Autore Topic: Momento di sconforto  (Letto 27975 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Momento di sconforto
« Risposta #45 il: Novembre 19, 2014, 16:18:46 pm »
Anni ? Ma se hai solo ventisette anni...

Ne avevo 23 nel 2010. Oggi si inizia almeno 8-9 anni prima.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #46 il: Novembre 19, 2014, 16:21:50 pm »
Ecco, ma questa teoria non è reale, altrimenti ti darei ragione. Pure io sono d'accordo al 90% con te.

Guarda che io vivo così davvero  :P
Mica ho mai scritto che vado con delle gnocche: troppa fatica  :D
Ma non ho MAI pagato nessuna.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #47 il: Novembre 19, 2014, 16:25:06 pm »
Mi sembra che vi perdiate il punto principale: siamo esseri raziocinanti, i più razionali esistenti su questo pianeta. Anche più delle donne, ovviamente. Riconoscere la propria debolezza è la base per non farsi sopraffare da essa. Le malattie non si combattono né negandole né lasciandolo fare il loro corso. Ciò che va cambiata è la mentalità maschile: per esperienza personale, una femminista IMPAZZISCE quando sa che ha a che fare con un uomo che:

Eric, abbi pazienza, ma per quanto riguarda il sottoscritto, non mi perdo proprio nulla.
Non per niente evidenzio che, dal punto di vista sessuale, è l'uomo, il maschio della specie umana, ad esser subordinato alla donna, alla femmina della specie umana.
Tu stesso hai scritto:
Citazione
Riconoscere la propria debolezza è la base per non farsi sopraffare da essa.

Ecco, appunto.
Ovviamente si parla a livello generale, perché è chiaro che questa non è una regola assoluta, che riguarda tutti gli umani esistenti su questo pianeta.

@@@

Per esempio: dal punto di vista muscolare, chi è più forte, l'uomo o la donna ?
Ovviamente l'uomo. Ora, se una donna mette in evidenza questa sua debolezza, rispetto all' uomo, significa che sta denigrando le appartenenti al proprio sesso ? Ovviamente no, perché i dati di fatto son dati di fatto; e dei dati di fatto non bisogna aver paura, ma "guardarli in faccia".

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #48 il: Novembre 19, 2014, 16:28:38 pm »
Ne avevo 23 nel 2010. Oggi si inizia almeno 8-9 anni prima.

Guarda che anche negli anni Novanta si faceva sesso a quattordici anni...
Pensa che una volta mi scopai una tizia di Treviso (oggi trentacinquenne) che aveva perso la verginità a... dodici anni.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #49 il: Novembre 19, 2014, 16:31:15 pm »
Ma nemmeno io le pagherei. Oltre al fatto che chi va a prostitute si mette in una posizione di inferiorità, a me sinceramente l'idea di farlo con una che mi schifa non mi eccita, anzi, mi imbarazza in maniera clamorosa. Preferisco non farlo, piuttosto :lol:

Ogni tanto (io ammetto di non essere un bonazzo stile Cannavaro che se le scopa tutte, anche perchè me ne frego, non do la colpa al potere sessuale), quando capita, bene, altrimenti sti grandissimi cazzi.

Però non capisco se alcuni vogliono combattere il femmimismo, la misandria, le discriminazioni positive o se siano qui solo perchè non gliela danno tutte, come quel tipo incrociato lo scorso anno, o per la famigghia, tanto per fare due esempi. Inizio a non capire, sembra che parliamo di due temi differenti.

Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #50 il: Novembre 19, 2014, 16:33:42 pm »
Guarda che anche negli anni Novanta si faceva sesso a quattordici anni...
Pensa che una volta mi scopai una tizia di Treviso (oggi trentacinquenne) che aveva perso la verginità a... dodici anni.

Appunto, quindi a 23 anni uno è troppo piccolo per fare sesso?
Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #51 il: Novembre 19, 2014, 16:36:41 pm »
Guarda che io vivo così davvero  :P
Mica ho mai scritto che vado con delle gnocche: troppa fatica  :D
Ma non ho MAI pagato nessuna.

Eric, "direttamente" non avrai mai pagato nessuna, ma "indirettamente" le donne hanno sempre un loro prezzo.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #53 il: Novembre 19, 2014, 16:37:21 pm »
Citazione
Per esempio: dal punto di vista muscolare, chi è più forte, l'uomo o la donna ?
Ovviamente l'uomo. Ora, se una donna mette in evidenza questa sua debolezza, rispetto all' uomo, significa che sta denigrando le appartenenti al proprio sesso ? Ovviamente no, perché i dati di fatto son dati di fatto; e dei dati di fatto non bisogna aver paura, ma guardarli in faccia.

I dati di fatto sono un conto, non ho mai sentito una femminista dire che le donne sono delle idiote inferiori agli uomini. Ma tant'è, dire che gli appartenenti al proprio sesso sono morti di figa, imbecilli, ecc ecc non ti rende diverso dalla Terragni o dalle misandriche della 27ora. Magari ti assumono e puoi aprire una rubrica "L'imbecillità di noi maschietti".
Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #54 il: Novembre 19, 2014, 16:41:43 pm »
I dati di fatto sono un conto, non ho mai sentito una femminista dire che le donne sono delle idiote inferiori agli uomini. Ma tant'è, dire che gli appartenenti al proprio sesso sono morti di figa, imbecilli, ecc ecc non ti rende diverso dalla Terragni o dalle misandriche della 27ora. Magari ti assumono e puoi aprire una rubrica "L'imbecillità di noi maschietti".

La differenza fra le femministe, che tanto ti ossessionano, e me (e quelli che la pensano come me), sta nel fatto che loro hanno i nervi scoperti e son complessate, io no...  ;)
Ragion per cui, non ho alcun problema a riconoscere i limiti dei miei simili, al contrario delle sopracitate complessate - e di quelli che ragionano come te.

Comunque sì, vedrò di farmi assumere dalle complessate della 27ora, magari a 2500 euro al mese, così smetto di incazzarmi nei cantieri...  :D

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #55 il: Novembre 19, 2014, 16:43:46 pm »
...  :hmm: mah...

Anzi, io ho pure iniziato abbastanza tardi rispetto agli altri.

Citazione
Eric, "direttamente" non avrai mai pagato nessuna, ma "indirettamente" le donne hanno sempre un loro prezzo.

Posso farti alcune domande? Tu, per soldi, riusciresti a far sesso con una 90enne sdentata? E con un uomo? Non credo. Le stesse donne potrebbero fare le lesbiche e darla a donne ricche. Oppure darla agli uomini per soldi e poi fidanzarsi con altre donne. D'altronde l'amore va di pari passo con l'attrazione fisica, altrimenti io che sono etero potrei fidanzarmi con un uomo. Eppure si innamorano degli uomini, non delle donne. O meglio, si innamorano degli uomini, col cazzo che stanno single. Non mi dire che è solo affetto, quella è amicizia. Non amore. Poi qui dentro si sostiene che in realtà le donne sono tutte femministe che ci odiano a morte e che noi siamo pure dei coccoloni che pensano sempre all'amore, quindi i conti non tornerebbero.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #56 il: Novembre 19, 2014, 16:46:52 pm »
La differenza fra le femministe, che tanto ti ossessionano

Questa parte conferma ciò che immaginavo. Che ci stai a fare su questo forum? A parlare di potere sessuale? Non dovresti preoccuparti dei tuoi diritti? Addirittura se io mi preoccupo dei miei diritti sono "ossessionato", ecco spiegate molte cose :lol:

Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #57 il: Novembre 19, 2014, 16:48:48 pm »
Ma nemmeno io le pagherei. Oltre al fatto che chi va a prostitute si mette in una posizione di inferiorità, a me sinceramente l'idea di farlo con una che mi schifa non mi eccita, anzi, mi imbarazza in maniera clamorosa. Preferisco non farlo, piuttosto :lol:

Ecco, questa è una delle poche cose da te scritte che condivido, infatti anche a me lo fa ammosciare la sola idea di pagare una stronza che mi schifa.
Ciò non toglie che quella, per tanti uomini, è l'unica maniera per fare sesso.

Citazione
Ogni tanto (io ammetto di non essere un bonazzo stile Cannavaro che se le scopa tutte, anche perchè me ne frego, non do la colpa al potere sessuale), quando capita, bene, altrimenti sti grandissimi cazzi.

Eh già...
La conosci la storiella della volpe e l'uva ?
...

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #58 il: Novembre 19, 2014, 16:51:45 pm »
Questa parte conferma ciò che immaginavo. Che ci stai a fare su questo forum? A parlare di potere sessuale? Non dovresti preoccuparti dei tuoi diritti? Addirittura se io mi preoccupo dei miei diritti sono "ossessionato", ecco spiegate molte cose :lol:

Immagini male...  :cool:
Il fatto è che tu sei realmente convinto che certi ragionamenti li facciano solo quelle quattro gatte delle femministe, mentre, in realtà, son diffusissimi fra le appartenenti al sesso femminile...

Citazione
Non dovresti preoccuparti dei tuoi diritti?

La prima cosa di cui mi preoccupo è del lavoro e dei miei soldi...
Certo, tu magari vivrai con papà e mamma, per cui certe problematiche sono ancora un qualcosa di lontano per te...

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #59 il: Novembre 19, 2014, 16:55:29 pm »
Posso farti alcune domande? Tu, per soldi, riusciresti a far sesso con una 90enne sdentata? E con un uomo? Non credo. Le stesse donne potrebbero fare le lesbiche e darla a donne ricche. Oppure darla agli uomini per soldi e poi fidanzarsi con altre donne. D'altronde l'amore va di pari passo con l'attrazione fisica, altrimenti io che sono etero potrei fidanzarmi con un uomo. Eppure si innamorano degli uomini, non delle donne. O meglio, si innamorano degli uomini, col cazzo che stanno single. Non mi dire che è solo affetto, quella è amicizia. Non amore. Poi qui dentro si sostiene che in realtà le donne sono tutte femministe che ci odiano a morte e che noi siamo pure dei coccoloni che pensano sempre all'amore, quindi i conti non tornerebbero.

Fai pure tutte le domande che vuoi; ma che c'entra con quello che ho scritto io ?
Boh...