Eh già...
La conosci la storiella della volpe e l'uva ?
...
Dovrebbero conoscerla bene i sostenitori delle tue teorie, appunto. Io se non piaccio, non mi faccio problemi, non cerco scuse ridicole stile volpe e uva.
Ciò non toglie che quella, per tanti uomini, è l'unica maniera per fare sesso.
Ecco, si arriva al dunque, ti ho portato dove volevo. Ogni uomo che vuole fare sesso è costretto ad andare a troie? O questo è un problema che riguarda gli uomini poco attraenti? Ti pare che un bel ragazzo debba pagare una prostituta? Io di solito vedo miei amici carini, neanche bellissimi (e poveri, eh), letteralmente tormentati da donne attratte da loro. E guarda un pò, questi se ne fanno una dietro l'altra...GRATIS.
In realtà in questo campo c'è chi la fa da padrone (gli uomini attraenti) e chi sta in disparte (quelli meno attraenti), così come tra le donne. Le gnocche scopano, le racchie non se le fila nessuno.
La teoria del potere sessuale è portata avanti dagli uomini poco fortunati con le donne, gli stessi che vanno a prostitute. Ovviamente per loro è frustrante ammettere certe cose, proprio a causa del mito dell'uomo che per essere figo deve farsele tutte, quindi l'idea che esista un fantomatico potere sessuale femminile li fa sentire e apparire normali e non, come pensano di essere, a torto, sfigati che non si fila nessuna. Infatti sono sempre loro a parlare di potere sessuale, di soldi, ecc ecc.
Mi ricordano i gay che, per non sentirsi diversi, vorrebbero farci credere che siamo tutti omosessuali. O vorrebbero far passare per omosessuale qualsiasi personaggio famoso, per rendere la loro condizione il più normale e accettata possibile.
Io li capisco, anche perchè non sono bello, però se fanno passare per idioti tutti i componenti del genere maschile, sottoscritto incluso, mi girano. Non bastano le femministe?