In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
Alberto1986:
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014/11/09/quirinale-boldrini-paese-pronto-per-presidente-donna/310202/
Il solito sentire la voce di quell'arpia sottratta alla raccolta dei pomodori, mi fa venire l'orticaria :sick: :sick: :mad: :mad:
Ora davvero manca solo di avere una nuova BoldrinA o una nuova Fornero al quirinale (già hanno fatto il nome della Finocchiaro :sick:), poi possiamo davvero considerare questo ridicolo paese banana spacciato per sempre.... :sick:
krool:
E che altro poteva dire la Boldrini? È l'unica cosa su cui ha le idee chiare: più Donne, più potere alle Donne, più tutele alle Donne, più Donne qui, più Donne lì ecc ecc
Warlordmaniac:
Il suo obiettivo è evidente e nessuno sembra volerla accusare di neonazismo:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/09/camera-dei-deputati-lucia-pagano-segretario-generale-favorevoli-pd-fi/1327170/
Copioincollo i pezzi salienti:
Il grande tormentone sulla nomina del vertice di Montecitorio è finito. Lucia Pagano è il nuovo segretario generale della Camera dei Deputati. Figlia d’arte, il padre Rodolfo è stato consigliere di Montecitorio (il marito Mauro Fioroni è invece attualmente il capo del servizio informatico di Palazzo Madama), la Pagano raccoglie l’eredità di Ugo Zampetti andato in pensione il 31 dicembre scorso.
A proporre il suo nome è stata la presidente Laura Boldrini, che in questo modo è riuscita a mettere d’accordo i partiti finora divisi sulla scelta.
(...)
Roberto Giachetti, vice presidente della Camera e voce renziana all’interno dell’Ufficio di presidenza, si astiene in occasione del voto. Perché? Non certamente per motivi personali, dice a ilfattoquotidiano.it, né tantomeno per il curriculum della prescelta. Spiega l’ex radicale: “Non ho votato perché sul piano della gestione procedurale e politica è stato fatto un pasticcio”.
Un pasticcio che rimanda alla gestione di Laura Boldrini. Secondo la versione di Giachetti, “dopo il lungo regno di Zampetti pensavo ci fosse bisogno di un segnale di discontinuità. Per me la discontinuità era rappresentata da Giacomo Lasorella, il candidato su cui c’era stata una convergenza da Fratelli d’Italia al Pd. E lei, la Boldrini, non ha voluto”.
Warlordmaniac:
Un commento (quello con più like):
PRIMO: "A proporre la candidatura è stata la presidente Boldrini.". OSSIA proposto DALLA REGINA DELLA CASTA
SECONDO: "Figlia d’arte, il padre Rodolfo è stato consigliere di Montecitorio." OSSIA PROVENIENTE DA FAMIGLIA di COMPROVATI MAGGIORDOMI DELLA CASTA
terzo: "SUO MARITO E' CAPO DEL SERVIZIO INFORMATICO DI PALAZZO MADAMA" OSSIA e' LA MOGLIE DEL MASSIMO RESPONSABILE TECNICO di quel sistema informatico DEL SENATO che un annetto fa si è improvvisamente bloccato ed è rimasto fuori servizio per mezza giornata. E nel quale, quando ha ripreso a funzionare, non risultavano più tracce degli ingressi in senato di Primo Greganti. Peccato che la Guardia di Finanza pedinando Greganti, aveva appurato e documentato come ogni mercoledì questi si presentasse in Senato, dove regolarmente accedeva.
W L'ITAGLIA!!!
Vicus:
La Boldrini ha ragione, questo paese è ormai pronto per tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa