In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Ministro donna in Giappone dimissionaria per corruzione. L'avete sentito? Macchè

<< < (2/2)

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 21, 2014, 14:46:11 pm ---Quello che (ci) interessa è che i me(r)dia si sono ben guardati non
solo di dare risalto, ma nemmeno di menzionare la notizia (l'ho appresa solo dal blog di Beppe Grillo , lo confesso). Ovviamente
non si inquadra bene con il clima di (va)ginolatria imperante che vige e campeggia oramai in Occidente: delle donne si devono
menzionare solo le imprese (quando ce ne sono). Non i reati: i reati sono disturbanti. Anche se si preferisce definirli "irrilevanti"

--- Termina citazione ---
Io veramente l'ho letta stamattina, era sul Giornale; certo che 74 mila euri, ma che cacchio ha comprato 'sta qua?  :ohmy:

Alberto1986:

--- Citazione da: Fazer - Ottobre 21, 2014, 15:30:28 pm ---http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=11601.msg131627#msg131627

Uniti.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Ottobre 21, 2014, 14:46:11 pm ---Ma non è il fatto in sè a stupire più di tanto: che l'ingresso delle donne nel
mondo del lavoro e della politica serva a portare (o riportare) l'onestà e a trasformare il mondo in un ameno paradiso terrestre è
una stronzata sesquipedale e macroscopica sulla quale nessuno che scrive su questo Forum si è mai illuso (anche se la solare
fesseria viene ripetuta oramai come un mantra sui giornali).

Appunto...
Del resto quale moglie, amante, sorella, madre, di questo o quel politico si è mai lamentata del fatto che il proprio marito, amante, fratello, figlio, guadagnava(no) troppo, facendo vivere alla grande pure loro...?

Fazer:

--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 21, 2014, 18:34:06 pm ---Uniti.

;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa