In rilievo > Osservatorio sui Femministi

La tesi australiana: era la moglie Anna Magdalena a scrivere i testi di Bach

<< < (2/2)

Fazer:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 27, 2014, 20:20:01 pm ---A me quello che impressiona č la tenacia dei "ricercatori" di sesso maschile, perennemente impegnati a sminuire gli appartenenti al proprio sesso, con indimostrabili teorie.
Questi dementi sono dei "veri maestri" dell' arrampicata sugli specchi.
Un qualcosa che a rovescio non esiste minimamente.
Mah...

--- Termina citazione ---

Giā... :doh: :cry:

Lucia:
non ti preoccupare, anche se gli faccio io osservare a un prof femminista che si sbaglia nel suo approccio alla ricerca dice che io non capisco niente. (come era il prof di Laussanne su chi ho aperto un topic)
E da qui puoi vedere chi tiene in mano le redini del femminismo...

freethinker:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 27, 2014, 21:45:10 pm ---non ti preoccupare, anche se gli faccio io osservare a un prof femminista che si sbaglia nel suo approccio alla ricerca dice che io non capisco niente. (come era il prof di Laussanne su chi ho aperto un topic)
E da qui puoi vedere chi tiene in mano le redini del femminismo...

--- Termina citazione ---
Non credo che ci sia chissā quale strategia...questi sono solo dei miserabili conformisti, che provano a conquistare 30 secondi di notorietā(?), perchč tale č il tempo che ci vuole a leggere certe notizie, e poi spariscono nel nulla.
Anche ai tempi del nazismo c'erano "studiosi" e "ricercatori" che scrivevano saggi sulla razza ariana, sulla superioritā della razza ariana, su come la razza ariana fosse basilare per l'umanitā, eccetera...dove sono ora?
Ma č innegabile una tendenza  dato di fondo: le femministe adesso vorrebbero riscrivere la storia.

Alberto1986:
E pensare che io l'avevo previsto da anni che prima o poi sarebbero arrivati anche a falsificare/modificare la storia in chiave femminista....  :rolleyes:

Una volta capito il banale funzionamento dei cervellini malati e complessati femministi, č estremamente facile prevederne le mosse future.... :rolleyes:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa