Autore Topic: Momento di sconforto  (Letto 27945 volte)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Momento di sconforto
« Risposta #90 il: Novembre 21, 2014, 16:08:12 pm »
Guarda che secondo me tutto dipende da due fattori:
1) Quanta vita sociale fai. Questo conta per il 60%.
2) Quanto alte sono le tue aspettative nei confronti delle donne - altro 30%.
Tutto il resto insieme pesa per il 10%
Anche il discorso di dire: non ho i soldi, non sono bello, sono tutte stronzate:  vai in una balera piena di culone ecuadoregne, e verrai considerato da loro sia ricco che bello!   :P
Certo, è un esempio estremo, giusto per fare capire come funziona il meccanismo, almeno, secondo la mia esperienza...
Certo, se esci una volta al mese e vuoi pure che la donna sia bella...3 in 10 anni.
Con quella con cui stai insieme da un anno e mezzo ci convivi? Se si, occhio...una delle mie tre è l'avvocatessa della mia separazione (6= / ma due due tette notevoli) e mi ha avvertito: evita SEMPRE la convivenza per più di due anni, ed evita SEMPRE di prendere la residenza insieme. L'unica eccezione è se la casa è in affitto (o di lei) e lei ha uno stipendio simile al tuo (pari minimo al 90% del tuo - significa che se tu pigli ad esempio 1500 euro al mese lei ne deve prendere minimo 1350 e possibilmente 1400 o più - se invece lei è a 1300 o meno e la casa è tua e ci convivi con residenza per quattro anni o più, allora sei praticamente già inculato quando si rompe la convivenza).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #91 il: Novembre 21, 2014, 18:25:44 pm »
Io sono riservato e, specie per il sesso maschile (ma in parte ritengo anche per quello femminile), incide sulla possibilità di iniziare una relazione. La vita sociale non mi è stata utile per avere le relazioni, le ho sempre conosciute al di fuori dei gruppi, visto che in quei contesti non riuscivo a catalizzare l'attenzione e a trovare gli argomenti che potessero coinvolgerla fino a fissare un'uscita solo con lei, e comunque quelle scafate probabilmente non mi venivano incontro per incompatibilità di carattere (o per la diffusa doppiezza a negare la propensione per il sesso libero?). Molte di quelle che cercavo erano o affermavano di essere fidanzate. Sulla selettività riconosco di esserlo stato, ma sicuramente non cercavo solo quelle appariscenti.
Con quella attuale non convivo ma non mi pare sbilanciata a favore delle femmine, riconoscendo anche in quel mondo dei torti, e questo può far sperare, rispetto ad altre di non avere delle fregature, avendo avuto anche pochi dissidi.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #92 il: Novembre 22, 2014, 00:03:49 am »
La selettività è una mezza stronzata, secondo me, e ti spiego perché: è basata su informazioni incomplete. Dovresti essere selettivo DOPO averle portate a letto e NON prima. Certo, se una fa schifo o ha un carattere di merda, nisba subito. Ma se stai a fare il pignolo su difetti relativamente piccoli rischi di perderti grandi pregi nascosti: io mi ricordo bene una mezza italiana e mezza giapponese - tratti asiatici, seno piccolo, per il resto molto carina ma con un sorriso decisamente brutto (praticamente era molto carina solo se non rideva), e bassa (a me piacciono le donne alte). Ho proseguito soltanto perché all'epoca non ero mai andato con una asiatica. E così ho scoperto che era una virtuosa del sesso orale...
La capacità di isolarle dal gruppo è fondamentale. Infatti lo scopo di avere amici a supporto è impegnare le amiche della tua preda e...loro stessi...devi fare il vuoto intorno a te e lei. Io comunque preferisco di gran lunga 1 vs 1, senza altra gente intorno.
L'ultima volta che ho beccato una che affermava di essere fidanzata avrò avuto 20 o 21 anni, lei ne aveva 28 o 29, ed era insieme ad un'amica della stessa età, sposata, io insieme ad un'amico di due anni più grande di me. Era vero, erano rispettivamente fidanzata in casa e sposata. Due ore dopo io ero sul sedile dietro insieme alla mia, e il mio amico con la sua nei sedili davanti dell'auto. Pompini... Ma non mi ricordo se siano stati grandi pompini o meno, eravamo troppo ubriachi (MOLTO più noi maschi delle due tizie, che erano appena alticce, forse, credo, chemmenefrega - io al ritorno in auto ho pure vomitato!) - tecnicamente oggi sarebbe molestia sessuale delle donne sugli uomini (visto che noi eravamo più ubriachi di loro e loro spompinavano - io avevo pure la mia maglia che lei mi aveva tirato su, sulla mia faccia - facevo quasi fatica a respirare ma ero troppo preso dalla combo alcool-pompino persino per togliermi la maglia dalla faccia: diciamo che non ero esattamente in condizione di nuocere o di costringerla...)
« Ultima modifica: Novembre 22, 2014, 00:20:51 am da Eric Lauder »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #93 il: Novembre 22, 2014, 00:24:59 am »
Merda, a ricordare queste cose mi è venuta voglia di andare a donne: erano due settimane che ero tranquillo...e non posso, perché questo weekend ho i bambini, già adesso...merda.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Dicembre 18, 2014, 20:22:16 pm »
non disperare e non ti curar di loro

se la crisi economica peggiorerà (e peggiorerà stanne certo) il valore del Maschio sarà automaticamente rivalutato dato che le odierne "donne in carriera" verranno cacciate a pedate dagli uffici dove per anni hanno solo riscaldato sedie (e fatto altro XD )

p.s. se dobbiamo parlare di uguaglianza bisogna ricordare che nella ww2 nei campi di concentramento non sono morti solo gli ebrei dato che tali "usanze" sono state adottate anche da russi e dai "santi" ammeregani
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #95 il: Gennaio 11, 2015, 07:02:35 am »
C'e`solo da provare a compatirle e accettarle per le poverette che sono: traditrici,instabili,stronze..completamente inaffidabili.
Perche`noi idioti uomini ancora proviamo sentimenti per le donne?davvero non li meritano.
Amate un cane,invece.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #96 il: Gennaio 11, 2015, 19:04:08 pm »
In effetti gli animali hanno tratto vantaggio dalle ostilità femminee di cui sono stato oggetto  :D .

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #97 il: Gennaio 13, 2015, 21:03:50 pm »
C'e`solo da provare a compatirle e accettarle per le poverette che sono: traditrici,instabili,stronze..completamente inaffidabili.
Perche`noi idioti uomini ancora proviamo sentimenti per le donne?davvero non li meritano.
Amate un cane,invece.

che molte donne non meritano nulla è un conto, ma di pulire il culo a una bestia non se ne parla proprio

e lo dice uno che di cani ne ha avuti 4 (nessuno di loro però ha mai superato la soglia di casa perché vivevano nel giardino della mia ex)

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Gennaio 13, 2015, 23:11:38 pm »
non disperare e non ti curar di loro

se la crisi economica peggiorerà (e peggiorerà stanne certo) il valore del Maschio sarà automaticamente rivalutato dato che le odierne "donne in carriera" verranno cacciate a pedate dagli uffici dove per anni hanno solo riscaldato sedie (e fatto altro XD )

Dubito che avverrà come dici. Il mondo è cambiato e gli spostamenti sono velocissimi: un' Italia in crisi sarà la causa di una crisi degli uomini italiani, non degli sfruttatori stranieri e non delle donne che sfrutteranno gli sfruttatori. È per questo che ho dovuto chiudere un occhio sulle tendenze femministe dei partiti che ho sostenuto.

Offline spadaccinonero

• Affezionato
  • **
« Risposta #99 il: Gennaio 14, 2015, 22:24:36 pm »
Dubito che avverrà come dici. Il mondo è cambiato e gli spostamenti sono velocissimi: un' Italia in crisi sarà la causa di una crisi degli uomini italiani, non degli sfruttatori stranieri e non delle donne che sfrutteranno gli sfruttatori. È per questo che ho dovuto chiudere un occhio sulle tendenze femministe dei partiti che ho sostenuto.

ovvio che chi sfrutterà da questa situazione avrà solo da guadagnarci ma è innegabile che ci aspettano una ventina d'anni di perenne declino (mi riferisco al popolo)..

vuoi dire il contrario?
io sono apartitico, non vado a votare e non mi faccio prendere in giro dal pifferaio magico di turno
e non mi vendo 

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #100 il: Gennaio 15, 2015, 17:40:11 pm »
ovvio che chi sfrutterà da questa situazione avrà solo da guadagnarci ma è innegabile che ci aspettano una ventina d'anni di perenne declino (mi riferisco al popolo)..

vuoi dire il contrario?
io sono apartitico, non vado a votare e non mi faccio prendere in giro dal pifferaio magico di turno
e non mi vendo

Ci sono due diverse scuole di pensiero:
La prima dice che peggiorando la situazione economica, le paracule perderanno i loro comodi posti ed il welfare, e gli uomini, più portati ad operare in un ambiente ostile - riguadagneranno terreno. E' la teoria MGTOW, ha dei buoni punti ma pure qualche grave difetto.
La seconda teoria dice che peggiorando la situazione economica le paracule perderanno i posti più comodi MA restando basato sul terziario il nostro sistema economico e stante il gender gap educativo, le donne guadagneranno ulteriori posizioni perché la combo più lauree - terziario si addice molto a loro (l'uomo va forte nei lavori più "maschi": industria e servizi "pesanti": oleodotti, elettricità, e così via - ma questi continueranno a declinare). Resta da vedere però cosa succederà quando si contrarrà il welfare: le donne NON sono solidali tra loro (sono biologicamente portate a sfruttare il maschio della specie, che pure è "progettato" per loro, ti puoi ben immaginare quanto sono crudeli e menefreghiste con le loro "rivali") e qui sta il grosso "forse". Perché il femminismo finge di essere collettivista e solidale (cosa contraria alla natura femminile)? Per sviluppare la solidarietà tra donne, e ci sono riuscite in parte, anche se è una cosa artificiosa.
Chi vivrà vedrà, ma mi sembra più plausibile la seconda teoria.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #101 il: Gennaio 15, 2015, 19:07:51 pm »
Eric, forse gli uomini sono solidali tra loro ?
A me non risulta; anzi, son del parere che quella della "solidarietà maschile" sia una bufala cosmica.
Basti evidenziare che anche in ambito "momas" (entità fantomatica e inesistente) ci sono uomini che si scannano virtualmente.

@@

ps: la mia non è una critica nei tuoi confronti, eh; ma una semplice constatazione.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #102 il: Gennaio 15, 2015, 19:28:02 pm »
Eric, forse gli uomini sono solidali tra loro ?
A me non risulta; anzi, son del parere che quella della "solidarietà maschile" sia una bufala cosmica.
Basti evidenziare che anche in ambito "momas" (entità fantomatica e inesistente) ci sono uomini che si scannano virtualmente.

@@

ps: la mia non è una critica nei tuoi confronti, eh; ma una semplice constatazione.

Gli uomini sono competitivi e aggressivi ma capaci di sana empatia.
Le donne sono generalmente incapaci di empatia verso un uomo adulto. Il loro istinto è di sfruttarci.
Un esempio banale, anzi due: quando sono andato ad abitare da solo non avevo la chiave del portone - un mio vicino, mai visto prima allora, mi ha chiesto spontaneamente se mi mancavano delle chiavi e mi ha dato la sua unica copia per farne una copia pur sapendo che sarebbe stato senza per due giorni. Non è un gay con mire strane su di me, è un padre di famiglia, quindi non ci sono secondi fini: è pura empatia per uno sconosciuto. Esempio numero due: il segretario del mio partito - sono un piccolo politicante di infimo livello  :P o quasi  ;) - mi chiama e mi dice che c'è la mia tessera pronta e che, vista la mia situazione l'ha già pagata lui: NON è un mio amico, è uno stronzo e pure un rivale. Ma ha avuto un momento di sana empatia per un'altra persona sapendo quanto gli uomini vengono massacrati dalle separazioni.
Riesci, in entrambi i casi, ad immaginare una donna che fa lo stesso per uno sconosciuto o un rivale politico?
Eccola la risposta.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #103 il: Gennaio 15, 2015, 19:45:27 pm »
Gli uomini sono competitivi e aggressivi ma capaci di sana empatia.
Le donne sono generalmente incapaci di empatia verso un uomo adulto. Il loro istinto è di sfruttarci.
Un esempio banale, anzi due: quando sono andato ad abitare da solo non avevo la chiave del portone - un mio vicino, mai visto prima allora, mi ha chiesto spontaneamente se mi mancavano delle chiavi e mi ha dato la sua unica copia per farne una copia pur sapendo che sarebbe stato senza per due giorni. Non è un gay con mire strane su di me, è un padre di famiglia, quindi non ci sono secondi fini: è pura empatia per uno sconosciuto. Esempio numero due: il segretario del mio partito - sono un piccolo politicante di infimo livello  :P o quasi  ;) - mi chiama e mi dice che c'è la mia tessera pronta e che, vista la mia situazione l'ha già pagata lui: NON è un mio amico, è uno stronzo e pure un rivale. Ma ha avuto un momento di sana empatia per un'altra persona sapendo quanto gli uomini vengono massacrati dalle separazioni.
Riesci, in entrambi i casi, ad immaginare una donna che fa lo stesso per uno sconosciuto o un rivale politico?
Eccola la risposta.

Eric, lo so bene che le donne, generalmente, sono incapaci di empatia verso un uomo adulto.
In merito sfondi una porta aperta; io stesso l'ho scritto più volte.
Non è certamente una novità il fatto che le donne siano molto più empatiche verso un cane o un gatto, piuttosto che con un uomo.
Ciò non toglie che a livello generale (e quindi non di singoli individui; di singoli casi, riguardanti soventemente amici o familiari) e soprattutto in presenza di donne, gli uomini non siano affatto empatici verso i propri simili.
Rifletti un attimo: se così fosse avrebbero senso forum come questo?
Se gli uomini fossero realmente così solidali con gli altri uomini, ce ne staremmo qui a scrivere, neanche fossimo dei carbonari del XXI secolo ?
Io non credo proprio.
Eric, il fatto è che la c.d. "guerra dei sessi" (alla quale Salar non crede), è un qualcosa di totalmente diverso da altre guerre, per cui c'è ben poco da aspettarsi dagli uomini.
Diverso sarebbe il discorso se toccasse combattere altri uomini, per giunta di altre etnie; ecco, lì troveresti (troveremmo) sicuramente una grande solidarietà, che invece la presenza femminile sfalda in un battibaleno. Quello che piega gli uomini è in primis la vergogna, ossia un qualcosa di molto più potente della paura. Combattere le donne è un roba molto diversa rispetto al combattere altri uomini. Solo pochi (pochissimi) sono in grado di farlo.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #104 il: Gennaio 16, 2015, 02:05:04 am »
Eric, lo so bene che le donne, generalmente, sono incapaci di empatia verso un uomo adulto.
In merito sfondi una porta aperta; io stesso l'ho scritto più volte.
Non è certamente una novità il fatto che le donne siano molto più empatiche verso un cane o un gatto, piuttosto che con un uomo.
Ciò non toglie che a livello generale (e quindi non di singoli individui; di singoli casi, riguardanti soventemente amici o familiari) e soprattutto in presenza di donne, gli uomini non siano affatto empatici verso i propri simili.
Rifletti un attimo: se così fosse avrebbero senso forum come questo?
Se gli uomini fossero realmente così solidali con gli altri uomini, ce ne staremmo qui a scrivere, neanche fossimo dei carbonari del XXI secolo ?
Io non credo proprio.
Eric, il fatto è che la c.d. "guerra dei sessi" (alla quale Salar non crede), è un qualcosa di totalmente diverso da altre guerre, per cui c'è ben poco da aspettarsi dagli uomini.
Diverso sarebbe il discorso se toccasse combattere altri uomini, per giunta di altre etnie; ecco, lì troveresti (troveremmo) sicuramente una grande solidarietà, che invece la presenza femminile sfalda in un battibaleno. Quello che piega gli uomini è in primis la vergogna, ossia un qualcosa di molto più potente della paura. Combattere le donne è un roba molto diversa rispetto al combattere altri uomini. Solo pochi (pochissimi) sono in grado di farlo.

Come si fa a non credere alla guerra dei sessi stante la Convenzione di Istanbul? Non è come per le quote rosa, su cui si può essere contrari ma che hanno anche qualche senso logico e che definirei "discutibili" (aggettivo negativo ma non un insulto).
La Convenzione di Istanbul è un insulto agli uomini e totalmente discriminatoria - non è la solita legge rivolta ad entrambi i generi ma pensata a favore della donna - è un salto di qualità senza precedenti perché dice che:
Le donne vanno protette dagli uomini, anche discriminando gli uomini, e la violenza è solo maschile.
Se non è guerra questa...

Detto ciò: io non ho scritto che gli uomini sono solidali, men che mai, purtroppo, potranno esserlo contro le donne. Empatia è diverso, è legato al rapporto tra due o pochissimi individui, la solidarietà è collettiva.
Io ho scritto che le donne NON sono solidali nè tantomeno empatiche. Non con gli uomini ma a maggior ragione neppure con le altre donne. Con gli animali la loro empatia ci sta, soprattutto se cuccioli o di piccole dimensioni: scatta l'istinto materno.