ma per favore,
quando mai la palpata alle parti intime è il primo gesto di intimità tra gli amanti?!
Tu hai questa esperienza?
non ci ho mai messo mesi per entrare in intimità con un uomo che mi piace, in genere non ho ma preso l'iniziativa e ho lasciato decidere a lui quand'era il momento. Ma sì, mi è capitato che bacio e sesso fossero al primo o al secondo incontro.
Non ho difficoltà a pensare che fra due colleghi liberi (e quindi non sconosciuti per strada) si possa dare per scontato il periodo delle chiacchiere, degli scherzi e della conoscenza
non so, questa da dove è partita la discussione si, quelle che a me risultavano imperdonabili da solito erano in pubblico un po per dire vediamo se grida o se piange se gli tocco il culo, con il desiderio di intimità non c'entravano un fico secco.
questa discussione è partita da un uomo che ha toccato il culo alla sua collega di lavoro in uno spogliatoio (non so quanto pubblico possa essere non è nemmeno precisato se erano soli), personalmente non ho mai visto un uomo che palpa una donna in pubblico senza almeno tentare di nascondersi (quindi è evidente che non lo fa con l'intenzione di vedere .. vediamo se grida o se piange, ma proprio per toccargli il culo). Persino i maniaci sugli autobus non lo fanno mai ostentatamente, i maniaci al cinema approfittano del buio e di solito se urli si dileguano o fischiettano per far finta che loro non hanno fatto niente.
piuttosto frigida se riesce sopportare una palpata inattessa con indiferenza
cosa vuoi dire che la palpata sul culo di uno sconosciuto temi che ti ecciti? no perché se è così allora è lo stesso discorso che fa l'uomo: a me il tuo essere svestita o la tua camicetta attillata eccita in un momento in cui non voglio essere eccitato, perché sono per strada, in ufficio, o in altro posto dove non è opportuno.
oh non ci crederai ma questa è una cosa che è da un po' che penso ma non ho mai avuto il coraggio di dirla, perché pensavo che in genere le reazioni fossero con "eh già sta a vedere che hanno paura che gli piaccia"
No, non è questione di essere frigida, non so te, ma a me per eccitarmi mi ci vuole un po' di pensiero e fantasia, non riesco ad eccitarmi con una palpata inattesa, quindi sì mi è indifferente.
Comunque Lucia, almeno c'è un po' di fantasia.. in genere quando dici che non faresti una tragedia così grande per una toccata di culo e non ti traumatizza (oltretutto considerando che non è una cosa che accade così di frequente, non capita davvero così spesso, almeno questa è la mia esperienza, nel corso di cinquant'anni le posso contare sulle dita di una mano) ti dicono che sei troia non frigida
Però possiamo raggiungere un compromesso? Possiamo dire allora che non è universale per tutte le donne il sentimento di grande indignazione nel fatto che ti venga toccata una parte del corpo? Che è sì nell'intenzione, ma che stabilire l'intenzione di qualcuno sconosciuto per strada che vedi per sì e no qualche minuto è difficile per non dire impossibile? Mentre di quelli che conosci si possono dare mille spiegazioni che potrebbero non avere a che fare col desiderio di umiliarti?