Mah, sto video mi sembra un po' strano:
_53 persone che non hanno proferito parola... MAH!!! In Svezia poi
_chi ha organizzato questa carnevalata? (chiedo eh. Sicuramente non dei tipi qualunque, per me è stato qualche centro antiviolenza o simili. Un gruppo di amici qualunque, in Svezia, NON ESISTE che organizza questo affare, hanno già i coglioni pieni del tema "violenza sulle donne")
_viene dalla Svezia, che insieme agli USA è il paese più ammorbato dal femminismo, per cui...
_se 53 persone non hanno detto nulla, state pur certi che con l'esperimento inverso sarebbero state almeno il doppio
Poi ho pensato anche... chi era l'"aggressore"? No perché io in ascensore se becco uno che mette le mani addosso ad una tipa, se è più grosso di me ci penso dieci volte prima di dirgli qualcosa... per cui il tutto potrebbe anche essere dovuto alla fifa (che guarda caso non c'è quasi mai in pubblico, se ai giardinetti tiri un ceffone alla tua ragazza accorrono almeno quattro cagnolini che iniziano a insultarti e spintonarti. Ma per dimostrare la loro tesi mica potevano farlo ai giardinetti, l'esperimento...).