Ciao a tutti era da più di anni che mi è capitato di leggere questo forum e molti topic mi riguardano per molti aspetti, sono un ragazzo e non ho mai avuto una donna, ormai da molti anni ho dei pensieri molto misogini che mi accompagnano, ad esempio vedo molti fidanzamenti, se non tutti falsi, e penso che se per avere una ragazza bisogna fare tutto quello che vuole lei, preferisco stare solo, per questo ho decido di iscrivermi e frequentare questo forum.
Mi spiace che tu non abbia avuto le meritate esperienze.
C'è ancora tempo.
Considera che è questione di statistica, quindi, di matematica.
Inspiegabilmente, per quanto possiamo avere una scarsa considerazione di noi stessi, piacciamo sempre a qualcuno.
Poniamo che questo qualcuno sia il 2%...
Se conosci 100 ragazze, piacerai a 2... Con 200, ne conosci 4 e se ne conosci 400, passi 8...
Ma visto che a 21 anni è impossibile che uno non abbia una buona considerazione di se stesso e che non abbia corretto le cose che non gli piacevano e considerato che quel due % andrebbe moltiplicato almeno per 10, le possibilità salgono.
Per cui, frequentando ambienti, secondo i propri interessi, ed essendo se stessi e dandosi da fare in ciò che più ti piace: teatro, parapendio, CAI, montagna, mare, villaggi turistici, feste e viaggi organizzati si fiisce sempre per pucciare il biscotto.
Le donne non sono tutte delle sporche stronze femministe, per fortuna.
Benvenuto.