Ci andrei cauto prima di elogiare la signorina Mancini, la quale come tutte le donne ama mettersi in mostra ed esibirsi al fine di catturare l' attenzione maschile. Se avesse scritto un libro sulla violenza contro le donne, non sarebbe stata notata in quanto ormai è moda parlare di questo argomento, mentre andando controcorrente è riuscita nell' intento di farsi notare e di farsi leccare dagli uomini che gravitano intorno alle tematiche della questione maschile. L' impressione che mi ha dato questa, è quella di essere una esibizionista ed egocentrica, come tutte le donne. Certo, strategicamente è molto importante per noi, perchè può far sdoganare le nostre tematiche, ma se ci pensate bene, per noi è anche una sconfitta, perchè lei ha copiato ciò che noi della QM diciamo da anni e per cui nessuno ci ha mai cagato, mentre lei viene presa sul serio, appunto perchè donna. Noi uomini non contiamo un cavolo in questa società, questa è la tragica realtà, e la vicenda Mancini ce lo conferma.
Comunque, io non mi fido delle donne che si occupano di queste tematiche, perchè ricordiamo che il Femminismo è funzionale agli interessi della donna, pertanto la donna, ogni donna, è femminista e misandrica nei fatti. Non troverete mai NESSUNA donna che faccia qualcosa gratuitamente per un uomo. A parti invertite invece è norma. Sappiatelo.