Con tutto il rispetto, la finta uguaglianza femminista sostiene proprio il contrario.
Primo: si fanno passare gli uomini per idioti morti di figa, vedi misandria
Secondo: si usa questa teoria per creare leggi misandriche, penso allo stupro
Terzo: si tengono per i coglioni gli uomini che, convinti che le donne non pensino al sesso, tenderanno ad essere più servizievoli per farsela dare. E, allo stesso tempo, saranno costretti a non rifiutare mai per paura di passare per gay.
Il pollo si sposa pensando che, avendo zero potere sessuale rispetto alla donna, sia costretto a fare miliardi di sacrifici per farsela dare. In realtà già se non la caghi per 2 minuti, ti sbava dietro. Ovviamente se non lo fa significa che non ti vuole, non c'entra nulla il potere sessuale.
Le cose sono abbastanza diverse. Gli uomini che non si fanno le seghe mentali su questo fantomatico potere sessuale, sono più indipendenti. Altro che polli. I polli sono gli altri che pagano cene, prostitute e tutto il resto per poi magari stare a secco.
Per concludere, mi baso sui fatti, non sul secondo me e secondo te.
Antefatto: io mi baso sulla mia esperienza, ho avuto molte donne in vita mia. Mai stato facile.
Primo: NON fanno passare gli uomini per morti di figa. Dicono che il nostro sesso è animalesco, non che ne abbiamo più voglia. Differenza sottile. Il messaggio è che se lei non te la vuol dare sei tu che non ci sai fare, sei rude, sei violento, cose così, mica lei che non ne ha voglia!!!
Secondo: Trovami un solo post in un solo sito femminista dove una DONNA dice che le donne hanno meno desiderio sessuale dell'uomo. Non puoi, non esiste. E non esiste perché non si pongono nemmeno il problema. Non ci pensano proprio.
Terzo: SE LE DONNE AVESSERO VOGLIA QUANTO NOI, NON POTREBBERO MAI ESSERE MISANDRICHE!!! Gli unici misogini della storia sono i dandy - GAY - ed altri pochi singoli personaggi tutti più o meno omosessuali. LA MISOGINIA E' INCOMPATIBILE CON IL NORMALE DESIDERIO SESSUALE MASCHILE: NON PUOI ODIARE CHE CREATURE CHE TI ATTRAGGONO VENTI, TRENTA VOLTE AL GIORNO.
MA PUOI ODIARE CREATURE CE TI ATTRAGGONO SOLTANTO VENTI O TRENTA VOLTE ALL'ANNO: MISANDRIA, APPUNTO, POSSIBILE IN QUALSIASI DONNA SESSUALMENT NORMALE - le uniche donne immuni dalla misandria dovrebbero essere le ninfomani - creature mitiche - mai conosciuta una o conosciuto uno che ne abbia conosciuta una.
Sai perché mio ci ho sempre saputo fare con le donne e me ne sono trombate tante?
Perché avevo molta confidenza con mia madre, e mi ha spiegato molte cose sulla sessualità femminile.
Ho applicato i suoi consigli e trombavo tre, quattro, cinque volte tanto i miei coetanei.
Indovina cosa mi ha detto a proposito del desiderio femminile?
La donna, mediamente, al sesso non ci pensa proprio. Per essere chiari: una donna può stare anche tre o quattro giorni senza PENSARE mai al sesso. Ho scritto "PENSARE" - nota.
Tu quante volte al giorno pensi al sesso? Incluso quando vedi una bella modella in TV, o la scena di un film, o una pubblicità che si apre in un sito - a me mi si apre "dating asian women"
quando ogni tanto usavo il computer di mia moglie (sai che le pubblicità che riceviamo sul computer sono personalizzate e basate sull'uso medio della rete e la profilazione dell'utente, vero?) mi si apriva la pubblicità del "miele addizionato con propoli" e di una dieta a base di "mangostano" (un frutto che nessuno vuole, così lo vendono alle idiote che pensano faccia dimagrire)