Dialoghi > Manifesti

Viviamo in una cultura sessuofobica?

<< < (2/12) > >>

fabriziopiludu:

Lo Stato ha pensato ad abolire le Case,
 invece i Soldi sarebbero serviti
 a dare un'abitazione ai Messinesi Maremotati del 1908,
 a salvare l'Industria della Pasta Ligure,
 a rilanciare l'Industria della Lavorazione delle Pelli,
 ecc..

ilmarmocchio:
Mi sembra evidente che noi siamo immersi nella sessuosobia.
Il sesso è ubiquitario, ma solo come stimolo a vendere e come motivo pubblicitario.
Il sesso praticato, non commerciale , è ostacolato, sia esso libero o a pagamento.
Basta vedere le crociate contro la prostituzione, le infami menzogne sulle violenze contro le donne, la quasi equiparazione tra molestaia e violenza sessuale.
La civiltà occidentale è sessuofobica e da agnostico preciso che la chiesa, vaticano, ecc non c' entrano

Lucia:

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 02, 2014, 11:53:09 am --- :hmm:
la proibizione della prostituzione

--- Termina citazione ---

la prostituzione (all'occidentale) è già di per se sessuofoba, come esprime anche il disprezzo per la puttana che la fa.
e quando il termine puttana/troia etc sarà un complimento allora la prostituzione non sarà più sessuofoba. Mi spiego?

Sardus_Pater:
Ciao Lucia,
avrò preso io un granchio, ma mi pare proprio che "fanatiche" che si definivano fieramente "bitches" e non per mera provocazione, ce ne siano già state parecchie.
E non mi sto riferendo a lei:

//www.youtube.com/watch?v=lRqoIHZpWUU
Ma a rappresentanti del femministume su cui questo forum discute sempre, anche se a èprima vista può sembrare una contraddizione.

Ciao,
Marco

zagaro:

--- Citazione da: Lucia - Novembre 02, 2014, 12:57:26 pm ---la prostituzione (all'occidentale) è già di per se sessuofoba, come esprime anche il disprezzo per la puttana che la fa.
e quando il termine puttana/troia etc sarà un complimento allora la prostituzione non sarà più sessuofoba. Mi spiego?

--- Termina citazione ---

cos'è la prostituzione all'occidentale?
e sarei dannatamente curioso arrivati a 'sto punto di sapere eventaulmente cosa sia la prostituzione all'orientale.....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa