Dialoghi > Manifesti

Viviamo in una cultura sessuofobica?

<< < (4/12) > >>

Frank:

--- Citazione da: Lucia - Novembre 02, 2014, 12:57:26 pm ---la prostituzione (all'occidentale) è già di per se sessuofoba, come esprime anche il disprezzo per la puttana che la fa.
e quando il termine puttana/troia etc sarà un complimento allora la prostituzione non sarà più sessuofoba. Mi spiego?

--- Termina citazione ---

Invece ad est le puttane son "rispettate e ammirate", vero ?
Devo presentarti qualche rumeno, albanese o moldavo che lavora con me e farti dire cosa ne pensa(no) delle puttane ?
...

Sardus_Pater:
Kautosar, posta per favore il tuo mex di sopra nella discussione che ho aperto io, che è giusto a tema (per la serie "curiosa coincidenza").

Frank:

--- Citazione da: zagaro - Novembre 02, 2014, 13:25:22 pm ---cos'è la prostituzione all'occidentale?
e sarei dannatamente curioso arrivati a 'sto punto di sapere eventaulmente cosa sia la prostituzione all'orientale.....

Trattasi di una delle tante sciocchezzuole di Lucia, che da brava donna dell' est (residente però in Italia, guarda caso...), si guarda bene dall' osservare in maniera critica le magagne del proprio paese o, comunque, dell' Europa dell' est.
La "prostituzione dell' est" (nello specifico dell' Europa dell' est) è altrettanto "sessuofoba", altro che chiacchiere "a senso unico"...

Frank:

--- Citazione da: kautostar - Novembre 02, 2014, 16:47:22 pm ---Da quel poco che so, leggendo vari forum di puttanieri(tipo gnoccatravel e simili), e dai racconti di mio zio(che è stato un mese in Thailandia con una fidanzata in affitto) in oriente va più di moda la prostituzione "Girlfriend Experience", molte prostitute si comportano come amanti (a pagamento ovviamente), cioè non si limitano all'atto sessuale in maniera fredda e meccanica, ma si dedicano anche alle coccole, al dialogo, accompagnano il cliente ovunque come fossero fidanzate ecc...e nell'atto sessuale cercano di metterci(o almeno simulare) un minimo di passione. Insomma  in oriente sono più "fidanzate in affitto", mentre in occidente sono più macchine da sesso a cronometro!

Ascolta, molte brasiliane - che sono occidentali non orientali - fanno la stesse cose...
Basta pagarle.
Ovviamente, non altrettanto si può dire per le italiane, le rumene, le ungheresi, le bulgare, ecc.

Lucia:
Non c'entra nulla l'occidente o l'est europa.

Io pensavo all'antiquità quando le prostitutte erano sacre, o quando in Babilonia nessuno aveva da ridire se le donne una volta all'anno la davano a uno straniero, anzi era un rito.

Il fatto stesso di disprezzare chi te la da, o chi la da facilemente non è una forma di sessuofobia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa