In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"

<< < (4/6) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 12, 2015, 00:24:10 am ---Ma ha la grinta che mi piace. In più, non è misandrica.

--- Termina citazione ---

Se non ha 50 anni non può essere eletta.

vnd:
Mi piacerebbe conoscere un motivo valido per cui il Presidente dovrebbe essere una donna. Se notate soltanto i paesi sottosviluppati hanno un presidente donna.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 12, 2015, 16:16:26 pm ---Mi piacerebbe conoscere un motivo valido per cui il Presidente dovrebbe essere una donna. Se notate soltanto i paesi sottosviluppati hanno un presidente donna.

L'illusione di una vita migliore per le donne. Un'illusione talmente stupida che arrivate quasi al punto le femministe iniziano a rendersi conto che preferiscono vivere con quell'illusione e continuare a piangere miseria.

Frank:

--- Citazione da: vnd - Gennaio 12, 2015, 16:16:26 pm ---Mi piacerebbe conoscere un motivo valido per cui il Presidente dovrebbe essere una donna. Se notate soltanto i paesi sottosviluppati hanno un presidente donna.

Me lo chiedo anch'io: perché 'sto cacchio di presidente dovrebbe essere una donna ?
E allora perché non un transessuale, in nome delle cosiddette "pari opportunità"... ? 

Angelo:
Il transessuale verrà dopo la donna. Questione di tempo, salvo "imprevisti" .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa