Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Bedsurfing: sesso con ogni ragazzo che la ospita in giro per il mondo

<< < (2/3) > >>

LeNottiBianche:
Si ok che l'idea sara`originale e ci puo`stare(sebbene sempre prostituzione rimane x come la si voglia chiamare..)
Ma le deve capitare a questa una volta il tipo bellone che pero`e`un pazzo sadico criminale e mentre dorme gli infila serpenti nelle orecchie..
Cioe`capite che intendo?nn la vedo una moda "sana"da lanciare.Imho 6 mesi e torna in Cina tutta traumatizzata  e si fa suora.

Frank:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Novembre 06, 2014, 22:48:58 pm ---Ma direi che 'ste cinesi mi piacciono,pragmatiche,di poche pretese,e con molta voglia di cazzo.
Una scopata per una notte mi pare uno scambio ''equosolidale'' e non il solito sfruttamento degli ormoni dell'uomo.

--- Termina citazione ---

Mah, a me più che "voglia di cazzo", sembra opportunismo (dicasi pure prostituzione) allo stato puro.

--- Citazione ---"Questi uomini devono finanziare il mio viaggio verso la loro città - commenta Ju Peng -

Guarda caso ci son sempre di mezzo i soldi...

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Novembre 09, 2014, 16:49:48 pm ---Mah, a me più che "voglia di cazzo", sembra opportunismo (dicasi pure prostituzione) allo stato puro.

Guarda caso ci son sempre di mezzo i soldi...

ma.. potrebbe essere " voglia di cazzo ".. :cool:
di una misura " particolare "  , piccolina, direi, ecco ...

image hosting

piccola, ma molto efficace :D :D :D

Warlordmaniac:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Novembre 09, 2014, 16:24:11 pm ---Si ok che l'idea sara`originale e ci puo`stare(sebbene sempre prostituzione rimane x come la si voglia chiamare..)
Ma le deve capitare a questa una volta il tipo bellone che pero`e`un pazzo sadico criminale e mentre dorme gli infila serpenti nelle orecchie..
Cioe`capite che intendo?nn la vedo una moda "sana"da lanciare.Imho 6 mesi e torna in Cina tutta traumatizzata  e si fa suora.

Io trovo un contrasto pazzesco con la sceneggiata di Hollaback. Il bedsurfing è concedersi a caso a sconosciuti, lo street harassment 108x10h e il criminalizzare qualsiasi opener proveniente da un uomo sconosciuto.
Tutto e il contrario di tutto sono la dicitura "sono donna e decido io".

Solitario93:

--- Citazione da: Frank - Novembre 09, 2014, 16:49:48 pm ---Guarda caso ci son sempre di mezzo i soldi...

Con le donne i soldi ci sono sempre in mezzo, si sa oramai.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa