Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 7765 volte)

Offline Solitario93

• Apprendista
Ciao a tutti
« il: Novembre 06, 2014, 21:04:53 pm »
Ciao a tutti :) era da più di anni che mi è capitato di leggere questo forum e molti topic mi riguardano per molti aspetti, sono un ragazzo e non ho mai avuto una donna, ormai da molti anni ho dei pensieri molto misogini che mi accompagnano, ad esempio vedo molti fidanzamenti, se non tutti falsi, e penso che se per avere una ragazza bisogna fare tutto quello che vuole lei, preferisco stare solo, per questo ho decido di iscrivermi e frequentare questo forum.

Alberto1986

• Visitatore
Re:Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Novembre 07, 2014, 01:35:30 am »
Benvenuto. :fiocco:
Dalle tue parole traspare della rabbia repressa. Mi stupisco del fatto che a 21 anni tu sia già ad un tale stadio di rassegnazione.
Detto questo mi chiedo: il tuo interesse verso il forum ed il fatto che ti reputi un misogino, è dovuto esclusivamente al non aver mai avuto una ragazza o c'è anche dell'altro? Cioè se avessi avuto e/o avessi una ragazza, credi che saresti mai arrivato ad iscriverti su un forum che tratta la questione maschile? Se si, perchè? 

Ps: mi raccomando a far prevalere sempre la ragione ed i buoni ragionamenti rispetto al puro sfogo personale.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #2 il: Novembre 07, 2014, 01:51:25 am »

Ciao, da Fabrizio Piludu!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #3 il: Novembre 07, 2014, 01:55:38 am »
Benvenuto :fiocco:
Dico la mia: sei certo che una ragazza che non ti apprezza ti interesserebbe davvero, se vi metteste insieme? Cosa avreste in comune?

Poni una questione importante: per molti uomini, già il fidanzamento è una galera. Non esiste una soluzione magica per questo, oggi la grande maggioranza delle donne sono così. Ma potrebbe aiutare il cercarle usando la testa: evitare locali notturni e contesti frivoli, le cocche del professore che pretendono un premio Nobel, come la "più bella del reame" senza cervello.
Meglio cercarne una con cui si abbia qualcosa in comune, tenendo conto che tra uomini e donne funziona meglio quando c'è un certo gradiente: Picasso aveva un'ottima intesa con una "fiammiferaia", e quando si mise con una giurista lei lo piantò portandosi via i figli.
« Ultima modifica: Novembre 07, 2014, 02:10:55 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2014, 11:39:52 am »
ciao e benvenuto

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2014, 14:31:13 pm »
ciao.
questo non è un gruppo che odia le donne nè tantomeno un gruppo di gente che ha fatto  voto di castità.
se vuoi un consiglio:  se il non avere donna è un compromesso al ribasso o una fuga,  non accettarlo.  fai semplicemente più selezione delle donne che frequenti.
se  invece non senti il bisogno di una donna, fai benissimo a non frequentarle e a non cedere alla convenzione sociale che vuole un uomo senza donna come un mezzo uomo.
in ogni caso, sii sereno :)
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2014, 14:51:50 pm »
"Prima di desiderare ardentemente una cosa, bisogna vedere quanto sono felici quelli che la posseggono". Così si espresse nel
Seicento lo scrittore e nobile francese Francois De La Rochefoucault. Questo pensiero è ancora valido. Domando: quanti uomini e
ragazzi sono felici per avere la ragazza o una moglie? Una moglie è oggi più una fonte di seccature e di dispiaceri che di felicità.
Quanto alle ragazze, non vedo perchè dovresti avere la fregola e la fretta di averne una a tutti i costi dal momento che la maggior
parte di loro sono stronze e pretenziose. Quindi, stai sereno (non alla Renzi) e scegli bene. E pensa bene, prima di scegliere. E ad
ogni modo ricorda: nessun uomo ha perso la casa per essere o essere rimasto scapolo. Tanti invece l'hanno persa per essersi a
suo tempo sposati.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2014, 15:47:40 pm »
sono un ragazzo e non ho mai avuto una donna, ormai da molti anni ho dei pensieri molto misogini che mi accompagnano
Veramente di solito si diventa misogini dopo aver conosciuto bene le donne... comunque benvenuto.  ;)

Offline Solitario93

• Apprendista
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2014, 16:06:04 pm »
Cioè se avessi avuto e/o avessi una ragazza, credi che saresti mai arrivato ad iscriverti su un forum che tratta la questione maschile? Se si, perchè? 

Interessante la tua domanda, non so se ci sarei arrivato, ma di certo non sono uno di quelli che se trovassi una ragazza, farei di tutto pur di accontentarla.

Offline Sardus_Pater

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Novembre 07, 2014, 16:08:08 pm »
Attenzione, questo non è un forum di misogni (l'equivalenza "essere contro le femministe = essere contro tutte le donne" è un'invenzione appunto femminista), comunque benvenuto :) .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #10 il: Novembre 07, 2014, 16:18:04 pm »
Interessante la tua domanda, non so se ci sarei arrivato, ma di certo non sono uno di quelli che se trovassi una ragazza, farei di tutto pur di accontentarla.

Si ok, ma il punto è un altro: ti sei iscritto su questo forum esclusivamentre perchè non hai mai avuto una ragazza e quindi intendi sfogare un pò di rabbia repressa contro qualsiasi donna presente a questo mondo, oppure perchè ti interessa anche la questione maschile (antifemminismo, leggi e sentenze anti-maschili, disparità di trattamento, condizione sociale e lavorativa maschile, male-bashing mediatico, ecc. ecc. ecc.)?

Offline Solitario93

• Apprendista
« Risposta #11 il: Novembre 07, 2014, 16:23:54 pm »
Proprio sfogare la rabbia su qualsiasi donna no, di solito sono contro alcune donne non tutte, però mi interessa anche l'argomento trattato in questo forum :)

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #12 il: Novembre 07, 2014, 16:49:09 pm »
Proprio sfogare la rabbia su qualsiasi donna no....

Bene, perchè, come ti hanno detto, questo non è luogo virtuale finalizzato all'odio indiscriminato e patologico contro ogni singola donna presente a questo mondo (generalizzare sarebbe comunque sbagliato). Su questo forum si odiano semmai le femministe, il modo di sragionare femminista e chiunque (donna o uomo) asseconda questa idiota ideologia d'odio anti-maschile e di suprematismo femminile (e purtroppo, come detto, ci anche tanti, troppi, femministi di sesso maschile). Poi, per carità, tu sei liberissimo di criticare, anche duramente, quello che è la donna occidentale di oggi, cosa che facciamo molto spesso anche noi sul forum (tranquillo non sei l'unico che ha perso le speranze in quasi tutto il moderno genere femminile occidentale). L'importante è far prevalere sempre la razionalità e i buoni ragionamenti.  ;)
Per il resto, qui sei il benvenuto.  :)
« Ultima modifica: Novembre 09, 2014, 23:34:25 pm da -Alberto86- »

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Novembre 13, 2014, 20:08:07 pm »
Ciao a tutti :) era da più di anni che mi è capitato di leggere questo forum e molti topic mi riguardano per molti aspetti, sono un ragazzo e non ho mai avuto una donna

Ciao bello. Che tu non abbia mai avuto una donna non deve essere per te un problema, neanche piccolo. Nella vita ci sono cose molto più belle e importanti che la compagnia (sbagliata) femminile. Perché, diciamolo, nel 99% dei casi la compagnia femminile è sempre un adattarsi, mai un incastro perfetto al 100%. E se non è un incastro perfetto, saranno inevitabilmente rotture di palle.  ;)
Comunque sei molto giovane e non devi preoccuparti. Non ti dirò la stupidissima frase che dicono di solito le ragazze ("Vedrai che quando meno te l'aspetti, l'amore arriverà") ma ti dico di non farne una ossessione e soprattutto di non coltivare odio per nessuno. Ci sono anche brave ragazze, come ci sono bravi ragazzi. Purtroppo questo mondo è pieno di immondizia, ma qualcosa da salvare, grazie a Dio, è rimasto. Forza e coraggio.  :)

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #14 il: Novembre 17, 2014, 14:43:45 pm »
Benvenuto.
Qui non siamo misogini, ci mancherebbe.
Io sono misandrico, ma soltanto nei confronti degli zerbini: li considero sub-umani. UNTERMENSCH.
Praticamente io sono una specie di versione più moderata delle femministe: loro considerano untermensch TUTTI gli uomini (compresi i loro zerbini, ovviamente), mentre io considero untermensch soltanto gli zerbini.
Nella mia personalissima visione, che non rappresenta il resto degli utenti ma solo me, TUTTI gli altri esseri umani, cioè TUTTI gli uomini eccetto gli zerbini e TUTTE le donne nessuna esclusa, sono pienamente umani.
A loro volta, però, gli umani si dividono in MALVAGI (FEMMINISTE) e NORMALI (NON-FEMMINISTE / ANTI-FEMMINISTI).
Inoltre penso che non esistano i femministi maschi: è una contraddizione in termini. Sono zerbini, punto.

I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.