Ci avrei scommesso.
2010, eh. E se permetti considero più credibile un medico, un sessuologo (se ne vedono spesso anche in tv e, considerando la misandria dilagante, dovrebbero dar ragione a te), ecc di Girlpower, Alfemminile o degli stessi siti che ci vorrebbero dipingere per dei cretini. Poi in rete trovi anche vari link che mi danno ragione, ma parlando del 2010, ho perso tutto. Tra l'altro siete voi a dover dimostrare che gli uomini sono tutti dei morti di figa imbecilli, altrimenti finisce come con i complottisti che mi chiedono di dimostrare che non esistono i rettiliani, quando in realtà le prove dovrebbero portarle loro.
Vedi Number, anch'io posso risponderti "parla a nome tuo", perché pure tu hai una prospettiva "tutta tua", che il larga parte non condivido per niente.
Io in questi casi parlo di "legge del branco". Quando un uomo ha qualche problema con le donne, tenta di far apparire il tutto normale facendo credere che si parli di caratteristiche tipicamente maschili e non di suoi problemi personali.
Un uomo si fa comandare dalla moglie? Allora se ne andrà in giro a sostenere che le donne comandano gli uomini. Un uomo si fa prendere per il culo delle donne? Ovviamente le donne sono troppo furbe e gli uomini una massa di cretini che possono essere tranquillamente presi in giro. Un uomo pensa sempre al sesso? Ovviamente le donne hanno il potere sessuale e gli uomini sono degli idioti morti di figa che davanti ad una balla ragazza non capiscono più nulla. Un uomo non ne becca una? Ovviamente si conferma il discorso sul potere sessuale, inoltre le donne sono tutte lesbiche e ci cercano solo per soldi: naturalmente noi uomini, in quanto idioti, ci caschiamo.
No, sei tu, singolo uomo, che si fa comandare dalle donne. Che si fa prendere per i fondelli dalle donne. Che è schiavo del sesso o che non ne becca una. Non l'intero genere maschile. Gli uomini in gamba non fanno questa fine, anzi...
Soprattutto sul lato sessuale noto una non accettazione da parte di alcuni uomini del rifiuto (ovviamente non la puttanata che sostengono le femministe, in questo caso la sindrome colpisce soprattutto le donne). Se non piacciono alle donne, zero autocritca. Il problema sono gli uomini, dipinti come degli esseri difettosi, non loro.
Esatto, a livello strettamente personale, non mi interessa se ci "fanno passare" per stupratori; non mi interessano affatto i giudizi di certe cerebrolese.
Mi chiedi che ci stiamo a fare qui ?
A parlare, a scrivere, perché più di questo non possiamo fare.
Siam quattro gatti, che a livello politico-mediatico contano zero, perciò cosa vorresti fare di tanto incisivo ed eclatante ? Forse far cambiare le leggi ? Forse modificare il "sentimento collettivo" ?
E come ? Sai spiegarmelo ? Hai proposte concrete oltre alle belle chiacchiere campate per aria ? Perché, vedi, a parlare son tutti fenomeni... peccato che la realtà sia un qualcosa di decisamente diverso.
Non si parla di "giudizi", ma di teorie che poi giusticano l'approvazione di provvedimenti misandrici. Di ciò che dicono le naziste me ne frego, il problema è quando i loro deliri vengono utilizzati per violare i miei diritti. Facile, no?
Che farei? Intanto inizierei a non rafforzare il femminismo con queste teorie. Poi che altro fare? Magari cercare di essere più credibili, perchè certi discorsi che ho letto in ambito QM non fanno altro che rafforzare il femminismo, anzichè contrastarlo. Ne parlai già tempo fa, ma mi hanno risposto che a loro non interessa nulla. Anzi, c'è chi pensa che quella macchietta (troll clamoroso) di Salvatore Marino possa esserci di aiuto
Sai, per fortuna non ci troviamo nella tragica situazione in cui il 99% degli uomini e delle donne sono tutti e tutte femministi/e. Il femminismo è rappresentato da 2 gatti, contando sia gli uomini che le donne. Il problema è che la massa non conosce la QM e che leggendo forum come questi si fa un'idea stramba, in quanto c'è gente o che va oltre o che mischia le proprie idee politiche con la QM, o che parla di potere sessuale femminile, di famigghia, di gay, ecc. Risultato: spesso ci scambiano o per dei misogini, o per degli estremisti tipo quelli di Stromftont (si scrive così?) che odiano donne, gay, ecc o per dei disperati sfigati che non scopano mai e che scrivono su questo forum per sfogarsi contro le donne.
Naturalmente ce ne freghiamo ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti, evidentemente è più facile cavarcela facendo passare le persone per femministe, quando basterebbe essere concreti e concentrarci sul problema reale per sistemare le cose. Il problema è solo uno, ossia che il femminismo è un movimento sessista e che noi pretendiamo pari diritti e doveri. Le donne e gli uomini "apparentemente non femministe/i" sono tali perchè considerano il femminismo sessista, altrimenti lo appoggerebbero, seppur in buona fede. Nessuno però sa cosa sta combinando il femminismo. Per loro è un movimento morto negli anni 70. Noi dobbiamo essere in grado di provare semplicemente che le cose sono ben diverse. E che siamo uomini normali che chiedono rispetto, non la versione antifemminista di testimoni di Geova fuori dal mondo. Sai, soprattutto oggi l'immagine conta. Lo hanno capito le stesse naziste che, infatti, stanno cercando di far rivalutare il femminismo alla massa femminile con campagne pubblicitarie martellanti, penso a quella di Elle. O all'attrice di Harry Potter che è diventata improvvisamente femminista.
Fino a quando non capiremo ciò, sarà dura, ma vedo che tu preferisci appoggiare, con le tue teorie, una legge misandrica, anzichè cambiare idea.
Peraltro l' uomo medio non appoggia alcunché, tantomeno il femminismo, di cui soventemente non conosce neppure l' esistenza. Ragion per cui come farebbero questi uomini ad appoggiare ciò che neanche conoscono...?
Infatti parlo dei maschi femministi. Col sorrisino ti dicono di pensare alla figa come fanno loro...
Il "mistero" della prostituzione femminile è da ricercare semplicemente in quella che anche il guru di uomini beta definisce "asimmetria sessuale".
Tutto il resto è un arrampicarsi sugli specchi.
Con tutto il rispetto per il guru di Uomini Beta (già il nome immagino che piacerà tanto alle femministe), sono solo teorie alternative. Anche perchè a livello biologico la famosa regola dell'uomo e della donna complementari andrebbe a farsi fottere. Ma ripeto, sono idee personali, inutile insistere.
No, che gli uomini ragionino con l' uccello, non lo dicono solo quelle quattro gatte delle femministe (scrivo "quattro gatte", perché le femministe dichiarate son pochissime rispetto alla massa femminile), ma le donne in generale.
No, femministe e persone (sempre meno) che si fanno influenzare dalla misandria presente in tv. Per il resto questo è un mito portato avanti dal femminismo.
ps: ah, Number, una domanda: ma tu, al pari di tutti noi, non sei nato in una "famigghia" ?
Certo, ma un conto è la teoria, un altro conto è la pratica. Detto ciò, oggi per un uomo famiglia significa suicidio, quindi è giusto che sempre più uomini contribuiscano alla sua distruzione*. E io sono fiero di essere uno di loro, nel mio piccolo. Tu che fai, nonostante tutto continui a sostenere un'istituzione che ti discrimina in quanto uomo? Possono sempre creare le famigghie lesbo, così gli uomini non rischiano la galera solo per aver osato cambiare canale alla moglie per sbaglio.
* la famiglia è un'istituzione naturale che non può essere distrutta da gay o teorie di cartapesta. L'unico modo per distruggerla è renderla invivibile, spingendo le persone, in questo caso gli uomini, a stare da soli. Gli unici che oggi continuano a sposarsi sono coloro i quali non conoscono il femminismo, appunto.
Poi se ad alcuni interessa più la famigghia dei propri diritti, significa che hanno sbagliato forum. Famigghia cristiana, non questione maschile