Autore Topic: Momento di sconforto  (Letto 27959 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Momento di sconforto
« Risposta #75 il: Novembre 19, 2014, 22:26:42 pm »
No, tu evidentemente vuoi nascondere i tuoi limiti sputtanando gli uomini.

Si, i bei ragazzi di cui parli tu li conosco.

Le donne hanno il potere sessuale, io sono un bel tipo ma non mi cercano se non per soldi (cit). Li vedi e sono i sosia di Lino Banfi. Ah, certo, il problema sono i soldi e il potere sessuale femminile :lol:

Chissà perchè, evidentemente hanno poteri paranormali. O forse sono più attraenti di tutti noi messi insieme, quindi il famoso potere sessuale va a farsi fottere. Non penso che la figlia di Fantozzi sia dotata di potere sessuale.

Il potere sessuale ce l'hanno eccome: con il mio physique du role in un ideale mondo paritario due su tre non le avrei neanche cagate di striscio, e la migliore del lotto sarebbe stata una seconda scelta!!!
L'alternativa sarebbe fare lo zerbino ad una "mia pari" - se permetti, è una contraddizione in termini....

La figlia di Fantozzi in realtà è un uomo.
Qualsiasi donna ha potere sessuale: sugli uomini a lei superiori, intendo, perché su quelli a lei equivalenti è un massacro e già se se li fila è pure una abbastanza di bocca buona.
Certo, poi la signora Pina (la moglie di Fantozzi: donna) ridotta in bolletta non è il massimo.
MA PROPRIO LEI, IN "CORNETTI ALLA CREMA", SI TROMBA IL GRANDE PLAYBOY, E LUI SI INNAMORA PURE DI LEI!
Visto??? ;)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #76 il: Novembre 19, 2014, 22:37:09 pm »
Eric, non mi riferivo a te.

Comunque se voi pensate che siano tutte balle e che in realtà qualcuno vorrebbe nascondere il potere sessuale femminile, non posso farci nulla. Io la mia l'ho già detta, quindi chiudo qui, altrimenti va a finire come l'anno scorso. Pagine e pagine per dire le stesse cose. Potere sessuale si, potere sessuale no. Personalmente continuo a sostenere, e lo ripeto sempre, che si debba pensare ai problemi seri (diritti maschili), ma evidentemente a qualcuno piace essere preso a bastonate dal femminismo.

Non capisco perchè per certi utenti sia una questione personale, evidentemente lo è davvero. E si è pure disposti a dare più forza al femminismo con queste teorie super misandriche.

Chiusa qui e, per evitare ulteriori discussioni, non leggerò nemmeno le eventuali future risposte.
Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #77 il: Novembre 19, 2014, 22:51:48 pm »
Con tutto il rispetto, la finta uguaglianza femminista sostiene proprio il contrario.

Primo: si fanno passare gli uomini per idioti morti di figa, vedi misandria
Secondo: si usa questa teoria per creare leggi misandriche, penso allo stupro
Terzo: si tengono per i coglioni gli uomini che, convinti che le donne non pensino al sesso, tenderanno ad essere più servizievoli per farsela dare. E, allo stesso tempo, saranno costretti a non rifiutare mai per paura di passare per gay.

Il pollo si sposa pensando che, avendo zero potere sessuale rispetto alla donna, sia costretto a fare miliardi di sacrifici per farsela dare. In realtà già se non la caghi per 2 minuti, ti sbava dietro. Ovviamente se non lo fa significa che non ti vuole, non c'entra nulla il potere sessuale.

Le cose sono abbastanza diverse. Gli uomini che non si fanno le seghe mentali su questo fantomatico potere sessuale, sono più indipendenti. Altro che polli. I polli sono gli altri che pagano cene, prostitute e tutto il resto per poi magari stare a secco.

Per concludere, mi baso sui fatti, non sul secondo me e secondo te.

Antefatto: io mi baso sulla mia esperienza, ho avuto molte donne in vita mia. Mai stato facile.

Primo: NON fanno passare gli uomini per morti di figa. Dicono che il nostro sesso è animalesco, non che ne abbiamo più voglia. Differenza sottile. Il messaggio è che se lei non te la vuol dare sei tu che non ci sai fare, sei rude, sei violento, cose così, mica lei che non ne ha voglia!!!
Secondo: Trovami un solo post in un solo sito femminista dove una DONNA dice che le donne hanno meno desiderio sessuale dell'uomo. Non puoi, non esiste. E non esiste perché non si pongono nemmeno il problema. Non ci pensano proprio.
Terzo: SE LE DONNE AVESSERO VOGLIA QUANTO NOI, NON POTREBBERO MAI ESSERE MISANDRICHE!!! Gli unici misogini della storia sono i dandy - GAY - ed altri pochi singoli personaggi tutti più o meno omosessuali. LA MISOGINIA E' INCOMPATIBILE CON IL NORMALE DESIDERIO SESSUALE MASCHILE: NON PUOI ODIARE CHE CREATURE CHE TI ATTRAGGONO VENTI, TRENTA VOLTE AL GIORNO.
MA PUOI ODIARE CREATURE CE TI ATTRAGGONO SOLTANTO VENTI O TRENTA VOLTE ALL'ANNO: MISANDRIA, APPUNTO, POSSIBILE IN QUALSIASI DONNA SESSUALMENT NORMALE - le uniche donne immuni dalla misandria dovrebbero essere le ninfomani - creature mitiche - mai conosciuta una o conosciuto uno che ne abbia conosciuta una.

Sai perché mio ci ho sempre saputo fare con le donne e me ne sono trombate tante?
Perché avevo molta confidenza con mia madre, e mi ha spiegato molte cose sulla sessualità femminile.
Ho applicato i suoi consigli e trombavo tre, quattro, cinque volte tanto i miei coetanei.
Indovina cosa mi ha detto a proposito del desiderio femminile?
La donna, mediamente, al sesso non ci pensa proprio. Per essere chiari: una donna può stare anche tre o quattro giorni senza PENSARE mai al sesso. Ho scritto "PENSARE" - nota.
Tu quante volte al giorno pensi al sesso? Incluso quando vedi una bella modella in TV, o la scena di un film, o una pubblicità che si apre in un sito - a me mi si apre "dating asian women"  :rolleyes: quando ogni tanto usavo il computer di mia moglie (sai che le pubblicità che riceviamo sul computer sono personalizzate e basate sull'uso medio della rete e la profilazione dell'utente, vero?) mi si apriva la pubblicità del "miele addizionato con propoli" e di una dieta a base di "mangostano" (un frutto che nessuno vuole, così lo vendono alle idiote che pensano faccia dimagrire)  :sick:
« Ultima modifica: Novembre 19, 2014, 23:03:50 pm da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #78 il: Novembre 19, 2014, 23:24:59 pm »
Sai perché mio ci ho sempre saputo fare con le donne e me ne sono trombate tante?
Perché avevo molta confidenza con mia madre, e mi ha spiegato molte cose sulla sessualità femminile.
Ho applicato i suoi consigli e trombavo tre, quattro, cinque volte tanto i miei coetanei.
Indovina cosa mi ha detto a proposito del desiderio femminile?
La donna, mediamente, al sesso non ci pensa proprio. Per essere chiari: una donna può stare anche tre o quattro giorni senza PENSARE mai al sesso. Ho scritto "PENSARE" - nota.
Tu quante volte al giorno pensi al sesso? Incluso quando vedi una bella modella in TV, o la scena di un film, o una pubblicità che si apre in un sito - a me mi si apre "dating asian women"  :rolleyes: quando ogni tanto usavo il computer di mia moglie (sai che le pubblicità che riceviamo sul computer sono personalizzate e basate sull'uso medio della rete e la profilazione dell'utente, vero?) mi si apriva la pubblicità del "miele addizionato con propoli" e di una dieta a base di "mangostano" (un frutto che nessuno vuole, così lo vendono alle idiote che pensano faccia dimagrire)  :sick:
A questo punto devi proprio aprire il topic sulla sessualita' femminile con dentro in consigli preziosi della mamma :P
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #79 il: Novembre 19, 2014, 23:51:52 pm »
Sono d'accordo con Number 10 per quanto riguarda il discorso sulla natura femminile e maschile, come  l'avevo già detto l'anno scorso.

Sono le donne a mettere nel centro della loro vita il cercare e il trovare l'uomo giusto,
mentre nel centro della vita di 90% dei uomini non è la donna, senza che per questo sia gay, ma è più compito della donna ad attirargli l'attenzione e  farlo tornare a lei.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #80 il: Novembre 20, 2014, 01:01:17 am »
Da notare quanto sei ridicolo quando la metti sull'età, come a dire che tu sei l'esperto e io non so un cazzo. Giovanotto ahaah Ma con chi stai parlando :cool:

Sì, sei un giovanotto e pure immaturo.  :cool:
Solo che ti rode se qualcuno te lo fa notare.
Tranquillo, che siam stati tutti giovani; prima o poi crescerai anche tu (si spera).

Citazione
come a dire che tu sei l'esperto e io non so un cazzo.

Ecco, bravo. 

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #81 il: Novembre 20, 2014, 01:04:26 am »
No, tu evidentemente vuoi nascondere i tuoi limiti sputtanando gli uomini.

Sì, certo, infatti son qui per "sputtanare gli uomini"...  :D

Citazione
Chissà perchè, evidentemente hanno poteri paranormali.
Eh, hai visto mai...
Buonanotte, giovanotto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #82 il: Novembre 20, 2014, 01:08:49 am »
Ma DAVVERO tu pensi che le donne abbiano un desiderio sessuale paragonabile a quello maschile?
Dai non scherzare.
Sono fregnacce sulla finta uguaglianza a tutti i costi (ci sono persino quelli che dicono che le donne sono fisicamente forti quanto gli uomini!!!)

Sì, lo pensa sul serio.
Contento lui...

Citazione
ci sono persino quelli che dicono che le donne sono fisicamente forti quanto gli uomini!!!)

Be', all' idiozia del maschio moderno non c'è limite né cura.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #83 il: Novembre 20, 2014, 08:37:14 am »
A questo punto devi proprio aprire il topic sulla sessualita' femminile con dentro in consigli preziosi della mamma :P

Praticamente se spargiamo la voce che una dieta a base di pompini fa andar via la cellulite risolviamo tutti  i nostri problemi con le donne....

Vnd [nick collettivo].

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #84 il: Novembre 20, 2014, 09:17:38 am »
:doh: :doh: :doh:
Rileggendo mi sono accorto di aver scritto una bella stronzata: troppa fretta di scrivere.
OVVIAMENTE i consigli della mamma non sono la mia unica fonte :sick:... Ma ci tengo a sottolineare che li considero ancora oggi la mia MIGLIORE fonte. Sempre confermata dalle mie esperienze. Mia madre oggi purtroppo non c'è più, ma era molto aperta nel parlare con me di queste cose. Quando avevo sedici anni mi ha spiegato nei dettagli come scaldare propriamente una ragazza: non è da tutte, credo. Beh, ragazzi, in genere le donne cedevano molto prima con me che con gli altri ragazzi...
Posso aprire un topic sulla sessualità femminile, gradirei però che anche gli altri utenti partecipassero.
Sono pronto a condividere ogni mia impressione ed esperienza, ma vorrei beneficiare anch'io delle esperienze altrui: potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero notevole, soprattutto se le donne del forum non faranno le timide e parteciperanno.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #85 il: Novembre 20, 2014, 09:19:25 am »
Praticamente se spargiamo la voce che una dieta a base di pompini fa andar via la cellulite risolviamo tutti  i nostri problemi con le donne....

Purtroppo ho paura che funzionerebbe più di quanto crediamo: la sessualità femminile è prettamente cerebrale.

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #86 il: Novembre 20, 2014, 10:11:37 am »
Purtroppo ho paura che funzionerebbe più di quanto crediamo: la sessualità femminile è prettamente cerebrale.

Guarda... Scherzo ma... sllo stesso tempo ne sono convinto.

Intanto ci portiamo avanti con il lavoro....
http://it.wikipedia.org/wiki/Semeterapia

Chissà come mai... A wiki censurano le pagine sulle  cose serie, come Antifemminismo e falsi abusi mentre...
Vabbè... Sono teste di cazzo nelle mani di femministe nullafacenti...
Vnd [nick collettivo].

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #87 il: Novembre 20, 2014, 21:52:11 pm »
Beh, non credere che faccia chissà quali sfracelli: da marzo (separazione) ad ora ho trombato giusto una ventina di volte, o poco di più, con tre donne diverse.
Io 3 (e con una non sono neanche arrivato fino all'atto completo) ce le avrò avute in 10 anni.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #88 il: Novembre 21, 2014, 00:20:21 am »
Io 3 (e con una non sono neanche arrivato fino all'atto completo) ce le avrò avute in 10 anni.

Dipende anche da quanto ci sei stato insieme, però. Io sono stato sposato per 13 anni e mezzo e non avendo mai tradito in quel periodo ne ho avuta una sola.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #89 il: Novembre 21, 2014, 07:03:17 am »
Nel 2006 mi ha lasciato mia moglie poi nel 2009 ho avuto un'esperienza saltuaria dove non riuscivo a vederla quasi mai e non sono arrivato al rapporto completo, e ora sto con una da 1 anno e mezzo. Fra un'esperienza e un'altra (complessivamente poche) sono passati sempre almeno 1 anno e mezzo, ma di solito molto più tempo.