In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
"Brainwashing - The gender equality paradox" (le menzogne della teoria gender)
Alberto1986:
Ottimo documentario norvegese che scardina in modo analitico e scientifico le palle raccontate dai sostenitori della teoria "gender", ridicola teoria femminista, priva di alcun fondamento, che sostiene che le differenze tra maschi e femmine non sarebbero biologiche ed innate ma frutto di puri condizionamenti sociali.
Da guardare assolutamente.
//www.youtube.com/watch?v=2qx6geFpCmA
Vicus:
Davvero ottimo. Interessanti gli esperimenti che dimostrano come sin dai primi giorni di vita (il che esclude influenze culturali) maschi e femmine presentino differenze comportamentali evidenti.
Importante anche la parte in cui si dice che l'uomo ha una maggiore propensione all'analisi tecnica e la donna all'empatia e alla comunicazione. Questo si ricollega al 3D sul lavoro femminile: una donna può fare più o meno bene qualsiasi mestiere, ma alcune mansioni non tengono conto delle sue doti naturali ed è forse anche per questo che le mascolinizzate donne odierne sono così insoddisfatte.
Nella emancipatissima Norvegia, dove c'è piena libertà di scelta su quale lavoro svolgere, quasi tutti gli ingegneri sono uomini e quasi tutte le infermiere sono donne.
Alberto1986:
Quel documentario è davvero ben realizzato. Quando, verso la fine, la femminista è stata costretta ad ammettere che la teoria "gender" è una panzana campata in aria priva di alcun fondamento, mi sono davvero sentito bene.
Anche se, in tutta franchezza, non credo proprio servisse nessun tipo di ricerca per affermare che maschi e femmine hanno interessi diversi dalla nascita legati alla propria biologia. Detto questo, quel giornalista ha fatto un lavoro davvero ammirevole. I miei complimenti. Se ho letto bene, questo documentario fece, anche, chiudere il "Gender Istitute" in Norvegia.
Ora abbiamo un ulteriore motivo per sputare in faccia a chi tenta di manipolare i bambini con lezioncine sull'interscambiabilità dei sessi e con forzature ludiche varie
Number10:
Interessante, l'ho messo tra i preferiti e poi lo guarderó. Ottimo il fatto che sia stato girato in uno dei paesi piú femministi del Mondo. Sono proprio le differenze biologiche tra uomini e donne a frenare il femminismo e a farmi stare tranquillo. Se fosse vera la panzana dei condizionamenti culturali, oggi vivremo in una vera e propria ginarchia. Eppure gli uomini e le donne tutto sommato continuano a fare ció che fanno da sempre, seppur con qualche forzatura femminista.
Stendardo:
Fonte : https://www.youtube.com/watch?t=916&v=DGQ2VnAzVMc
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa