Presentazioni > Avvisi agli utenti

Avviso per Lucia

(1/1)

Alberto1986:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 29, 2014, 20:57:02 pm ---....
O volete solo frignare al vostro turno di come è difficile entrare in rapporto con una ragazza.

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Lucia ---...
ma se anche questo topic è aperto per piangere che le donne non apprezzano certi approcci maschili, e infatti starebbero molto meglio senza

Ancora flames. Occhio perchè il prossimo ban non te lo do di 1 solo giorno.

Lucia:

Non vedo cosa c'è flames in ciò che ho detto Alberto, era assoluttamente interno al discorso. Questi approcci sono fatti per spaventare le donne e divertirsi che hanno paura o uno davvero pensa che cosi si può conoscere qualcuna?

Alberto1986:

--- Citazione da: Lucia - Ottobre 29, 2014, 23:13:48 pm ---....

Non vedo cosa c'è flames in ciò che ho detto Alberto, era assoluttamente interno al discorso. Questi approcci sono fatti per spaventare le donne e divertirsi che hanno paura o uno davvero pensa che cosi si può conoscere qualcuna?

D'ora in poi sei pregata di non far degenerare ogni santo topic in OT, di non lanciare continui insulti verso il forum e verso gli altri utenti e di non accendere continue polemiche inutili finalizzate solo alla rissa virtuale (flames). Ti ricordo inoltre che se hai qualcosa da contestare alla moderazione devi utilizzare i messaggi privati, come da regolamento. Non intendo più ripetermi e non ti avviserò più.

Vicus:
Mi associo, anche quando non provocata usa spesso toni irrispettosi. E' ora di cambiare registro.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa