Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo
Alberto1986:
Ed è ancora una volta dal web che arriva l'ennesima notizia choc. Lei si chiama Ju Peng, ha 19 anni ed è originaria della Cina. E sempre lei ha lanciato l'inziativa del bedsurfing, ovvero sesso in cambio dell'alloggio gratuito. L'idea di questa ragazza è partita dal social asiatico Weibo, nel quale la ragazza annunciava di essere in cerca di fidanzati "temporanei". Unici requisiti? Bellezza, avere meno di 30 anni ed essere alti più di 1,75 centimetri. La notizia è stata data dal Mirror e si sta diffondendo rapidamente. La singolarissima proposta ha fatto scatenare sul web una protesta di massa, e in molti le hanno dato della prostituta. "Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città - commenta Ju Peng - in cambio possono trascorrere una notte di sesso con me. Non è niente di cui vergognarsi, è una sorta di autostop alternativo", ha concluso.
http://www.iltempo.it/cronache/2014/10/28/sesso-con-ogni-ragazzo-che-la-ospita-in-giro-per-il-mondo-ecco-il-bedsurfing-1.1335848
ilmarmocchio:
Orrore, maschilismo, discriminazione, sessismo, fascismo,ecc :doh:
gli uomini devono darle i soldi senza avere nulla in cambio, senza sfruttare il corpo della donna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Fazer:
Diversamente prostitute.
Anzi, va, dillo tu, Telly:
"Bagasce!!!"
:P
Solitario93:
Ormai non mi stupisco più, alcune donne farebbero di tutto per avere qualcosa in cambio, anche se con una fidanzata devi darle per forza qualcosa in cambio.
Salar de Uyuni:
Ma direi che 'ste cinesi mi piacciono,pragmatiche,di poche pretese,e con molta voglia di cazzo.
Una scopata per una notte mi pare uno scambio ''equosolidale'' e non il solito sfruttamento degli ormoni dell'uomo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa