Autore Topic: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!  (Letto 12105 volte)

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
Re: LO HANNO PRESO A SCHIAFFI MA CHI SE NE FREGA! SON RAGAAAZZE!
« Risposta #45 il: Gennaio 20, 2010, 14:19:35 pm »
non tanto, ancorche' la donna non ha voglia di androginizzarsi, alla fine abbiamo un mondo di telasbattoinfacciole che ti denunciano appena le guardi troppo intensamente.

In definitiva la donna gode nel farsi desiderare piu che nel darla, l'uomo soffre nel desiderio e gode solo nella finalizzazione sessuale.

Da qui nascono le incomprensioni.

omissis

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #46 il: Gennaio 21, 2010, 00:38:04 am »
si e' corretto, il potere sessuale femminile e' una forza della natura.
Cio' non toglie che anche partendo da questa constatazione non si debba costruire una societa' dove le donne non siano felici di viverci, cosi' come non e' necessario costruirne una dove gli uomini sono frustrati e vorrebbero essere donne.

La frase "tenere sotto controllo" suscita sempre una certa avversione preventiva in me.

Sono d'accordo che si debba costruire insieme una società che tenga conto della naturalità e delle aspirazioni di entrambi i generi, a patto che queste non siano il frutto di artificiose elaborazioni ideologiche dettate tutt'al più dall'invidia e da un senso d'inferiorità che non ha ragione di esistere. Per quanto riguarda la questione del "tenere sotto controllo" se leggi bene ho scritto che questo potere femminile deve essere oltre che controllato, anche incanalato e sublimato in quei binari utili per l'intero genere umano.

Niente di orwelliano, dunque.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #47 il: Gennaio 23, 2010, 14:01:15 pm »

...a me sembra evidente che lui si è preso una sbandata pazzesca e lei -come spesso accade in questi casi- non gli perdona la debolezza e lo tratta a pesci in faccia e calci nelle gengive.
Chi è già che diceva che la donna si espande finchè ha spazio, non un cm di meno...!?

Mandiamola a casa!   :D

Per far uscire questa Sarah dal GF10 basta mandare un sms con su scritto
sarah
al num. 48422
:)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #48 il: Gennaio 24, 2010, 13:36:33 pm »
Ho due cell ed ho mandato due sms, un gesto simbolico per dire che la tipa mi sta terribilmente sulle scatole.
Un gesto simbolico, ma la realtà è fatta anche di simbolismi, anzi, forse soprattutto da quelli.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #49 il: Gennaio 24, 2010, 14:04:38 pm »
Abitualmente non seguo il GF perchè mi annoia, ma quello di quest'anno lo trovo fenomenale ( :P) ed ogni tanto seguo il riassunto (però potrei perdermi qualcosa)
C'è quel tal Mauro che è l'emblema dell'uomo che ha assimilato in pieno il neofemminismo, l'emblema dell'uomo che ci ha creduto e ci crede fino in fondo. (cioè "uomo e donna sono uguali" )
...Una donna decide di fare uno scherzo agli uomini e gli apre la porta mentre sono in bagno: tutti si mettono a ridere, ovviamente.
Allora lui va e apre la porta del bagno mentre c'è una donna: tutti gli danno addosso manco fosse il peggiore dei delinquenti. :D
Se una donna picchia un uomo merita al massimo un rimprovero, se un uomo avesse picchiato una donna sarebbe stato denunciato, e poi interrogazioni parlamentari, articoli in prima sui quotidiani, proposte di abolire il GF, etc...

Se questo non è un emblema della moderna società attuale, nefemminista e neomalthusiana, ditemi voi....

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #50 il: Gennaio 31, 2010, 16:34:14 pm »
Citazione
Abitualmente non seguo il GF perchè mi annoia, ma quello di quest'anno lo trovo fenomenale
anche se la tua è una battuta sei andato molto vicino alla realtà...quest'anno il GF cerca di restare a galla ma oramai ha fatto il tempo suo...

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #51 il: Febbraio 01, 2010, 00:35:19 am »
Si Giulia, in effetti non l'ho mai seguito e non so dirti granchè in merito, ho solo notato quest'anno che sono successe alcune cose interessanti per quanto riguarda il discorso uu vs dd.
..Notevole anche il rapporto pseudo-lesbico tra quelle due, che ovviamente non ha scandalizzato minimamente nessuno...
tanti spunti per discutere -volendo. Tutte cose che ci dimostrano che, alla fine dei conti, non siamo quasi per nulla razionali e tendiamo sempre a seguire "il sentiment", ovvero l'istinto, il sistema limbico, e di quest'ultimo non vogliamo indagare più di tanto.

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #52 il: Febbraio 01, 2010, 11:34:03 am »
Allora lui va e apre la porta del bagno mentre c'è una donna: tutti gli danno addosso manco fosse il peggiore dei delinquenti.
Altro che evoluzione!
Sotto questo punto di vista, siamo rimasti al tempo di Diana e Atteone!
Atteone ha guardato la Dea Diana e le Ninfe mentre facevano il bagno, nude, ad una fonte; per punirlo, Diana lo ha trasformato in cervo, per farlo sbranare dai di lui cani.
Sono trascorsi MILLENNI, ma la severità verso l'uomo è rimasta la stessa!

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #53 il: Febbraio 01, 2010, 16:52:18 pm »
Apperò, quanti seguaci del Grande Fratello ci son qui! :D

Offline ironmauro2

• Utente
  • *
« Risposta #54 il: Marzo 21, 2010, 22:23:30 pm »
SE CI PROVAVANO CON ME LE ATTACCAVO CON LA LINGUA ALLA MARMITTA DELLA MACCHINA E ME LE PORTAVO IN GIRO.
[
quote author=Harmonica link=topic=695.msg6808#msg6808 date=1263638688]
Io ho la presunzione di sostenere che con me non ci avrebbe neppure provato, perche' avrebbe saputo "gia' prima", che in tal caso sarebbe finita sicuramente KO.
Di norma le femminucce fanno solo cio' che gli uomini permettono loro di fare.
Ricordatevi sempre che la vigliaccheria e' femmina, checche' ne dicano i mass media, le femministe e gli innumerevoli leccaculo* che infestano l' Italia (*ossia la vera forza di queste spocchiose decerebrate).
[/quote]