reazione. E tutto questo fin dalla più tenera età, anche a scuola.

Secondo me questo è l'opposto di dignità.

Lucia:

--- Citazione da: nonmorto - Ottobre 22, 2014, 22:33:10 pm ---Non perdi occasione per dire bestie e per comunicare tutto il tuo disprezzo/schifo nei confronti degli uomini.
--- Termina citazione ---

Ho detto
"la grande maggioranza degli uomini capisce bene il metalinguaggio delle donne e non sono per niente bestie che ti saltano addosso appena possono.
è proprio fiduccia nei uomini e non disprezzo

--- Citazione ---continui a dire che tu non provochi, non hai mai provocato e che ogni tuo atteggiamento viene per sbaglio interpretato da uomini porci come una provocazione.

Ho detto proprio il contrario.

--- Citazione ---Guarda che la dignità maschile(...)non dovrebbe ruotare attorno alle donne.

La dignità maschile dipende anche dal modo in cui riesce gestire i suoi istinti.

--- Citazione ---Non siamo cagnolini ammaestrati che devono capire ogni bisogno di una donna, se un approccio è voluto o meno, quanto è voluto, non dobbiamo farci anni ed anni di carcere se non capiamo bene le donne e più che altro non devi dire tu da cosa dipende la mia dignità.

Se i mass media dipingono gli uomini come stupratori non devo linciare ogni stupratore che mi indicano, per dimostrare a tutti che sono diverso da lui, ma devo linciare i mass media e chi pensa che io non abbia una dignità. Ma più che altro devo linciare chi pensa che la dignità degli uomini dipende da quanto fanno bene gli schiavi delle donne.

quindi tu dici che il qm deve diffendere la dignità dello stupratore, o del molestatore?

Tanto per capirci chi cosa intende con la dignità maschile.
io ho il mio parere sulla dignità umana e nenahc'io devo chiedere permesso a te per averla.

Lucia:

--- Citazione da: nonmorto - Ottobre 22, 2014, 22:52:21 pm ---Hai anche una strana idea di dignità se per te dignità è subire le provocazioni delle donne senza dare il minimo segno di reazione, facendo finta di essere eunuchi, perché questo è il mondo verso cui stiamo andando, donne seminude ovunque con pene severissime alla minima reazione. E tutto questo fin dalla più tenera età, anche a scuola.

Secondo me questo è l'opposto di dignità.

infatti l'unica cosa che potevi dirmi giustamente è che si io in quelle situazioni quando dovevo girare di notte sulla strada o col treno stavo attenta a non provocare, cioè evitando anche lo sguardo ai sconosciuti. Per questo penso che si solo maschi non degni di nessuna diffessa possono molestare.

Se ti danno fastidio (ti provocano sessualmente) le donne seminude bisognerebbe fare piscine e spiagge per solo donne?
(e le famiglie non potranno più andare assieme sulla spiaggia o in piscina...)

Comunque per me è più tipicamente maschile quello che gli uomini non si fermano se una 20 enne fa l'autostop in minigonna
quello è molto più possibile e non uno che ti palpa sulla strada perché sei in minogonna.

ilmarmocchio:
usiamo un pò il buon senso : se una donna ( mi è capitato ) mi tocca il culo, può essere che lei non mi piaccia e che comunque la cosa lì per lì mom mi va.
Con ciò,  non farei mai una denucia o neanche reagirei in malo modo.
La seconda volta le farei capire che non è il caso e basta.
la dignità non la si salvaguarda andando sempre in tribunale, per ogni minimo fatto

Volpe argentata:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 23, 2014, 12:10:48 pm ---usiamo un pò il buon senso : se una donna ( mi è capitato ) mi tocca il culo, può essere che lei non mi piaccia e che comunque la cosa lì per lì mom mi va.
Con ciò,  non farei mai una denucia o neanche reagirei in malo modo.
La seconda volta le farei capire che non è il caso e basta.
la dignità non la si salvaguarda andando sempre in tribunale, per ogni minimo fatto

Occhio che mi sembra di essere entrato per un momento nel "cervello" di una femminista, "se a parti invertite non denunciate e' un problema solo vostro", naturalmente facendo finta di non sapere che la polizia riderebbe in faccia ad un uomo che andasse a denunciare il "palpeggiamento" di una donna... :sleep:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa