Dialoghi > Manifesti

Viviamo in una cultura sessuofobica?

<< < (12/12)

LeNottiBianche:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 05, 2014, 17:30:03 pm ---E' la seduzione stessa che ci impone di atteggiarci a Moana o Rocco, web o non web.

--- Termina citazione ---
Ma non e`assolutamente vero.La seduzione e`soggettiva e ogni persona ha la facolta`in se di piacere e sedurre in un modo diverso e unico.Semmai e`l'incapacita`di saperla esprimere questa seduzione dal vivo che spinge le persone a nascondersi dietro piu`comodi e sfacciati approcci virtuali che mirano al sesso.
Questa pero`e`una diretta spiacevole conseguenza di quello che ha saggiamente esposto Vicus.
Una persona che nn si allena mai a calcio puo`essere anche un mostro a Fifa/Pes ma poi in un campetto sara`sempre una pippa coi piedi a banana che nn tira un pallone in porta.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: LeNottiBianche - Novembre 08, 2014, 15:23:44 pm ---Ma non e`assolutamente vero.La seduzione e`soggettiva e ogni persona ha la facolta`in se di piacere e sedurre in un modo diverso e unico.Semmai e`l'incapacita`di saperla esprimere questa seduzione dal vivo che spinge le persone a nascondersi dietro piu`comodi e sfacciati approcci virtuali che mirano al sesso.
Questa pero`e`una diretta spiacevole conseguenza di quello che ha saggiamente esposto Vicus.
Una persona che nn si allena mai a calcio puo`essere anche un mostro a Fifa/Pes ma poi in un campetto sara`sempre una pippa coi piedi a banana che nn tira un pallone in porta.

--- Termina citazione ---
Uh, questo era il mio argomento principale quando scrivevo anni fa sul forum di Libero.
E' vero sia quello che ho detto io che quello che hai detto tu, cioè l'originalità può pagare, ma ci sono delle ripetitività nei fenomeni.
Però tu hai parlato come se le persone si atteggiassero da Rocco o Moana solo a causa del web.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa