Autore Topic: Le Femen invadono lo studio di Announo  (Letto 3359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9989
  • Sesso: Maschio
Re:Le Femen invadono lo studio di Announo
« Risposta #15 il: Novembre 16, 2014, 09:33:29 am »


 Inna Shevchenco e la sua CRICCA han invaso uno Studio Televivo della R.A.I. e attaccato il Papa.
 La Security dov' era?
 

Io quelle tipe le aspetto qui...
http://www.ilpost.it/2013/10/17/hajj-pellegrinaggio-la-mecca-arabia-saudita/la-mecca-foto-dallalto-12/

Stranamente, però, i grandi capi che le finanziano e gli parano il culo non ce le mandano.
Sarà perché percepiscono una forza contro la quale sanno di non poter scherzare...?
Per esempio, perché le femen non strappano e bruciano qualche pagina del corano ?
Forse perché han paura di esser bruciate vive e di scatenare reazioni incontrollabili ? *
...

@@

*
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Pakistan-cristiani-uccisi-e-arsi-vivi-Erano-accusati-di-blasfemia-per-aver-bruciato-pagine-del-Corano-2d648e6f-5d0b-4454-91b6-bccb4b852709.html

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2454
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le Femen invadono lo studio di Announo
« Risposta #16 il: Novembre 16, 2014, 10:51:46 am »
Giulia Innocenzi non è riuscita nemmeno a passare la prova scritta
Si sarà riscattata nell'orale  :lol:

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Le Femen invadono lo studio di Announo
« Risposta #17 il: Novembre 16, 2014, 13:17:58 pm »
giulia innocenzi è una femminista.
liberista su tutto tranne che sull'aiuto dello Stato alle donne dove diventa dirigista e statalista.
probabilmente un po' perchè in linea con il suo femminismo (e probabilmente è anche anti Putin visto il suo essere radicale e liberista) un po' per sollevare gli ascolti che stanno andando male ha tentato il colpo delle tette al vento.
le è andata male a giudicare dagli ascolti ma magari alla prossima puntata ci sarà più gente che guarda.
offendere il papa per una liberista formatasi tra i radicali non è certo un problema. poi magari si andrà a sposare in chiesa con il velo bianco a 35-36 ma per ora non è un suo problema.

vero fino alle virgole

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Le Femen invadono lo studio di Announo
« Risposta #18 il: Novembre 16, 2014, 14:05:40 pm »
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/innocenzi-evasioni-ecco-chi-graziosa-giulia-innocenzi-che-49179.htm

Citazione
Non tutti i giornalisti o presunti tali riescono a farsi eleggere, altri sgomitano per trovare comunque un partito sponsor che ti curi la carrierina, specie in Rai dove ogni cronista ha il suo bravo cartellino, e la ricerca di santi in paradiso può essere frenetica. Prendete una come Giulia Innocenzi, scoperta non si sa bene dove da Santoro, uno che non si fa mai scappare le belle guaglione (remember le precedenti santorine, Costamagna, Simonetta Martone, Bianca Berlinguer, Rula Jebreal, Margherita Granbassi, Beatrice Borromeo e via sfilando...), in questo abbastanza simile al suo sfidante (nella diretta televisiva in agenda per il 10 gennaio), Berlusconi, altro apprezzatore di doti femminee (alla faccia delle centinaia di giornaliste precarie meno carucce della Innocenzi, catapultata in tivù dal nulla).

IL GIRO DEI PARTITI. Ebbene, la signorina si sta dando un gran da fare coi partiti. È possibile, ad un comune mortale italiano, passare rispettivamente da An, Radicali, Montezemolo, Pd di Renzi e poi Pd di Bersani, rimanendo nel frattempo anche con Santoro, Vauro e Travaglio simpatizzanti di Grillo? Ebbene sì, alla Giulia è riuscita questa giostra psichedelica. Cosa non si farebbe per avere un partito che ti sponsorizza, specie poi se sei di bell'aspetto, voce indispensabile nel curriculum di una giornalista.
 
AN, PARENTESI GIOVANILE. Lo spettatore santoriano può crederla semplicemente santoriana, ma si sbaglia, nel beauty case la Innocenzi conserva una dozzina di tessere di partito, anche opposti, non si sa mai. E' di sinistra? No perché ha iniziato nei giovani di Alleanza nazionale, come ha rivelato lei stessa in un programma: «Okay, a 16 anni mi sono iscritta ad Azione giovani, il movimento giovanile di An. Però dopo aver assistito alla prima riunione, sono andata via».

 
Com'è noto infatti tutti noi prima ci iscriviamo ad un partito e soltanto dopo ci imbuchiamo in una riunione per vedere com'è, e se non ci piace passiamo ad altra iscrizione. Percorso logico senza dubbio interessante.

IL TENTATIVO COI RADICALI. Dunque, seppur insoddisfatta dai giovani di An, è di destra? Neppure. Non paga di Azione giovani, la Innocenzi in drammatica ricerca di padrini politici ci ha provato coi Radicali, che la l'hanno fatta subito presidente degli Studenti Coscioni, che - non fraintendiamo - è il cognome dello storico militante Luca Coscioni. La Innocenzi risultava ancora qualche mese fa nel comitato Radicali italiani e fidanzata «con un commercialista militante radicale».

L'OCCHIOLINO A MONTEZEMOLO. Beh allora è una radicale? La accendiamo? Ma va. In contemporanea o quasi la trottola partitica Innocenzi ci ha provato infatti pure col Pd, da radicale ex Alleanza nazionale, ma le cose gli sono andate male, mentre intanto ha cominciato a fare le domandine ai gggiovani da Santoro, vicino a Di Pietro e Grillo. A quel punto la ragazza a caccia di partito ha fatto l'ennesima piroetta, e si è materializzata nei capelli di Luca Cordero di Montezemolo.

RETROMARCIA NEL PD. Costernati, l'abbiamo ritrovata infatti nel comitato di Italia Futura, cioè appunto l'associazione-partito di Montezemolo, presentata come «blogger e conduttrice tivù ed esperta di politiche giovanili». Esperta di politiche giovanili, e chi non lo è? Ma non era radicale? Ma non era di An? Ma non era del Pd? No è di Montezemolo, dove risulta ancora tra i membri dell'associazione. Anzi no, è del Pd. Ebbene sì, perché, visto che Montezemolo tentennava troppo e che ci sto a fare in un partito che poi non candida nessuno, la Innocenzi si è ributtata sul Pd.

 
FAN DI RENZI, MA ANCHE DI BERSANI. Sì ma quale, quello di Renzi o quello di Bersani? Tutti e due, che domande. A settembre, prima delle primarie, fa sapere che aspetta di vedere il programma, «ma se Renzi si candiderà a presidente del Consiglio io ne sarò felice». Lui ricambia l'interesse presentando a Firenze l'opera prima della Innocenzi, Meglio fottere. Poi però Renzi perde le primarie, e lei va da inviata di Servizio Pubblico a intervistare il candidato premier del Pd, Bersani. Con frasi durissime come: «Mi scusi se le faccio una domanda dopo la lasagna», spronandolo, da radicale di azione giovani e montezemoliana, a dire qualcosa di sinistra contro la Fiat di Marchionne (amministratore delegato nell'azienda di cui Montezemolo è stato presidente).

Per il momento si è fermata sul Pd, anche perché probabilmente è il partito destinato a vincere le elezioni. Peccato perché le mancano ancora la Lista Monti, Fermare il declino, la lista Ingroia, il M5S, l'Udc, il movimento di Emilio Fede...

 

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re:Le Femen invadono lo studio di Announo
« Risposta #19 il: Novembre 16, 2014, 16:15:30 pm »
nel PD è stata candidata, lanciata da pannella, alla segreteria giovanile.
arrivò seconda dietro a raciti (dalemiano).

Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/