Autore Topic: Momento di sconforto  (Letto 29005 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Momento di sconforto
« Risposta #15 il: Novembre 10, 2014, 19:18:19 pm »
Citazione
noi uomini non siamo una vera e propria minoranza, siamo il 49% della popolazione,

Non che cambi qualcosa; tuttavia, nel mondo, gli uomini sono il 51% della popolazione.
Mentre se ci si riferisce a certe aree specifiche del pianeta (Italia compresa), allora sì, siamo il 49%.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Novembre 10, 2014, 20:26:38 pm »
Anche il nazismo si è sviluppato nel lungo periodo. Il clima ostile verso gli ebrei c'era già a fine 800. Hitler è stato un semplice bambino cresciuto in questo clima. Per me però sbagli a cadere nel tranello di cui parlavo, mi riferisco alla frase sulle ultime generazioni cresciute in una cultura paritaria. Semmai misandrica, anche se certi deliri sono diventati mainstream nel 2000 con la salita al potere di chi, negli anni precedenti, si limitava a scendere in piazza. Inoltre sembra quasi che prima si crescesse in una cultura misogina, e non è così.

Ah, quindi a breve torneremo in maggioranza? Vabbè, cambia poco: il femmimismo, se ci si sveglia, gli uomini lo metterebbero ko pure se fossero ridotti al 10% della popolazione, per citare uno dei tanti deliri femministi.

La Qm la seguo dal 2010, così come questo forum. Spesso (intervengo solo ogni tanto, quando voglio sfogarmi dopo aver letto, senza volerlo, qualche news misandrica) evito di leggere per non dover ingoiare merda, infatti ho salvato la pagina che mi segnala i topic aggiornati, giusto per leggere eventuali risposte. Una volta svegliati, limitarsi a leggere e basta, senza poter fare niente, è inutile.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #17 il: Novembre 11, 2014, 21:58:45 pm »
Amico, ti capisco e se la cosa ti fa stare tanto male, considera di andartene altrove, in un paese non contaminato dal femminismo. Chi te lo fa fare di stare in Italia? Hai paura di andare a fare la fame? Perché qui invece... :doh:

Ci libereremo (temporaneamente) del femminismo solo quando ci sarà un problema MOLTO più grande, del tipo economia in ginocchio, cataclismi, guerra ecc.

In un mondo dove gli uomini non hanno alcuna coscienza di essere discriminati, e anzi prendono per il culo i propri "simili" quando subiscono angherie dall'altro sesso ("coglione", "fesso", "sfigato", "misogino", "se l'è cercata" ecc) è così che gira.

:)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #18 il: Novembre 11, 2014, 22:41:10 pm »
Amico, ti capisco e se la cosa ti fa stare tanto male, considera di andartene altrove, in un paese non contaminato dal femminismo. Chi te lo fa fare di stare in Italia? Hai paura di andare a fare la fame? Perché qui invece... :doh:

Ci libereremo (temporaneamente) del femminismo solo quando ci sarà un problema MOLTO più grande, del tipo economia in ginocchio, cataclismi, guerra ecc.

In un mondo dove gli uomini non hanno alcuna coscienza di essere discriminati, e anzi prendono per il culo i propri "simili" quando subiscono angherie dall'altro sesso ("coglione", "fesso", "sfigato", "misogino", "se l'è cercata" ecc) è così che gira.

:)

esatto, e chissà che non ci stiamo arrivando

Offline thespartanman

• Utente
  • *
  • La donna è il peggior investimento
« Risposta #19 il: Novembre 16, 2014, 21:51:33 pm »
MGTOW è il futuro!

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #20 il: Novembre 17, 2014, 12:24:39 pm »
MGTOW è il futuro!

Ciao, collega  :P
Però fai come me, eh? Ogni tanto scopa!  :D
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Novembre 17, 2014, 12:26:29 pm »
A me non piace proprio il fatto che gli uomini siano discriminati (così come non mi piacerebbe il contrario), anche se non vengo colpito personalmente dal femmimismo. Se leggo che negli Usa approvano una legge misandrica, non penso "sti cazzi, io vivo in Italia, affari degli americani". Potrei andare in paesi non femministi come la Russia o altri, ma poi leggerei che in Italia o in Svezia tolgono dei diritti agli uomini, quindi cambierebbe poco. Io sono uomo: se discriminano altri uomini in quanto uomini, indirettamente discriminano anche me.

Ovviamente spero che non siano necessarie crisi e altri eventi tragici per mettere fine a questo delirio, anche se si è a buon punto visto che siamo quasi alla fame.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Novembre 17, 2014, 12:28:13 pm »
Ex Andrea

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #23 il: Novembre 17, 2014, 12:53:32 pm »
Che è il Mgtow?

Men Going on Their Own Way.
Uomini forti ed indipendenti che non hanno bisogno di donne.
Incoraggia gli uomini a sostenersi a vicenda ed a vivere da soli.
Non esclude il sesso con le donne, ma deve essere chiaro che è un optional e MAI una priorità.
Ti ho già consigliato di fare un giro sul loro sito. Io mi sono iscritto. Molti evitano anche i rapporti sessuali con le donne, ma sono una minoranza. L'essenziale per un MGTOW è che le donne siano in fondo alla tua scala dei valori.
Le femministe americane li odiano.
Se vai nel loro sito e fai il test ti sganasci dal ridere.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Novembre 17, 2014, 21:57:55 pm »
Io allora sono uno di loro ahah

Vivrei meglio da solo a prescindere, ma dopo aver scoperto il femminismo, a maggior ragione. C'è da dire che gli uomini hanno già questa tendenza, a prescindere dalle naziste: si sa, di solito non amano impegnarsi con una donna, se non limitarsi ad una scopata. Soprattutto oggi i matrimoni calano perchè gli uomini giustamente vogliono farsi i cazzi loro. Leggevo che negli Usa la situazione è ancora più clamorosa: addirittura, secondo vari sondaggi, il 71% dei ragazzi non vogliono impegnarsi.

E per me è giusto così. Da una parte sono d'accordo con chi sostiene la famiglia per il bene della società, ma da uomo questa storiella dell'amore, della famigghia, ecc ecc mi fa venire la nausea. Un uomo sposato o fidanzato sarà sempre un infelice, anche se becca una santa.

La vita perfetta, sognando, sarebbe questa: single, pieno di soldi, tempo libero per i propri hobby, carriera che va alla grande e sempre in giro per il Mondo. Ricordo un film simile con George Clooney.

E aggiungerei che pure quei "pochi" che vogliono impegnarsi seriamente lo fanno per immagine (paura di passare per gay) o idee politiche (i fan della sacra famigghia).

Ci ho provato e ho praticamente sempre trovato ragazze da sposare, ma non è una cosa che fa per me. Alla fine le ho mollate.
Ex Andrea

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Novembre 18, 2014, 21:46:41 pm »
Io allora sono uno di loro ahah

Vivrei meglio da solo a prescindere, ma dopo aver scoperto il femminismo, a maggior ragione. C'è da dire che gli uomini hanno già questa tendenza, a prescindere dalle naziste: si sa, di solito non amano impegnarsi con una donna, se non limitarsi ad una scopata. Soprattutto oggi i matrimoni calano perchè gli uomini giustamente vogliono farsi i cazzi loro. Leggevo che negli Usa la situazione è ancora più clamorosa: addirittura, secondo vari sondaggi, il 71% dei ragazzi non vogliono impegnarsi.

E per me è giusto così. Da una parte sono d'accordo con chi sostiene la famiglia per il bene della società, ma da uomo questa storiella dell'amore, della famigghia, ecc ecc mi fa venire la nausea. Un uomo sposato o fidanzato sarà sempre un infelice, anche se becca una santa.

La vita perfetta, sognando, sarebbe questa: single, pieno di soldi, tempo libero per i propri hobby, carriera che va alla grande e sempre in giro per il Mondo. Ricordo un film simile con George Clooney.

E aggiungerei che pure quei "pochi" che vogliono impegnarsi seriamente lo fanno per immagine (paura di passare per gay) o idee politiche (i fan della sacra famigghia).

Ci ho provato e ho praticamente sempre trovato ragazze da sposare, ma non è una cosa che fa per me. Alla fine le ho mollate.

Infatti. Ti sei perso qualche mio messaggio: ti avevo già consigliato di farti un giro sul loro sito, pochi messaggi fa, in questo topic.
Nota una cosa: se il 71% dei ragazzi dice che non si vuole impegnare, probabilmente sarà davvero così - perchè:
A) c'è una forte ostracizzazione sociale contro chi "non va a figa"  - quindi semmai si mente quando si dice il contrario. Io penso addirittura che vi siano eterosessuali che evitano le donne ma si dichiarano "asessuati" per tagliare sul nascere le critiche...altrimenti non si capisce come mai, secondo le statistiche, ci sono un sacco di asessuati che si masturbano....
B) se un uomo non si vuole impegnare, non corteggia. Se non corteggia, non si impegna di sicuro. Non si può corteggiare "per sbaglio": è un'attività che richiede impegno e costanza. Per un donna è diverso - non ti puoi fidare quando dice di non volere impegnare: può anche non volersi impegnare, ma magari un'ora dopo viene corteggiata da un uomo che la fa impazzire (perché lei sa che lui è pieno di soldi, ovviamente! E che avevi capito??? :P).

Ripeto: MGTOW! Fai il test! E' da sganasciarsi, vedrai che ti tira su di morale!

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Novembre 19, 2014, 00:09:00 am »
Citazione
c'è una forte ostracizzazione sociale contro chi "non va a figa"

Questo lo dico da tempo, anche se qui dentro certe persone sostengono che alcuni uomini si comportano da morti di figa per questioni biologiche, quando è la stessa scienza a smentire ciò, ma tant'è, ne abbiamo già parlato, ognuno ha le sue idee e non ci metteremo mai d'accordo. Dispiace che certe teorie su questo fantomatico potere sessuale femminile, misandriche e strategicamente utili al femminismo, siano portate avanti da uomini antifemministi.

Di sicuro una delle cose più dannose è il teorema "se non sei morto di figa sei frocio" che schiavizza, letteralmente, schiavizza, gli uomini che non si ribellano. In pratica devi essere succube di ogni donna (fidanzarti, sposarti, viziarla, spendere i tuoi soldi, ecc) altrimenti passi per frocio. O per maschilista. Anzi, spesso si intende la stessa cosa, ma ci arriverò più tardi.

Questo è uno dei motivi per cui non appoggio le varie sentinelle ossessionate dai gay: sono con loro quando sento parlare di adozioni alle coppie omo, genitore 1 e 2 o quando uno come Barilla non può esprimere la sua opinione senza essere boicottato e attaccato a quel modo. Mi sta sul cazzo il politicamente corretto, ma...

Primo: fino a quando non rompono le palle con genitore 1, 2 e quelle scemenze lì, ognuno fa quello che vuole. Vivi e lascia vivere. Ecco, qui mi levano i diritti solo perchè sono maschio e dovrei preoccuparmi di quello che fanno due gay in camera da letto?

Secondo: in nome della sacra famigghia attaccano i gay salvo poi ignorare o, peggio ancora, appoggiare (alcuni fanno i bulli con i maschi gay e leccano il culo alle lesbiche...una sorta di omofobia misandrica, ma la lista è lunga), il femminismo. Ma evidentemente 71 ragazzi maschi su 100 non si sposano più perchè vogliono emulare Cecchi Paone, non perchè col femminismo rischiano la galera pure se non hanno voglia di far sesso con la ragazza/moglie dopo una giornata in cantiere. A queste condizioni, andassero a quel paese la famiglia, le nascite, ecc. Approvassero i matrimoni tra lesbiche per far sposare le donne tra di loro. Nessun uomo (che conosce la QM) sano di mente si troverebbe una donna, se non per una notte (ma nemmeno, ormai: rischierebbe di essere accusato di stupro se a lei non piace come lo fa), a queste condizioni.

Terzo: ovviamente prendono di mira anche le lesbiche, escludendo i tipi di cui parlavo prima, ma continuano a rafforzare il mito del maschio schiavo della vagina. Non a caso molti maschi femministi o uomini antifemministi che temono di parlare si comportano in un certo modo proprio per paura di veder messa a rischio la propria eterosessualità. Già essere chiamati maschilisti, secondo il mito nazifemminista, sta a significare che odi le donne, quindi che non ti piace la fica, quindi che sei ricchione. Poi per fortuna qualcuno fa notare loro che sono le femministe ad essere lesbiche sessiste, ma tant'è...

Insomma, per sconfiggere il femmimismo, oltre a far aprire gli occhi a molti uomini nel paese delle meraviglie, per me bisogna eliminare alcuni miti (a cui credono sempre meno persone, ma che sono comunque ancora vivi):

1) la teoria del complotto femmimista che giustifica ogni loro porcata facendola passare per una giusta vendetta delle donne vittime contro gli uomini cattivi
2) il mito, di conseguenza, del femminismo che lotterebbe per la parità dei sessi
3) il mito secondo cui il sesso piacerebbe solo agli uomini. E di conseguenza il mito secondo cui un uomo, se non è un morto di figa succube di ogni gnocca presente sulla faccia della Terra, è gay.

Se metti insieme i 3 punti, si ritorna al discorso fatto poco fa. Devi subire e basta, altrimenti sei frocio, oppure maschilista. Ma se sei maschilista, automaticamente sei un frocio che odia le donne e a cui non piace la figa, quindi parte la condanna sociale. Tradotto: se vuoi vivere in pace, è meglio passare per morto di fica e maschio femminista anzichè per maschilista ricchione che non ama la vagina (anche se in realtà le cose sono ben diverse).

Io personalmente sono un uomo indipendente e, di conseguenza, me ne frego di questi miti. Non sono morto di figa e mai fingerò di essere tale per compiacere nessuno. Nella peggiore delle ipotesi, meglio essere chiamato frocio che essere o fingere di essere morto di figa.

Ps. ovviamente questo teorema viene usato anche per farci passare tutti per stupratori.

Uomini morti di figa = potenziali stupratori = accusa a tutto il genere maschile = richiesta di leggi misandriche. Lo dico da tempo, ma alcuni antifemministi da questo orecchio non ci sentono.

« Ultima modifica: Novembre 19, 2014, 00:22:27 am da Number10 »
Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #27 il: Novembre 19, 2014, 00:29:33 am »
Number10

Citazione
3) il mito secondo cui il sesso piacerebbe solo agli uomini.

Credo sarebbe il caso di non confondere quel che viene scritto nei forum e blog dedicati all q.m., con quel che si racconta in giro, nella vita di tutti i giorni.
Se tu prendi 100 ragazzi o uomini, più o meno giovani, e gli chiedi se le donne hanno più o meno voglia di sesso degli uomini, il 99% ti risponderà che "le donne hanno una gran voglia di cazzo, molta di più di quanto gli uomini hanno voglia di fica".
Ecco, se c'è qualcuno che seguita a propagandare il mito secondo cui le donne sarebbero tutte delle "affamate di cazzo", specie se "grosso e nero", son proprio gli uomini.
E, il bello, è che i nostri simili non lo sostengono da oggi, ma da millenni...

@@

ps: resta sempre il "mistero" della prostituzione femminile...

@@

Citazione

Questo lo dico da tempo, anche se qui dentro certe persone sostengono che alcuni uomini si comportano da morti di figa per questioni biologiche, quando è la stessa scienza a smentire ciò,

Puoi postare qualche articolo al riguardo ? Grazie.

Citazione
Dispiace che certe teorie su questo fantomatico potere sessuale femminile,

Il potere sessuale femminile non è "fantomatico" ma esistente.
Certo, è limitato nel tempo ed appartiene a femmine giovani (o relativamente giovani) e fiche o, comunque, di aspetto gradevole; non certamente alle racchie, alle ciccione o alle vecchie.
Ok, è amplificato da una certa cultura, da una certa mentalità di cacca (che non riguarda solo l'Italia ma anche tanti altri Paesi), ma, piaccia o meno, lo si ammetta o no, quel potere esiste.

Citazione
Di sicuro una delle cose più dannose è il teorema "se non sei morto di figa sei frocio" che schiavizza, letteralmente, schiavizza, gli uomini che non si ribellano.

Guarda che i primi a dare del frocio a un uomo "che non ci prova o che non è un morto di fica", son proprio gli uomini, oggi come ieri (anzi, un tempo era pure peggio).

Citazione
Ps. ovviamente questo teorema viene usato anche per farci passare tutti per stupratori.

Personalmente non me ne può fregar di meno.
Capirai.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Novembre 19, 2014, 01:05:55 am »
A parte la scemenza del cazzo nero, di sicuro non sono meno affamate dell'uomo. E non capisco cosa vorrebbero ottenere certi antifemministi facendoci passare per dei morti di figa. Fare pietà? O giustificare sè stessi?

Link non ne ho, parlo di cose lette anni fa, soprattutto su libri di medicina ed enciclopedie, oltre ad aver chiesto a medici di mia conoscenza. Il dubbio era venuto pure a me, una volta preso contatto col femminismo, quando sentivo che i maschi sono schiavi della figa che ragionano con l'uccello.

Il mistero della prostituzione femminile? Notoriamente le donne amano l'uomo virile che le corteggia, che le conquista e che le desidera. Un gigolò è un uomo "debole" che va con loro solo per soldi, pur schifandole. Il ruolo dominate ce l'ha la donna. E lui non la desidera. Si può capire benissimo come per una donna non sia stimolante pagare un "prostituto", senza scordarci che a livello sociale non è una cosa molto accettata.

Stesso discorso per gli spogliarelli maschili. Mi è capitato di sentire che alle donne farebbe vomitare il fisico maschile, cosa che sarebbe assurda e che allora impedirebbe loro di fare sesso con qualsiasi uomo (io non farei mai sesso con un uomo) ma in realtà non è il massimo della virilità un uomo col perizoma tigrato che sculletta come una femminuccia mestruata per compiacere un gruppo di ragazze. Alcune donne mi hanno raccontato che invece si eccitano vedendo un uomo a petto nudo che, senza manie di protagonismo, fa cose virili (tagliare la legna, ecc).

Hai ragione, a dare del "frocio" a chi non è schiavo della vagina sono ANCHE gli uomini. Gli stessi che appoggiano il femminismo perchè loro, a differenza nostra, sono fedeli alla sacra vagina :D Più ovviamente le femministe che, non appena osi contraddirle, ti danno del maschilista o del ricchione.

Per concludere, non ti interessa se ci fanno passare per stupratori? Quindi non ti interessa se domani approvano una legge misandrica sullo stupro? E che ci stiamo a fare qui? A parlare del potere sessuale femminile? Della famigghia? Io, come ho scritto nel post di apertura, sono incazzato per questo.

Qui si fa lo stesso errore del femminismo: vedere il mondo solo da una prospettiva (nel nostro caso, da quella maschile). Ma ripeto, ognuno ha la sua idea e non se ne uscirà mai. Solo una cosa: parlate a nome vostro. Io sono un uomo e nessuna donna può usare la vagina per influenzare la mia volontà. Detto col massimo rispetto, ma se ora devo esser fatto passare per coglione pure da chi si definisce antifemminista, è la fine :D

D'altronde chi parla di "uomini che ragionano con l'uccello"? Le femministe. Bastano e avanzano.
Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #29 il: Novembre 19, 2014, 09:17:37 am »
Citazione
Qui si fa lo stesso errore del femminismo: vedere il mondo solo da una prospettiva (nel nostro caso, da quella maschile). Ma ripeto, ognuno ha la sua idea e non se ne uscirà mai. Solo una cosa: parlate a nome vostro. Io sono un uomo e nessuna donna può usare la vagina per influenzare la mia volontà. Detto col massimo rispetto, ma se ora devo esser fatto passare per coglione pure da chi si definisce antifemminista, è la fine :D

Vedi Number, anch'io posso risponderti "parla a nome tuo", perché pure tu hai una prospettiva "tutta tua", che il larga parte non condivido per niente.

Citazione

Per concludere, non ti interessa se ci fanno passare per stupratori? Quindi non ti interessa se domani approvano una legge misandrica sullo stupro? E che ci stiamo a fare qui? A parlare del potere sessuale femminile? Della famigghia? Io, come ho scritto nel post di apertura, sono incazzato per questo.

Esatto, a livello strettamente personale, non mi interessa se ci "fanno passare" per stupratori; non mi interessano affatto i giudizi di certe cerebrolese.
Mi chiedi che ci stiamo a fare qui ?
A parlare, a scrivere, perché più di questo non possiamo fare.
Siam quattro gatti, che a livello politico-mediatico contano zero, perciò cosa vorresti fare di tanto incisivo ed eclatante ? Forse far cambiare le leggi ? Forse modificare il "sentimento collettivo" ?
E come ? Sai spiegarmelo ? Hai proposte concrete oltre alle belle chiacchiere campate per aria ? Perché, vedi, a parlare son tutti fenomeni... peccato che la realtà sia un qualcosa di decisamente diverso.

Citazione
A parte la scemenza del cazzo nero, di sicuro non sono meno affamate dell'uomo.

E vabbe'...

Citazione
Link non ne ho,

Ci avrei scommesso.

Citazione
Hai ragione, a dare del "frocio" a chi non è schiavo della vagina sono ANCHE gli uomini. Gli stessi che appoggiano il femminismo perchè loro, a differenza nostra, sono fedeli alla sacra vagina

No, a dare del frocio agli uomini son SOPRATTUTTO gli uomini, le donne arrivano "a rimorchio" e in seconda battuta.
Peraltro l' uomo medio non appoggia alcunché, tantomeno il femminismo, di cui soventemente non conosce neppure l' esistenza. Ragion per cui come farebbero questi uomini ad appoggiare ciò che neanche conoscono...?
Ricorda che certe rogne maschili, certe mentalità di cacca, han radici ben più lontane.

Citazione

Il mistero della prostituzione femminile? Notoriamente le donne amano l'uomo virile che le corteggia, che le conquista e che le desidera.

Il "mistero" della prostituzione femminile è da ricercare semplicemente in quella che anche il guru di uomini beta definisce "asimmetria sessuale".
Tutto il resto è un arrampicarsi sugli specchi.

Citazione
D'altronde chi parla di "uomini che ragionano con l'uccello"? Le femministe. Bastano e avanzano.

No, che gli uomini ragionino con l' uccello, non lo dicono solo quelle quattro gatte delle femministe (scrivo "quattro gatte", perché le femministe dichiarate son pochissime rispetto alla massa femminile), ma le donne in generale.
Peraltro anche molti uomini affermano che le donne ragionano con l' utero...

@@

ps: ah, Number, una domanda: ma tu, al pari di tutti noi, non sei nato in una "famigghia" ?
Citazione
Della famigghia?