Autore Topic: Momento di sconforto  (Letto 27960 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Momento di sconforto
« Risposta #60 il: Novembre 19, 2014, 17:07:40 pm »
Citazione
Eh già...
La conosci la storiella della volpe e l'uva ?
...

Dovrebbero conoscerla bene i sostenitori delle tue teorie, appunto. Io se non piaccio, non mi faccio problemi, non cerco scuse ridicole stile volpe e uva.

Citazione
Ciò non toglie che quella, per tanti uomini, è l'unica maniera per fare sesso.

Ecco, si arriva al dunque, ti ho portato dove volevo. Ogni uomo che vuole fare sesso è costretto ad andare a troie? O questo è un problema che riguarda gli uomini poco attraenti? Ti pare che un bel ragazzo debba pagare una prostituta? Io di solito vedo miei amici carini, neanche bellissimi (e poveri, eh), letteralmente tormentati da donne attratte da loro. E guarda un pò, questi se ne fanno una dietro l'altra...GRATIS.

In realtà in questo campo c'è chi la fa da padrone (gli uomini attraenti) e chi sta in disparte (quelli meno attraenti), così come tra le donne. Le gnocche scopano, le racchie non se le fila nessuno.

La teoria del potere sessuale è portata avanti dagli uomini poco fortunati con le donne, gli stessi che vanno a prostitute. Ovviamente per loro è frustrante ammettere certe cose, proprio a causa del mito dell'uomo che per essere figo deve farsele tutte, quindi l'idea che esista un fantomatico potere sessuale femminile li fa sentire e apparire normali e non, come pensano di essere, a torto, sfigati che non si fila nessuna. Infatti sono sempre loro a parlare di potere sessuale, di soldi, ecc ecc.

Mi ricordano i gay che, per non sentirsi diversi, vorrebbero farci credere che siamo tutti omosessuali. O vorrebbero far passare per omosessuale qualsiasi personaggio famoso, per rendere la loro condizione il più normale e accettata possibile.

Io li capisco, anche perchè non sono bello, però se fanno passare per idioti tutti i componenti del genere maschile, sottoscritto incluso, mi girano. Non bastano le femministe?

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Novembre 19, 2014, 17:15:39 pm »
Citazione
La prima cosa di cui mi preoccupo è del lavoro e dei miei soldi...
Certo, tu magari vivrai con papà e mamma, per cui certe problematiche sono ancora un qualcosa di lontano per te...

Risposta sbagliata. Io vivo da solo, non con mamma e papà. Ma ennesima risposta che conferma ciò che pensavo. Diciamo che tu pensi solo a te stesso, quindi magari pure alla tua vita sessuale, quindi è prevedibile immaginare perchè scrivi su questo forum.

Insomma, dei diritti maschili te ne freghi. Capito tutto. Inutile continuare a discutere. Le ultime risposte mi hanno aperto un mondo. Altro che antifemminismo.

Ps. Scusa se sono "ossessionato" perchè toccano i miei diritti :cool: Anzi, dovrei contribuire al femminismo scrivendo che siamo idioti, morti di figa, ecc,

Citazione
Immagini male...  :cool:
Il fatto è che tu sei realmente convinto che certi ragionamenti li facciano solo quelle quattro gatte delle femministe, mentre, in realtà, son diffusissimi fra le appartenenti al sesso femminile...

Ah si, la storiella delle donne schiave d'amore e degli uomini schiavi del sesso, dipende da chi conosci tu. Se se tu ti basi su ciò che senti in giro, ok.
Ex Andrea

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #62 il: Novembre 19, 2014, 17:25:15 pm »
Ragazzi, se interessa, mi impegno a scrivere un pamphlet sulla mia idea della sessualità femminile.
Ma visto che è un lavoro lunghetto, vorrei che qualcuno aprisse un topic e cominciasse a postare le sue idee.
Due giorni al massimo, e arrivo con le mie. Io ho avuto parecchie esperienze e vi stupirò, questo è poco ma sicuro.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #63 il: Novembre 19, 2014, 17:27:47 pm »
Secondo me dobbiamo impegnarci a far rispettare i nostri diritti, senza pensare a sesso, famiglia, ruoli, ecc ecc. D'altronde io chiedo solo questo. Essere lasciato in pace, quindi niente attacchi mediatici e pari diritti e doveri con le donne. Fine. Il resto non mi riguarda. Le donne facciano ciò che vogliono, basta che mi lascino in pace.

Alcuni invece si preoccupano troppo di quello che fanno le donne e di argomenti che nulla hanno a che fare con i diritti maschili.
Ex Andrea

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Novembre 19, 2014, 17:34:58 pm »
Eric, "direttamente" non avrai mai pagato nessuna, ma "indirettamente" le donne hanno sempre un loro prezzo.

No caro, perché io sono più bello di loro  :cool: è questo l'unico prezzo che pago: l'asimmetria estetica.
Certo, qualche cena la pago, ma di solito ne pagano più loro.
E vedi bene: mai rimorchiato cessi. Sotto il 5 / 5,5 non vado MAI. E di solito viaggio sul 6,5. Io sono un 7,5/8  :cool:
Le donne sanno farli bene i calcoli. Ma io so farli meglio di loro...per una 7,5 dovrei prostituirmi io, mentre una 6,5 è lei a prostituirsi con me...aggratis :cool:
Il mio sogno proibito è essere corteggiato da una 9 e poi sul più bello...respingerla  :P
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #65 il: Novembre 19, 2014, 20:35:08 pm »
Dovrebbero conoscerla bene i sostenitori delle tue teorie, appunto. Io se non piaccio, non mi faccio problemi, non cerco scuse ridicole stile volpe e uva.

Ecco, si arriva al dunque, ti ho portato dove volevo. Ogni uomo che vuole fare sesso è costretto ad andare a troie? O questo è un problema che riguarda gli uomini poco attraenti? Ti pare che un bel ragazzo debba pagare una prostituta? Io di solito vedo miei amici carini, neanche bellissimi (e poveri, eh), letteralmente tormentati da donne attratte da loro. E guarda un pò, questi se ne fanno una dietro l'altra...GRATIS.

In realtà in questo campo c'è chi la fa da padrone (gli uomini attraenti) e chi sta in disparte (quelli meno attraenti), così come tra le donne. Le gnocche scopano, le racchie non se le fila nessuno.

La teoria del potere sessuale è portata avanti dagli uomini poco fortunati con le donne, gli stessi che vanno a prostitute. Ovviamente per loro è frustrante ammettere certe cose, proprio a causa del mito dell'uomo che per essere figo deve farsele tutte, quindi l'idea che esista un fantomatico potere sessuale femminile li fa sentire e apparire normali e non, come pensano di essere, a torto, sfigati che non si fila nessuna. Infatti sono sempre loro a parlare di potere sessuale, di soldi, ecc ecc.

Mi ricordano i gay che, per non sentirsi diversi, vorrebbero farci credere che siamo tutti omosessuali. O vorrebbero far passare per omosessuale qualsiasi personaggio famoso, per rendere la loro condizione il più normale e accettata possibile.

Io li capisco, anche perchè non sono bello, però se fanno passare per idioti tutti i componenti del genere maschile, sottoscritto incluso, mi girano. Non bastano le femministe?

Sai che c'è ? Che al pari della gran parte degli uomini, sei un gran cazzaro.
Seguiti a nasconderti dietro un dito e ad aggrapparti agli specchi, solo perché non vuoi ammettere che, dal punto di vista sessuale, le donne la fan da padrone.
Contento tu...

Citazione
Ecco, si arriva al dunque, ti ho portato dove volevo.

Ma certo, figurati... "mi hai portato dove volevi"...  :D
Ma piantala, giovanotto.

Citazione
Ti pare che un bel ragazzo debba pagare una prostituta?

Sì, ci sono anche bei ragazzi che vanno a puttane.
Magari se una volta passi nel Centro Italia e mi fai un fischio, te li faccio vedere, visto e considerato che dalle tue parti è sicuramente "un altro mondo".
...

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #66 il: Novembre 19, 2014, 20:40:18 pm »
Risposta sbagliata. Io vivo da solo, non con mamma e papà. Ma ennesima risposta che conferma ciò che pensavo. Diciamo che tu pensi solo a te stesso, quindi magari pure alla tua vita sessuale, quindi è prevedibile immaginare perchè scrivi su questo forum.

Insomma, dei diritti maschili te ne freghi. Capito tutto. Inutile continuare a discutere. Le ultime risposte mi hanno aperto un mondo. Altro che antifemminismo.

Ps. Scusa se sono "ossessionato" perchè toccano i miei diritti :cool: Anzi, dovrei contribuire al femminismo scrivendo che siamo idioti, morti di figa, ecc,

Ah, ecco, "vivi da solo"...
Immagino...

Citazione
Ps. Scusa se sono "ossessionato" perchè toccano i miei diritti

Prego, non c'è di che.
So bene che tu sei "interessatissimo" ai diritti maschili...

Citazione

Ah si, la storiella delle donne schiave d'amore e degli uomini schiavi del sesso, dipende da chi conosci tu. Se se tu ti basi su ciò che senti in giro, ok.

Sì, certo, capisco; un uomo vissuto come te la sa lunga...

Citazione
Diciamo che tu pensi solo a te stesso

Perché, vorresti farmi credere che tu... pensi pure a me ? E ad altri milioni di uomini ?
Giovanotto, ma chi vuoi prendere per il culo ?

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #67 il: Novembre 19, 2014, 20:42:40 pm »
Citazione
Il resto non mi riguarda. Le donne facciano ciò che vogliono, basta che mi lascino in pace.

Fidati che ti lasciano in pace.
Se tu non hai i picci,non hai molto da temere nè dalle donne,nè dal femminismo.
Da un certo punto di vista mi chiedo perchè io morto di fame devo fare questa battaglia per dei minchioni danarosi che si credono splendidi e invece sono solo dei polli giganti pronti a essere spennati.
Il femminismo è invidia sociale che esce dalla porta e rientra dalla finestra.
Qualcuno mi deve ancora spiegare un barbone COSA HA DA PERDERE DAL FEMMINISMO.

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #68 il: Novembre 19, 2014, 20:46:18 pm »
No caro, perché io sono più bello di loro  :cool: è questo l'unico prezzo che pago: l'asimmetria estetica.
Certo, qualche cena la pago, ma di solito ne pagano più loro.
E vedi bene: mai rimorchiato cessi. Sotto il 5 / 5,5 non vado MAI. E di solito viaggio sul 6,5. Io sono un 7,5/8  :cool:
Le donne sanno farli bene i calcoli. Ma io so farli meglio di loro...per una 7,5 dovrei prostituirmi io, mentre una 6,5 è lei a prostituirsi con me...aggratis :cool:
Il mio sogno proibito è essere corteggiato da una 9 e poi sul più bello...respingerla  :P

Bene, buon per te.  :cool:
Resta il fatto che "i pasti gratuiti" con l'altro sesso son roba per pochi "eletti".  ;)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Novembre 19, 2014, 21:37:28 pm »
Bene, buon per te.  :cool:
Resta il fatto che "i pasti gratuiti" con l'altro sesso son roba per pochi "eletti".  ;)

Beh, non credere che faccia chissà quali sfracelli: da marzo (separazione) ad ora ho trombato giusto una ventina di volte, o poco di più, con tre donne diverse. Nessuna bella (6,5 , 6= e 5,5). Ma è pur sempre molto meglio che essere sposato (avrei trombato quattro volte tanto, ma sempre con la stessa donna e qualità media della trombata di gran lunga inferiore - inoltre avrei dovuto spendere almeno 700-800 euro al mese per le cazzate della moglie e farmi rompere i coglioni tutti i giorni) o andare a puttane (zero soddisfazione psicologica, anzi lo sentirei come umiliante, e 2000 euro di spesa per 20 trombate). Facendo due calcoli, tra cene, aperitivi e cose varie, me la sono cavata con circa 700-800 euro, ma stavolta totali, non al mese, comprensive di cose mica male tipo un intero weekend di fuoco (peccato solo che la tizia volesse tanto un bambino  :( ). Senza nessuno che rompe i coglioni.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Novembre 19, 2014, 22:05:02 pm »
Ah, ecco, "vivi da solo"...
Immagino...

Prego, non c'è di che.
So bene che tu sei "interessatissimo" ai diritti maschili...

Sì, certo, capisco; un uomo vissuto come te la sa lunga...

Perché, vorresti farmi credere che tu... pensi pure a me ? E ad altri milioni di uomini ?
Giovanotto, ma chi vuoi prendere per il culo ?

Evidentemente, non sapendo che dire, citi solo parti a caso per dare risposte a cazzo (fa pure rima). Non sei in grado di argomentare. Da notare quanto sei ridicolo quando la metti sull'età, come a dire che tu sei l'esperto e io non so un cazzo. Giovanotto ahaah Ma con chi stai parlando :cool:

Io sono uomo e se toccano i diritti maschili discriminano anche me. Evidentemente, te lo ripeto, hai sbagliato forum. Parliamo del nulla.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Novembre 19, 2014, 22:07:40 pm »
Sai che c'è ? Che al pari della gran parte degli uomini, sei un gran cazzaro.
Seguiti a nasconderti dietro un dito e ad aggrapparti agli specchi, solo perché non vuoi ammettere che, dal punto di vista sessuale, le donne la fan da padrone.
Contento tu...

Ma certo, figurati... "mi hai portato dove volevi"...  :D
Ma piantala, giovanotto.

Sì, ci sono anche bei ragazzi che vanno a puttane.
Magari se una volta passi nel Centro Italia e mi fai un fischio, te li faccio vedere, visto e considerato che dalle tue parti è sicuramente "un altro mondo".
...

No, tu evidentemente vuoi nascondere i tuoi limiti sputtanando gli uomini.

Si, i bei ragazzi di cui parli tu li conosco.

Le donne hanno il potere sessuale, io sono un bel tipo ma non mi cercano se non per soldi (cit). Li vedi e sono i sosia di Lino Banfi. Ah, certo, il problema sono i soldi e il potere sessuale femminile :lol:

Citazione
Resta il fatto che "i pasti gratuiti" con l'altro sesso son roba per pochi "eletti". 

Chissà perchè, evidentemente hanno poteri paranormali. O forse sono più attraenti di tutti noi messi insieme, quindi il famoso potere sessuale va a farsi fottere. Non penso che la figlia di Fantozzi sia dotata di potere sessuale.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #72 il: Novembre 19, 2014, 22:08:55 pm »
Fidati che ti lasciano in pace.
Se tu non hai i picci,non hai molto da temere nè dalle donne,nè dal femminismo.
Da un certo punto di vista mi chiedo perchè io morto di fame devo fare questa battaglia per dei minchioni danarosi che si credono splendidi e invece sono solo dei polli giganti pronti a essere spennati.
Il femminismo è invidia sociale che esce dalla porta e rientra dalla finestra.
Qualcuno mi deve ancora spiegare un barbone COSA HA DA PERDERE DAL FEMMINISMO.

Fino a quando mi insultano a livello mediatico, mi accusano di ogni male del mondo e mi discriminano, non mi lasciano in pace, pure se non ho un euro.
Ex Andrea

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Novembre 19, 2014, 22:15:12 pm »
Ma DAVVERO tu pensi che le donne abbiano un desiderio sessuale paragonabile a quello maschile?
Dai non scherzare.
Sono fregnacce sulla finta uguaglianza a tutti i costi (ci sono persino quelli che dicono che le donne sono fisicamente forti quanto gli uomini!!!)
E LE FEMMINISTE LE SFRUTTANO: IL POLLO SI SPOSA, PENSANDO CHE LEI ABBIA LA STESSA VOGLIA CHE HA LUI!!!

Adesso apro il topic....

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #74 il: Novembre 19, 2014, 22:25:32 pm »
Con tutto il rispetto, la finta uguaglianza femminista sostiene proprio il contrario.

Primo: si fanno passare gli uomini per idioti morti di figa, vedi misandria
Secondo: si usa questa teoria per creare leggi misandriche, penso allo stupro
Terzo: si tengono per i coglioni gli uomini che, convinti che le donne non pensino al sesso, tenderanno ad essere più servizievoli per farsela dare. E, allo stesso tempo, saranno costretti a non rifiutare mai per paura di passare per gay.

Il pollo si sposa pensando che, avendo zero potere sessuale rispetto alla donna, sia costretto a fare miliardi di sacrifici per farsela dare. In realtà già se non la caghi per 2 minuti, ti sbava dietro. Ovviamente se non lo fa significa che non ti vuole, non c'entra nulla il potere sessuale.

Le cose sono abbastanza diverse. Gli uomini che non si fanno le seghe mentali su questo fantomatico potere sessuale, sono più indipendenti. Altro che polli. I polli sono gli altri che pagano cene, prostitute e tutto il resto per poi magari stare a secco.

Per concludere, mi baso sui fatti, non sul secondo me e secondo te.
Ex Andrea